Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2010, 18:20   #16341
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
ciao
ti rispondo io
sono ilproprietario del server
purtroppo
dopo la patch non è stato possibile aggiornare il server.
il server è regolarmente pagato sino al 05 sett 2010

ma ci è arrivata questa comunicazione
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

la cosa mi delude
io avrei pagato un server non visibile
la cosa preoccupa xche purtroppo trapela una conseutudine italiana
spero che la cosa si risolva abreve
ti ringrazio di aver frequentato il ns server
ma purtropopo la colpa non ricade su di noi
spero che il provider che pago mi di giustuificazioni valide del suo disservizio
a presto amici
ciao
Nooooooooo..... ma che cavolo, le migliori partite le ho fatte sul tuo server..!!!!! Spero vivamente che sblocchino questa situazione schifosa..
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 18:26   #16342
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Che bello vedere altri friulani sul forum,ok ma vorrei sapere perchè mi butta fuori,non lo ha mai fatto per quello vi chiedo.

Mandi mandi
Ciao! si siamo in tanti....io (cervignano), Beltra (palmanova), Oeidolon (Udine), Dobion(trieste), ecc....

Io in game sono Nirvana6....oeidolon se non sbaglio è coconutter, beltra....è beltra....Itadenis e dobion???

Quote:
Originariamente inviato da Carlok
ciao
ti rispondo io
sono ilproprietario del server
purtroppo
dopo la patch non è stato possibile aggiornare il server.
il server è regolarmente pagato sino al 05 sett 2010

ma ci è arrivata questa comunicazione
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

la cosa mi delude
io avrei pagato un server non visibile
la cosa preoccupa xche purtroppo trapela una conseutudine italiana
spero che la cosa si risolva abreve
ti ringrazio di aver frequentato il ns server
ma purtropopo la colpa non ricade su di noi
spero che il provider che pago mi dia giustificazioni valide del suo disservizio
a presto amici
ciao
WOW! Mi dispiace veramente!!! non so se ho mai giocato sul tuo server ma sono dalla tua! e' una vergogna! spero almeno che non ti faranno pagare per un servizio disatteso!
Hai tutto il mio supporto!
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 18:28   #16343
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Ciao! si siamo in tanti....io (cervignano), Beltra (palmanova), Oeidolon (Udine), Dobion(trieste), ecc....

Io in game sono Nirvana6....oeidolon se non sbaglio è coconutter, beltra....è beltra....Itadenis e dobion???

WOW! Mi dispiace veramente!!! non so se ho mai giocato sul tuo server ma sono dalla tua! e' una vergogna! spero almeno che non ti faranno pagare per un servizio disatteso!
tutti i server italiani di timetofrag son giu per il medesimo motivo amico
purtrroppo.
ciao

Ultima modifica di carlok : 03-07-2010 alle 18:31.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 18:29   #16344
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ho una config. simile alla tua, a quanti gradi arrivi col procio? Che dissi hai? Io ho il procio a 3.8 e arrivo al max a 64°, con il caldo che c'è adesso. La scheda video a 80° scarsi, secondo me le temp sono buone.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199699
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 18:30   #16345
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

e come lui non c'è nessuno
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 19:37   #16346
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
un problemone...

ieri mi sono accorto che steam mi ha installato la patch di bc2...

adesso vado per farlo partire e appena dopo il caricamento mi sputa sul desktop!

successo pure ad altri?
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 19:49   #16347
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se riesce dopo la patch a trovare il server Reborn clan ITA by timetofrag.com ?? Se si, cosa devo scrivere per trovarlo? Ho provato in tutti i modi ma non lo trovo più..... però dal loro sito lo danno on line.....
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
tutti i server italiani di timetofrag son giu per il medesimo motivo amico
purtrroppo.
ciao
Ecco perchè negli ultimi giorni sono scomparsi anche dal browser molti server italiani in cui giocavo.... Pensa che credevo fosse fallato il browser...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 20:59   #16348
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
e come lui non c'è nessuno

Yessssssss

Comunque dopo qualche giorno di prova della nuova patch posso dire che la hitbox è migliorata notevolmente. Ma se da un lato le cose sono migliorate dall'altro sono peggiorate. E vi spiego perchè:
  • Intanto con questo nuovo sistema i camperoni-"camperanno" sempre di più per il fatto che ora a certe distanze sarà più facile colpire il nemico.
  • Come ho già visto in molti server, ci sarà un aumento dei cecchini e questo sempre per il fatto che ora sarà più facile colpire il nemico in movimento
  • Se corri per andare a ripararti dietro un muro, spesso ti capita di morire quando sei già coperto e questo sempre per il fatto che aumenta l'hitbox al soggetto in movimento
  • Se uno mira poco sopra la testa, quasi sicuramente farà sempre headshot....e sapete perchè??? si lo sapete....

Per ora ho trovato solo queste cose negative. Per il resto sono concorde anch'io nel dire che forse ora è meglio di prima. Però per le cose sopra descritte, secondo me non va ancora bene. Forse il raggio d'azione dell'hitbox non doveva essere così ampio.....secondo me era giusto un pochino pochino meno.....

Che ne pensate??
Old 03-07-2010, 21:42   #16349
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Che ne pensate??
concordo, l'unica pecca

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:21   #16350
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Avevo gli stessi identici problemi che mi capitavano a random inizialmente; riducendo l'overclock della cpu diventavano meno frequenti, da 1-2 blocchi a sera ad un crash/bsod ogni 2-3 giorni.
Arrivato il caldo delle ultime settimane, i crash si sono fatti più frequenti, diciamo mooolto frequenti, eppure le temp della vga erano perfette.Ho monitorato la cpu con core2duo (un E5200@3,5GHz) ed effettivamente era bollente...aperto il case in diretta appena mi ha fatto quel tiro sono riuscito a recuperare la sessione di gioco senza dover riavviare il pc (la schermata nera classica del freeze era scomparsa dopo una ventina di secondi, tornando spontaneamente al game).Adesso gioco con il case aperto (e frequenze leggermente ridotte) e le temperature si mantengono in valori nella norma, mai un crash.

Anche a me dava problemi solo con bc2 (che guardacaso mi manda la cpu quasi al 100% fisso), in precedenza avevo aggiornato driver mobo, vga, audio, etc senza trovare soluzione, neanche provando più release forceware.Credevo che avendo le temp della gpu nella norma fossero le ram (della scheda video) difettose, ed invece...

Prova a monitorare le temp durante la sessione di gioco, e poi vai a controllare nella sezione processori se sono un po' troppo alte oppure in linea con la normalità.PS controlla anche la temperatura del chipset e pwm area, nell'altro PC (quello in firma) la zona mosfet era diventata bollente (>80°), anche li ho risolto aprendo banalmente il case (nonostante abbia un ottima circolazione d'aria con 4 ventole 12x12 a fare ricircolo)
Credo di poter escludere che si tratti di un problema di temperature.
La CPU (E8400 a default) arriva appena oltre i 40° e la GPU (8800GTS 512 sempre a default) non va mai oltre i 75°. Mi sembra tutto perfettamente nella norma anche considerando la temperatura ambiente ( 28-30°).
Non vorrei che avesse qualche problema la scheda video. Ho già provato a testarla con "Rthdribl" a schermo intero (che l'ha portata anche a 80°) e sembra tutto ok.

Consigli su qualche test più specifico?
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 23:05   #16351
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
un problemone...

ieri mi sono accorto che steam mi ha installato la patch di bc2...

adesso vado per farlo partire e appena dopo il caricamento mi sputa sul desktop!

successo pure ad altri?
vedo che sono in molti a lamentare di non riuscire nemmeno a giocare dopo la patch.

ebbrava EA, dopo 4 mesi c'è gente che ha regalato 45€ senza nemmeno poter entrare in game scandaloso.. a dir poco scandaloso

Quote:
Yessssssss

Comunque dopo qualche giorno di prova della nuova patch posso dire che la hitbox è migliorata notevolmente. Ma se da un lato le cose sono migliorate dall'altro sono peggiorate. E vi spiego perchè:
  • Intanto con questo nuovo sistema i camperoni-"camperanno" sempre di più per il fatto che ora a certe distanze sarà più facile colpire il nemico.
  • Come ho già visto in molti server, ci sarà un aumento dei cecchini e questo sempre per il fatto che ora sarà più facile colpire il nemico in movimento
  • Se corri per andare a ripararti dietro un muro, spesso ti capita di morire quando sei già coperto e questo sempre per il fatto che aumenta l'hitbox al soggetto in movimento
  • Se uno mira poco sopra la testa, quasi sicuramente farà sempre headshot....e sapete perchè??? si lo sapete....

Per ora ho trovato solo queste cose negative. Per il resto sono concorde anch'io nel dire che forse ora è meglio di prima. Però per le cose sopra descritte, secondo me non va ancora bene. Forse il raggio d'azione dell'hitbox non doveva essere così ampio.....secondo me era giusto un pochino pochino meno.....

Che ne pensate??
quoto. ma ci sono anche problemi ben più gravi.. leggi sopra
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 03-07-2010, 23:05   #16352
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Yessssssss

• Quote:
    Intanto con questo nuovo sistema i camperoni-"camperanno" sempre di più per il fatto che ora a certe distanze sarà più facile colpire il nemico.
    Noob never die
  • Quote:
    Come ho già visto in molti server, ci sarà un aumento dei cecchini e questo sempre per il fatto che ora sarà più facile colpire il nemico in movimento
    si possono limitare
  • Quote:
    Se corri per andare a ripararti dietro un muro, spesso ti capita di morire quando sei già coperto e questo sempre per il fatto che aumenta l'hitbox al soggetto in movimento
    sto fatto che hanno aumentato le hitbox secondo me è da prendere con le pinze.
    Prima se sparavi sulle gambe o sulle braccia ti rendevi conto in un attimo che le hitbox erano più piccole del pupo, ora mi sembrano paragonabili a quelle di un qualsiasi altro FPS( Es. se ti sporge un braccio da un nascondiglio io quel braccio te lo trancio e tu crepi).

il fatto che muori quando sei dietro a un muto succedeva gia prima solo che non ve ne rendavate conto perche i colpi non entravano.
  • Quote:
    Se uno mira poco sopra la testa, quasi sicuramente farà sempre headshot....e sapete perchè??? si lo sapete....
    balistica?
    Prima sparavo al petto e facevo HS adesso almeno devo sparare in testa

Quote:
Che ne pensate??

Che i problemi della patch sono altri, la lista amici che continua ad esser baggata

la chat che si espande e richiude tutte le volte che arriva un messaggio, senza contare l'alone che lascia....

HUD che è mal distribuito sullo schermo....

l'assenza di una console di comandi....

finalmente con un caricatore riesco ad uccidere 3/4 persone come dovrebbe essere.

Poi grazie a dio i Gustavvari noob delle @@ sono molto diminuiti!!!!!
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 23:58   #16353
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
devo essere sincero a me sta patch tutto sommato piace... o almeno secondo me ha migliorato e di molto la situazione che si aveva prima.... per lo meno dal lato "colpi che non entrano"

ora, come dice Matalf, si riescono a tirare giu con un caricatore 2,3 nemici o 4 se si è fortunati \ skillati...

anche prima si moriva dietro ai ripari dopo che ti ci eri nascosto, almeno a me succedeva, ora avviene piu spesso perche i colpi entrano e si muore più facilmente...

io tutti questi altri problemi non li sento, o meglio li ritengo marginali e mi ci diverto.. ora piu di prima e poi su.. c'è gente che viene in sto forum e si lamenta dal Day one.... vi fa schifo il gioco ok, dopo 1000 pagine di thred vi posso assicurare che si è capito.. rilassatevi andate in spiaggia e non ci giocate....punto... poi oh fate come vi pare se vi piace venire qui e insultare tutti i dipendenti DICE dal capoccia al più basso lava pavimenti beh allora fate pure...

scusate il picolo sfogo....peace and love
Old 04-07-2010, 00:51   #16354
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:

dobion= Dobion ITA
Old 04-07-2010, 01:16   #16355
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Che nick hai in game?
ti copio la risposta di nirvana

Quote:

questione hitbox...mi sono già espresso molto chiaramente e non voglio stare a tediarvi ripetendomi, dico solo che così non mi piace (e non perchè rosiko, datp che alla fine ho aumentato il k/d ).
Old 04-07-2010, 01:52   #16356
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Mi sembra che le mie temp siano simili alle tue. Cmq domani proverò ad abbassare un pò l' overclock della cpu. Devo fare anche delle prove con msi afterburner spento che so che già altre volte mi ha dato problemi.
Old 04-07-2010, 11:27   #16357
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
devo essere sincero a me sta patch tutto sommato piace... o almeno secondo me ha migliorato e di molto la situazione che si aveva prima.... per lo meno dal lato "colpi che non entrano"

ora, come dice Matalf, si riescono a tirare giu con un caricatore 2,3 nemici o 4 se si è fortunati \ skillati...

anche prima si moriva dietro ai ripari dopo che ti ci eri nascosto, almeno a me succedeva, ora avviene piu spesso perche i colpi entrano e si muore più facilmente...

io tutti questi altri problemi non li sento, o meglio li ritengo marginali e mi ci diverto.. ora piu di prima e poi su.. c'è gente che viene in sto forum e si lamenta dal Day one.... vi fa schifo il gioco ok, dopo 1000 pagine di thred vi posso assicurare che si è capito.. rilassatevi andate in spiaggia e non ci giocate....punto... poi oh fate come vi pare se vi piace venire qui e insultare tutti i dipendenti DICE dal capoccia al più basso lava pavimenti beh allora fate pure...

scusate il picolo sfogo....peace and love
Scusato d'altra parte uno sfogo e uno sfogo Peace & Love a te amico.....però lascia che ti dica una cosa....ho visto anch'io che molti si sono lamentati della DICE.....ma come ho già detto in altro post, ognuno è libero di dire la sua....non credo che spronare la gente ad andare in spiaggia piuttosto che postare cose che ad altri possono non piacere sia la risposta corretta. La prima parte della tua risposta invece era molto allettante....stimola la discussione: spieghi infatti il tuo punto di vista....come fa in modo esemplare Matalf nel suo post. E vi dico di più: mi avete fatto riflettere su alcune cose a cui non pensavo:

Quote:
Originariamente inviato da Matalf
il fatto che muori quando sei dietro a un muto succedeva gia prima solo che non ve ne rendavate conto perche i colpi non entravano
Oppure:

Quote:
Originariamente inviato da Matalf
Che i problemi della patch sono altri, la lista amici che continua ad esser baggata

la chat che si espande e richiude tutte le volte che arriva un messaggio, senza contare l'alone che lascia....

HUD che è mal distribuito sullo schermo....

l'assenza di una console di comandi....
e ancora:

Quote:
Originariamente inviato da Valnir

Per concludere: avete ragione e infatti anch'io la penso come voi....ora le cose sono migliorate. Però ugualmente sostengo che secondo me il raggio d'azione della hit box è leggermente troppo ampio. Cioè, secondo il mio modesto parere, ora la differenza di abilità tra un noob e un livello50 (tanto per fare un esempio eh...) si è notevolmente livellata, e questo perchè la mira precisa conta meno....

Per le altre cose da migliorare....bè lì sono totalmente d'accordo con voi

E chiarisco: io non sono uno di quelli forti che rosicano perchè vedono un noob fare più skill di me! Anzi! Sono io uno di quei noob!
Old 04-07-2010, 11:51   #16358
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma non ho capito la questione dei server, hanno sospeso tutti i server italiani perchè hanno dato una sorta di codice sorgente per far giocare chi non ha comprato il gioco originale online?
Old 04-07-2010, 11:51   #16359
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

bisogna sottolineare i crash che hanno molti. e dopo 4 mesi dall'uscita non è così tanto ben visto. per non parlare di coloro che entrano in game e il log in non va, la lista server nemmeno....

cioè, se non riescono a sitemare queste cose marginali come potranno mai riuscire a sistemare quelle in game? ><

se il gioco facesse schifo non ci posterei. si, mi fa schifo, ma non il gioco, ma il modo con cui lo trattano. il gioco è bellissimo, ma a giocarci si diventa matti poco dopo, per i motivi appena citati
Old 04-07-2010, 11:53   #16360
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma non ho capito la questione dei server, hanno sospeso tutti i server italiani perchè hanno dato una sorta di codice sorgente per far giocare chi non ha comprato il gioco originale online?
hanno pubblicato dei file della nuova versione dei server, prima che venisse ufficialmente rilasciata. e per questo tutti i server hostato dal servizio timetofrag, sono stati sospesi

così ho capito io
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian