Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-01-2009, 00:28   #41
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Quoto chissa che bel profumo di culo fra le lenzuola poi
E' una delle piu' belle soddisfazioni della vita tirare la "bomba" sotto le lenzuola, aspettare che l'aroma risalga e riconoscere la potenza chimica del doppio cheeseburger del mac mangiato la sera prima

Ultima modifica di afterburner : 08-01-2009 alle 00:30.
afterburner è offline  
Old 08-01-2009, 02:16   #42
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Nel 90% dei casi dormo a pancia in giu' comunque riesco tranquillamente ad addormentarmi anche a pancia in su, di lato e seduto; in piedi devo ancora verificare

A pancia in su russo come un caterpillar.
A pancia in giu' scorreggio come un vulcano.
Di lato, entrambe le cose.
Mia morosa e' molto felice di cio'


__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline  
Old 08-01-2009, 13:44   #43
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
E' una delle piu' belle soddisfazioni della vita tirare la "bomba" sotto le lenzuola, aspettare che l'aroma risalga e riconoscere la potenza chimica del doppio cheeseburger del mac mangiato la sera prima

la tua ragazza ti deve veramente amare a dormire con te..

certo è che mi farebbe schifo pure a me stesso scureggiarmi nelle lenzuola... che io voglio LINDE E PROFUMATE
plut0ne è offline  
Old 08-01-2009, 13:48   #44
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1190
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
E' una delle piu' belle soddisfazioni della vita tirare la "bomba" sotto le lenzuola, aspettare che l'aroma risalga e riconoscere la potenza chimica del doppio cheeseburger del mac mangiato la sera prima
"Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento ebbro dei miei gas."

a me sinceramente sale un po' di sbocco però...
Gemma è offline  
Old 08-01-2009, 13:55   #45
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
"Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento ebbro dei miei gas."

a me sinceramente sale un po' di sbocco però...
Sono abitudinario,
non mi giudicate,
siete come me
afterburner è offline  
Old 08-01-2009, 14:16   #46
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1190
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Sono abitudinario,
non mi giudicate,
siete come me
ma anche no

che scappi, nel relax del sonno, passi, ma strombazzare per autocompiacimento è oltre il limite
Gemma è offline  
Old 08-01-2009, 14:20   #47
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4801
Ma che dite! Il peto silenzioso, caldo e "carico", sotto le lenzuola non ha paragoni! E' il top!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline  
Old 08-01-2009, 19:56   #48
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
E' una delle piu' belle soddisfazioni della vita tirare la "bomba" sotto le lenzuola, aspettare che l'aroma risalga e riconoscere la potenza chimica del doppio cheeseburger del mac mangiato la sera prima
ora capisco l'orgine del tuo nick


comunque io solitamente dormo di lato , ma per 2 mesi ho dormito a pancia in su , fermo come un morto e non era male...


Cà.aà.z.àa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 08-01-2009, 20:22   #49
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Uhm, sto spulciando un po' di studi ma finora riguardano tutti i neonati o in generale i bambini.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online  
Old 08-01-2009, 22:33   #50
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
non ti svegli con le braccia morte "addormentate"?
del tipo che le tocchi e dici "cazzo non sembrano mie...e senti le mani quanto sembrano grandi"
la manovra più comica è quella del tirarle fuori da sotto il cuscino e cercare una disperata rianimazione delle appendici esanimi
No, mi sveglio in preda al panico pensando "OH MIO DIO; UN MANIACO NEL MIO LETTO!!!"



Scherzi a parte, no, sarà che fra le braccia e la testa c'è il cuscino, sarà che la testa non l'appoggio mai proprio sul bracco, ma su uno dei due gomiti, non mi è mai successo
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 08-01-2009, 22:39   #51
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
E' una delle piu' belle soddisfazioni della vita tirare la "bomba" sotto le lenzuola, aspettare che l'aroma risalga e riconoscere la potenza chimica del doppio cheeseburger del mac mangiato la sera prima
Ma vuoi mettere a confronto rilasciare una "ninja" (Silenziosa ma letale) e quando qualcuno accanto inizia a percepirla, guardarlo con faccia scandalizzato e dirgli "ma insomma, un pò di decoro!" (A volte rimpiango i campeggi con la parrocchia per poter fare certe cose)
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 08-01-2009, 23:47   #52
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ora capiamo perchè il tuo nick è afterburner
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ora capisco l'orgine del tuo nick

Manca solo che mi metto a incendiare le scorregge e la similitudine con il dump-and-burn che fanno gli aerei dotati di afterburner e' completa
Tra l'altro non ho mai capito se i video su youtube della gente che incendia le proprie scorregge sono dei fake o sono veri Comunque sto andando offtopic .. apriro' un thread dedicato con sondaggio "riesci a incendiare le tue scurregge?" .. ma anche no
afterburner è offline  
Old 09-01-2009, 00:31   #53
Toyo
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Io ogni sera non vedo l'ora di andare a letto per lasciarmi andare in peti trattenuti tutto il giorno.... è una forma di autocompiacimento fortissima!

'notte
Toyo è offline  
Old 01-07-2010, 04:08   #54
salvador86
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 308


ma vi pare che io ,alle 5 del mattino,debba trovare tale topic che mi faccia ridere come un beduino da solo nel letto,in piena notte???


salvador86 è offline  
Old 03-07-2010, 12:17   #55
jumpin666
Senior Member
 
L'Avatar di jumpin666
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Per il dormire a pancia in giù anche io sapevo che faceva male, se non erro a lungo andare poteva dar problemi di schiena.
esatto Però a me son bastati 4 mesi di palestra e esercizi per la schiena ed è tutto passato!
jumpin666 è offline  
Old 03-07-2010, 12:25   #56
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 475
Io dormo sul fianco (quale dipende).
CUBIC84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v