Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2010, 23:29   #16281
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Oh santa polenta... ma che cosa hanno combinato?!?

Ma si stava così bene con la precedente patch... gli M60 erano stati ridimensionati e il livello di sfida era buono.
Ora sembra di giocare con delle "sittin' ducks", spari a casaccio e qualcuno prendi sempre...

Questa sera ho preso ben 2 medaglie d'oro con due mitragliatrici pesanti del medico, per farlo prima mi ci sarebbero volute almeno 2 settimane di gioco al mio ritmo...

Ora anche i bambocci potranno fregiarsi delle prestigiose "medagliette"
Old 02-07-2010, 23:34   #16282
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Oh santa polenta... ma che cosa hanno combinato?!?

Ma si stava così bene con la precedente patch... gli M60 erano stati ridimensionati e il livello di sfida era buono.
Ora sembra di giocare con delle "sittin' ducks", spari a casaccio e qualcuno prendi sempre...

Questa sera ho preso ben 2 medaglie d'oro con due mitragliatrici pesanti del medico, per farlo prima mi ci sarebbero volute almeno 2 settimane di gioco al mio ritmo...

Ora anche i bambocci potranno fregiarsi delle prestigiose "medagliette"
ma non siete mai contenti....

e prima entrano poco poi entrano troppo.... ufff
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:37   #16283
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

quoto azz, non se ne può più davvero!!!!!!!!!!!
Old 02-07-2010, 23:48   #16284
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

Scusa ma hai letto quello che ho scritto?

Prima andava tutto benissimo imho, rimossa la piaga M60, il giusto mix di giocabilità sia nel prendere colpi quanto nell'uccidere.

Ma l'avete provato il gioco con questa patch?
Ti rendi conto che senza impegnarmi e con un po' di lag ho fatto quasi 60 kill in un round ad arica harbour?
E non sono certo una cima eh, sono al 26° livello e ho appena terminato di sbloccare tutte le armi, anche se ho giocato sempre e solo a conquest...

Se è così facile uccidere in un server normale non oso pensare in hardcore, bisogna stare attenti a chiedere munizioni ad un assalto o un kit ad un medico, perchè se c'è il friendly fire c'è il rischi di ucciderli semplicemente urlando "ammo!" o "medic!"
Old 02-07-2010, 23:50   #16285
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Cmq per la lag dei server per domenica dovrebbero fixare con una nuova patch (solo per i server).
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:06   #16286
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Cmq per la lag dei server per domenica dovrebbero fixare con una nuova patch (solo per i server).
Per fisare tutti i casini del gioco ho capito che devono fare un gioco/patch nel gioco......,vabbè ormai va cosi'....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:19   #16287
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

veramente sono studo anche io.. dopo 4 mesi che i colpi entrano si meglio... ma sei nascosto dietro ad un muro ti sparano al cielo e ti prendono i testa.. ma scherziamo!??! corri e ti fanno 10HS di fila che nemmeno stevy di cod4 che uccidere 3 al colpo riuscirebbe a fare.

sembra tutti cittoni, quando corri sei sicuro di essere morto!

l'eli è così veloce adesso a virare ma lo spostamento laterale lo hanno lasciato come prima così è diventato ancora più difficile di prima manovrarlo... tanto poi che ora nemmeno riesce stare stabile da solo in aria che vola per terra

sono stufo di dover correre ai ripari SAPERE di essere per bene al riparo e morire perchè quello schifo di hitbox è grande quando 3 pg.

se poi dobbiamo parlare dell'eterno stuttering che è arrivato dopo la patch nei server da 32..... siamo freschi.

dopo 1 mese di ritardo della patch ci troviamo ancora all'inizio. ormai questo gioco è bello che defunto. almeno per coloro che vogliono giocare anche in squadra in modo un po' serio. e non sparando alla cazzo e pigliarci la gente in testa. così sinceramente fa ridere.

più cercano "per finta" di risolvere i bug e più ne creano.

vediamo quanto tempo durerà questo gioco.. che da quando è uscito i server si sono dimezzati... gli utenti sono meno della metà di prima. e i cheater sono quadruplicati!

bella li

potete dire che sono un criticone che non gli va mai bene niente.. ma se mi venite a dire che quello che ho elencato non è vero siete veramente con la benda avanti agli occhi e i tappi alle orecchie!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 01:08   #16288
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
veramente sono studo anche io.. dopo 4 mesi che i colpi entrano si meglio... ma sei nascosto dietro ad un muro ti sparano al cielo e ti prendono i testa.. ma scherziamo!??! corri e ti fanno 10HS di fila che nemmeno stevy di cod4 che uccidere 3 al colpo riuscirebbe a fare.

l'eli è così veloce adesso a virare ma lo spostamento laterale lo hanno lasciato come prima così è diventato ancora più difficile di prima manovrarlo... tanto poi che ora nemmeno riesce stare stabile da solo in aria che vola per terra

sono stufo di dover correre ai ripari SAPERE di essere per bene al riparo e morire perchè quello schifo di hitbox è grande quando 3 pg.

se poi dobbiamo parlare dell'eterno stuttering che è arrivato dopo la patch nei server da 32..... siamo freschi.

dopo 1 mese di ritardo della patch ci troviamo ancora all'inizio. ormai questo gioco è bello che defunto. almeno per coloro che vogliono giocare anche in squadra in modo un po' serio. e non sparando alla cazzo e pigliarci la gente in testa. così sinceramente fa ridere.

vediamo quanto tempo durerà questo gioco.. che da quando è uscito i server si sono dimezzati... gli utenti sono meno della metà di prima. e i cheater sono quadruplicati!

bella li

potete dire che sono un criticone che non gli va mai bene niente.. ma se mi venite a dire che quello che ho elencato non è vero siete veramente con la benda avanti agli occhi e i tappi alle orecchie!
Ma in teoria, quando si pensano queste cose di un gioco non si dovrebbe disinstallare e giocare ad altro? No perchè altrimenti sembra tanto una pratica alquanto sadica.
Ribattere nel merito? Sticazzi onestamente. Ognuno puo' pensare quello che vuole, anche che gli asini volano e le caprette fanno ciao. Io gioco uguale.
Old 03-07-2010, 01:38   #16289
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Mi accodo perchè ho anch'io problemi a non finire con questo gioco.
Credo di averli provati tutti ormai
1) Blu screen
2) Errore nv4_disp
3) Uscita al desktop

Ho pensato anch'io potesse dipendere dalle temperature, ma controllandole con speed fan sono nella norma (considerata anche la stagione...)

AIUTO!
Avevo gli stessi identici problemi che mi capitavano a random inizialmente; riducendo l'overclock della cpu diventavano meno frequenti, da 1-2 blocchi a sera ad un crash/bsod ogni 2-3 giorni.
Arrivato il caldo delle ultime settimane, i crash si sono fatti più frequenti, diciamo mooolto frequenti, eppure le temp della vga erano perfette.Ho monitorato la cpu con core2duo (un E5200@3,5GHz) ed effettivamente era bollente...aperto il case in diretta appena mi ha fatto quel tiro sono riuscito a recuperare la sessione di gioco senza dover riavviare il pc (la schermata nera classica del freeze era scomparsa dopo una ventina di secondi, tornando spontaneamente al game).Adesso gioco con il case aperto (e frequenze leggermente ridotte) e le temperature si mantengono in valori nella norma, mai un crash.

Anche a me dava problemi solo con bc2 (che guardacaso mi manda la cpu quasi al 100% fisso), in precedenza avevo aggiornato driver mobo, vga, audio, etc senza trovare soluzione, neanche provando più release forceware.Credevo che avendo le temp della gpu nella norma fossero le ram (della scheda video) difettose, ed invece...

Prova a monitorare le temp durante la sessione di gioco, e poi vai a controllare nella sezione processori se sono un po' troppo alte oppure in linea con la normalità.PS controlla anche la temperatura del chipset e pwm area, nell'altro PC (quello in firma) la zona mosfet era diventata bollente (>80°), anche li ho risolto aprendo banalmente il case (nonostante abbia un ottima circolazione d'aria con 4 ventole 12x12 a fare ricircolo)

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

bella li

ommioddioooooooooooo

stavo giusto per postare qui un link per farvi fare quattro risate, ma ora leggo il tuo post e mi chiedo:

---> http://forums.electronicarts.co.uk/b...l#post16354944 < --- leggere prima il post di upilu (post dell'anno direi )

Hai tradotto tu il post di upilu con Google riportandolo qui, oppure entrambi avete riportato il post di qualcun altro in lingue diverse (da quelle che dovevano essere)?

Buahahahahhah

P.S. Se passa Ziosilvio a moderare i miei 4-5 post annui in questa sezione e a sospendermi, gli chiedo gentilmente di farsi due risate per una volta...quel post sarebbe da mettere in firma da quanto è maccheronico (in inglese)
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 03-07-2010 alle 01:58.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 01:47   #16290
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
ommioddioooooooooooo

stavo giusto per postare qui un link per farvi fare quattro risate, ma ora leggo il tuo post e mi chiedo:

---> http://forums.electronicarts.co.uk/b...l#post16354944 < --- leggere prima il post di upilu (post dell'anno direi )

Hai tradotto tu il post di upilu con Google riportandolo qui, oppure entrambi avete riportato il post di qualcun altro in lingue diverse (da quelle che dovevano essere)?

Buahahahahhah

P.S. Se passa Ziosilvio a moderare i miei 4-5 post annui in questa sezione e a sospendermi, gli chiedo gentilmente di farsi due risate per una volta...quel post sarebbe da mettere in firma da quanto è maccheronico (in inglese)

ahahaha... qui siamo davvero alla frutta...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 02:01   #16291
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:

quotone
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 02:05   #16292
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Per fisare tutti i casini del gioco ho capito che devono fare un gioco/patch nel gioco......,vabbè ormai va cosi'....
Non piu' Domenica ma il fix della lag dovrebbe uscire domani mattina.
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
ommioddioooooooooooo

Buahahahahhah
Mamma mia raga. Cioe' ste figure no dai, almeno non andate a fare queste figure con la bandiera italiana nell'avatar -_________________-
Old 03-07-2010, 07:18   #16293
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ma pilu a mala pena l'italiano spiccio sa..
pretende addirittura di fare wall post in inglese ?

lol

"citton"

Ultima modifica di D3TOX : 03-07-2010 alle 07:21.
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:48   #16294
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Old 03-07-2010, 09:48   #16295
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
WTF??

non ho parole....
Old 03-07-2010, 09:54   #16296
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)

tradotto: i miei passaggi d'animo dopo aver letto quanto sopra...
Old 03-07-2010, 10:45   #16297
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
ahahahahahahah

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:50   #16298
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
UPILU riesce a farci sorridere anche nei periodi di rosik totale, ti stimo
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:02   #16299
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
sempre pro UPILU
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:25   #16300
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
assolutamente geniale.. "Citton" above all aggiungerei!

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP