|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Volevo chiedere un'altra curiosita' su questa scheda, x sat. HD, voi che l'avete gia', esistono canali free oppure è stata appositamente studiata x utilizzarla con il suo modulo ove mettere schede abbonamento?
Grazie
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
Almeno questo e' quanto ne so. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Ok!! grazie
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vorrei acquistare questa scheda....volevo chiedere a chi la possiede se riceve anche i canali HD del digitale terrestre oltre a quelle del segnale satellitare.
Inoltre vorrei chiedere se esiste qualcosa di meglio attualmente sul mercato oppure in uscita. Grazie
SCHEDA MADRE: Asus P8Z77-V Deluxe. CPU: INTEL i7 RAM: 20Gb DDR3 Crucial Ballistix. VGA: ASUS Geforce RTX 2070 Rog Stix OC HD:SSD Samsung Pro 840 512GB.CASE: COOLER MASTER Cosmos S - RC 1100. Cooling: NZXT Kraken. S.O. : Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi unisco anch'io alle richieste di info:
1 - è compatibile con Seven x64 o ci sono rogne driver o altro? 2 - va bene come prodotto, o è megli rivolgersi ad altro, e se si, a quale? Help.. |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io la uso con Seven e non ho riscontrato problemi.
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
SCHEDA MADRE: Asus P8Z77-V Deluxe. CPU: INTEL i7 RAM: 20Gb DDR3 Crucial Ballistix. VGA: ASUS Geforce RTX 2070 Rog Stix OC HD:SSD Samsung Pro 840 512GB.CASE: COOLER MASTER Cosmos S - RC 1100. Cooling: NZXT Kraken. S.O. : Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere una piccola informazione, sul mio pc ho dei problemi a vedere il digitale terrestre per la bassa potenza del segnale, qualcuno potrebbe dirmi i dati che leggete sul signal monitor per un canale qualunque? grazie mille un saluto Fabio
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve a tutti, ma a qualcuno di voi funziona la Diablo su WinTV-CI? Io ho questo problema (su Win7pro x64): il WinTV-CI (rev. A2) mi viene correttamente riconosciuto e installato quando è vuoto, ma quando inserisco la Diablo2 con fw Ipnosys015 mi appare il messaggio "dispositivo non riconosciuto" con l'aggiunta "il dispositivo non ha funzionato correttamente ecc..." e mi sparisce dal sistema persino il WinTV-CI sostituito da un "unknown device".
Nel CAS Interface 3+ la Diablo2 funziona bene e il file system non ha problemi. Strano questo malfunzionamento, perchè ho letto di altri utenti che usano la Diablo2 con il WinTV-CI! Perchè a me non funziona? Che devo fare? Mi è venuto in mente che forse è necessario usare l'alimentatore esterno (non fornito con il modulo CI, ma c'è la presa) perchè la Diablo necessita più corrente, ma non so che alimentatore usare... o forse l'alimentazione non c'entra niente? Qualcuno saprebbe aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
volevo chiedere: rispetto la Wr400 una normale chiavetta usb TV fa lo stesso lavoro ? la qualità è la medesima?
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
Io ho fatto così http://www.hauppauge.co.uk/board/showthread.php?t=20028 |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Raga, io ho un sinto tv Hauppauge HVR 1100 PCI.
Ho però notato che è MOOOOLTO meno efficiente di un banale decoder esterno da tv (quelli da 20 euro della Mediaword, per intenderci), nel senso che riesce a prendere canali che invece il decoder prende benissimo. E' normale o è difettoso il mio HVR?
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Poi bisognerebbe installare anche il modulo Hauppage, ma quello ti richiede il cd originale, se lo hai smarrito hai poche soluzioni La parte radio del prodotto, l'unica che ho provato stanotte, lascia a desiderare.
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una recensione assolutamente da leggere, molto semplice, ma da l'idea della scheda:
http://www.dinoxpc.com/articolo/Haup...4000_821-1.htm Oggi ho testato la scheda con Windows 7 a 32bit versione Ultimate. Funziona tutto, anche il MediaCenter integrato è molto veloce, e si usa tutto dal telecomando. Se qualcuno ha utilizzato la scheda con Geexbox e/o sotto Ubuntu si faccia avanti
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 02-06-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Comunque il "trucco" funziona, non ho più il messaggio di errore sul riconoscimento del WinTV-CI ma il funzionamento è tutt'altro che stabile: 2 volte su 3 il CAM menu mi dà "nessuna CAM inserita" e quella volta su 3 in cui si apre neanche sempre decripta il canale... E' normale o c'è qualcos'altro da settare? Preciso che ho dovuto cambiare i CAIDS perchè in quelli dell'Ipnosys015 non c'era la Tivusat e ho settato AutoPMT, Emulators e AU su "ON". |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti.
Per problemi tecnici sono stato costretto in questi ultimi giorni a reinstallare nuovamente il sistema operativo Windows 7 sul mio computer. Dovendo installare pure la Hauppauge 4000 mi sono recato sul sito italiano della Hauppauge per scaricare il driver. Purtroppo in questi giorni il sito della Hauppauge italiano ha qualche problema e non si riesce in nessun modo a scaricare detto driver. Dunque ho pensato di andare sul sito americano della Hauppauge (il .com) da dove invece è possibile scaricare il driver. Ho installato il dispositivo senza alcuna difficoltà attraverso il file HcwDriverInstall.exe contenuto all'interno della cartella zippata contenente il driver stesso. Da gestione dispositivi leggo tutti i seguenti dispositivi perfettamente installati: Hauppauge WinTV 88x Audio capture Hauppauge WinTV 88x Crossbar Hauppauge WinTV 88x DVB-S/S2 Tuner/Demod Hauppauge WinTV 88x DVB-T Hybrid Tuner/Demod Hauppauge WinTV 88x IR Decoder Hauppauge WinTV 88x TS Capture (69xxx) Hauppauge WinTV 88x Tuner Hauppauge WinTV 88x Video (Hybrid, DVB-T/S2+IR) L'unico dubbio rimastomi riguarda il nome di questi dispositivi. Ora non mi ricordo come mi apparivano in passato nella precedente installazione di Windows 7 che feci qualche mese fa, quando utilizzai invece il driver scaricato dal sito in italiano. Non ricordo se era segnato come Hauppauge WinTV 88x, oppure Hauppauge WinTV 4000. Potreste dirmi a voi come risulta denominata esattamente la scheda da gestione dispositivi? Non vorrei che ci sia qualcosa che non va. Grazie |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.hauppauge.co.uk/board/index.php e in particolare qui: http://www.hauppauge.co.uk/board/forumdisplay.php?f=86 |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Altro che giro, un viaggio mi devo fare.
Tu ce l'hai questa scheda installata? A te come la vede? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.