|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mi serve un regolabarba "stato dell'arte"
philips qt4085 braun ep 100 braun cruzer z60 ????? |
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@gigio2005: da ciò che ho letto nei msg delle scorse settimane io escluderei regolabarba Braun poi per quel philips non so dirti perchè non ho letto recensioni in giro ma molti parlano bene del Remington mb450
@aranesp: ottima scelta! benvenuto nel "club" dei possessori serie 7
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
|
Di nuovo?
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
che ne dite di questo?
http://www.babyliss.co.uk/men_7855u.html 30 lunghezze con impostazione motorizzata! figata pero' non riesco a trovare il modello italiano |
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
arrivato da redcoon carica per serie 7
Ciao
volevo solo avvertire tutti (a chi interessa) che tramite redcoon ho ordinato le ricariche per il serie 7 . Ho ordinato quelle con la scritta rossa nella scatola (unpo' piu' costose) e mi sono arrivate come immaginavo il modello nuovo al gusto limone..... Spesa di 12 pezzi compreso spese e contrassegno 51 euri.... ciao |
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comincio a pensare che anche per i regolabarba e' pieno di binbiminkia fanboys.... Ultima modifica di gigio2005 : 27-06-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi mi consigliate un buon regolabarba? Non mi interessano le altre funzioni, me ne basta soltanto una, ma la deve fare bene!
Grazie! |
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
niente...ieri ho voluto fare il grande passo..e l'ho fatto in grande stile! Io non riesco a farmi la barba con la lametta perchè son talmente sfigato che mi riempio di irritazioni da far schifo,indì x cui il dottore mi ha consigliato di non farmi la barba......! Ottima idea all'età di 25 anni sembrare un Francesco Guccini/Messia no?? giusto x sembrare super trascurati! Quindi mi sono armato di macchina x capelli senza inserto,e per qualche mese sono andato avanti così! Ieri sono all'Euronics e mi decido a comprare la regolabarba e così istintivo ho comprato un Philips QT 4085! Fantastico con il suo serbatoio per il pelo, Turbo, 9 lunghezze di barba e tutto ciò che va dietro! e pensate che fa pure il caffè!!! Praticamente riesco a togliere il pettinino che serve a seguire la direzione della pelle! Però dopo quello sono fermo! non riesco a staccare la parte superiore che mi permette di accedere alle misure di lunghezza che van da 1 a 4!!!Praticamente con quell'inserto che non riesco a capacitarmi come togliere,il massimo di barba che riesco a fare è la misura 5! qualcuno può aiutarmi???ovviamente sulle istruzioni non c'è nulla -.-
|
|
|
|
#1310 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E sufficiente prendersi la briga di leggere almeno le ultime 30 pagine presenti qui sul forum per avere le risposte che cerchi...sono argomenti di cui si è già discusso tante volte...
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
diciamo invece che bisognerebbe inserire nel post iniziale una sintesi di tutti gli apparecchi di cui si e' parlato...uno non e' che si puo' leggere ogni volta 100 pagine di sproloqui
|
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cercare gli sproloqui in modo efficiente basta usare correttamente il motore di ricerca del forum o lo stesso google inserendo hwupgrade tra le chiavi di ricerca
|
|
|
|
#1314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho letto tutte le 67 pagine per pura passione,ed ho scoperto informazioni aggiuntive alle mie domande.
Il forum è bello per questo,è un luogo di incontro virtuale che da la possibilità a TUTTI gli utenti di esprimere la propria opinione compreso dire qualche sproloquio. Sintetizzare la discussione significherebbe bannare le risposte di alcuni utenti partecipanti in un thread. Chi ha interesse partecipa attivamente. Opinione personale ovviamente |
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Member
|
Quote:
Su una cosa son daccordo...se dal forum venissero eliminati tutti gli "sproloqui" tipo domande inutili di chi non legge e le risposte doppie e triple date da chi gentilmente ogni volta si è degnato di dare una mano, il thread si ridurrebbe max a 30 pagine...ma son sicuro che se anche fossero solo 10 ci sarebbe sempre qualcuno capace di chedere sempre le solite cose!!!
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io curo un 3d in cui mi e' abbastanza agevole tenere un elenco aggiornato delle cose che vengono dette...ed e' un 3d giunto a 114 pagine http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330730 tornando al punto... io ad esempio ho esordito un paio di pagg fa chiedendo un regolabarba stato dell'arte. La prima risposta e' stata "non comprare i braun" ed io: perche'? risposta: eh..leggiti il 3d ora se "non comprare i braun" e' una nozione talmente assodata non vedo la difficolta', se proprio non volete aggiungere la motivazione solo per il gusto di rispondere "leggiti il 3d", nell'inserire nel primo post "braun serie X modello TOT: difetti non taglia adeguatamente etc etc" detto questo: a breve credo comprero' il babyliss 7855 i trim... nonostante abbia chiesto lumi circa il modello italiano non ho ricevuto alcuna risposta, ergo acquistero' su amazon.uk vi faro' sapere come va |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-LT
|
Ciao a tutti so che mi tirerete le melanzane addosso per questa domanda ma devo comunque farla: il mio primo rasoio è stato un braun di fascia media che dopo 3 anni mi aveva lasciato la pella piu scavata di un cratere sulla luna, disperato sono passato a un philips, molto meglio ma col tempo le irritazioni sono diventate sempre piu frequenti anche se dopo 7 anni mi sembra comunque normale che non funzioni più bene.
Ero entrato a sbirciare qui dentro convinto che comunque un sistema a 3 testine fosse molto piu apprezzato di uno con una testina fissa e invece è esattamente il contrario Di sicuro in 10 anni la braun sarà pure migliorata ma temo lo stesso di spendere una cifrona per ritrovarmi come col mio primo rasoio, il problema non è tanto la barba dura quanto che ho la pelle super sensibile e si irrita già alla seconda passata |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Member
|
Quote:
Se invece vuoi solo un consiglio rapido senza sapere il perchè e il per come di quello che ti si dice vai sicuro sui Braun serie 7 o sui Panasonic top di gamma che i Philips se li mangiano a colazione e difficilmente ne rimarrai deluso!
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Member
|
Quote:
Braun Cruzer 3 e 4: non adatto a barbe dure e folte con crescita irregolare...chi lo compra lo deve utilizzare tutti i giorni perchè appena la barba cresce un pò si ha difficoltà a tagliarla e strappa...se si ha la pelle sensibile tende ad irritare la pelle...può andar bene a chi ha una barba morbida e rada o a chi lo utilizza come regolabarba ma senza pretendere troppo! Poi vai a vedere e un user come BigBlack56 che ha una barba morbida e rada e magari non ha grosse pretese si può effettivamente trovare bene, mentre qualcun'altro che ha la barba come la sua ma è magari più esigente e pignolo per quanto riguarda il risultato si metterà a bestemmiare in turco per aver letto che era adatto a chi ha una barba morbida e rada, e questo discorso vale per tutti i rasoi! Se uno invece si prende la briga di leggere, non avrà difficoltà ad intuire che i rasoi più consigliati qui sono il Braun serie 7 e i Panasonic top di gamma, ma soprattutto capirà i motivi del perchè vengono consigliati e si potrà fare un idea concreta di quelli che possono essere i risultati sul proprio viso. Riguardo il Babyliss 7855 forse non ti ha risposto nessuno per il semplice motivo che qui nessuno possiede quel modello di regolabarba, ma soprattutto perchè qui si discute più dei rasoi che dei regolabarba...il fatto poi che ti sia stato consigliato di non comprare Braun, non è ovviamente per il fatto che ci son dei dati assodati, ma è solo un consiglio che può rivelarsi adatto per alcuni (chi magari come te richiede un regolabarba allo stato dell'arte) e meno adatto per altri (vedi utente BigBlack56 che se ne frega di una barba allo stato dell'arte) e le motivazioni son tutte presenti tra le pagine del thread...ad ogni modo se può interessarti io meno di 2 mesi fa ho cambiato regolabarba perchè il mio vecchio Philips si è rotto, e qualche pagina addietro ho scritto una dettagliata recensione su un altro modello di Babyliss, l'e842xe che è quello che ho comprato...anche se si tratta di un modello inferiore, magari leggendo ciò che ho scritto puoi trovarci qualcosa di tuo interesse o qualche utile chiarimento che non hai trovato altrove! Restiamo in attesa di tua recensione una volta che avrai tra le mani il tuo nuovo acquisto!
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, farò una domanda che sicuramente non è mai stata fatta!
Per il rasoio chiesi a suo tempo nel thread quindi già so che comprare appena ho un po di soldi da buttare (per ora tiro ancora avanti con un philps tre testine Ora veniamo al regolabarba. O meglio un regola peli Dato che sulle gambe ho molti peli avevo pensato in sequenza a ceretta, crema, rasoio. Ma la prima dovrebbe essere dolorosa specie per un uomo. La seconda non mi convince e la terza meno della seconda dato che poi lasciarebbe quei puntini e assomiglierebbe poi ad una barba ma sulle gambe! E tra l'altro tutte e tre le opzioni hanno il fatto che poi starei per un tot di giorni senza peli, praticamente con delle protesi Quindi per evitare tutto ciò ho pensato al regolabarba. Ne esiste uno che regola chessò a mezzo centimetro o qualcosina di più? Si accettano consigli!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.