Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2010, 21:07   #15501
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
oddio... ragazzi.. davvero, non so cosa dire...

canale di panama... prima parte di mappa dove esistono solamente barche e moto d'acqua. ad un certo punto è comparso nelle mani nemiche un abrams

adesso mi chiedo, ma che cazzo ha sto gioco?!?!
che ci sono i cheater che hanno il potere di far comparire i tank? XD
Canale di Panama con barche e moto d'acqua?
Al massimo ci sono due navi cargo arrugginite e abbandonate in mezzo alla mappa...
Old 26-06-2010, 21:12   #15502
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:

canale di panama... prima parte di mappa dove esistono solamente barche e moto d'acqua. ad un certo punto è comparso nelle mani nemiche un abrams

Forse intendevi un' altra mappa.
Old 26-06-2010, 21:17   #15503
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:

Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 22:20   #15504
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da alexfox1979 Guarda i messaggi
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?

edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(
Mi dispiace che non siamo riusciti a venirne fuori. Comunque da quello che dici, mi trovi d'accordo con beltra....mi sa che è un problema del PC....ti dà questi problemi solo con BC2???

Intanto qua su HWU nella sezione dedicata al networking ci sono molti thread ufficiali riguardo ai router più comuni....forse c'è anche il tuo e magari puoi trovare una guida su come settarlo nella maniera migliore....può esserti utile comunque....dai un'occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79

Tornando nello specifico del tuo problema, a questo punto bisognerebbe fare un'analisi più ampia, magari con un log di hijackthis oppure cercando tra il registro eventi di windows (accedi a BC2 e ti annoti l'ora esatta di quando il pc si riavvia, in modo da poter cercare in tale registro se è presente qualche indicazione relativa ad un errore di sistema o di applicazione avvenuta in quel preciso momento).
Devi cercare di andare per esclusione e cioè pensare se questo problema te lo da solo con bc2 oppure no, se noti difficoltà nel connetterti a internet, se noti un rallentamento magari nel download di qualche file, ecc....

I problemi che accusi sembrano essere imputabili o ad un errore nel sistema, oppure a qualche driver malandato. Driver come quelli per la periferica audio, se corrotti, possono causare crash del sistema....ma ora che ci penso...quando crasha ti da il classico schermo blu???

Potresti andare a questo link http://www.speedguide.net/analyzer.php e vedere cosa ti dice riguardo alla tua connessione. E' un sito di riferimento per il networking. Quando ti collegherai analizzerà diversi parametri della tua connessione evidenziando in rosso i dati che meritano un'analisi per capire se sia presente un settaggio sbagliato oppure no. Se scorri la pagina fino in fondo troverai anche delle guide (network optimization) per correggere eventuali errori.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Anch'io mi diverto, se si gioca con onestà e fair play
IDEM e aggiungo: e quando i server non laggano....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 22:37   #15505
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?

edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(
Posta la config del pc, quello mi succede se lascio altri programmi aperti mentre gioco a bc2, è il processore che non ce la fa, se senti i suoni metallici è perchè viene privilegiato il processo di bf2bc rispetto ad audiodg (quello di windows che elabora i suoni del gioco) e il riavvio avviene perchè il pc va in modalità sicurezza...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 22:46   #15506
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Posta la config del pc, quello mi succede se lascio altri programmi aperti mentre gioco a bc2, è il processore che non ce la fa, se senti i suoni metallici è perchè viene privilegiato il processo di bf2bc rispetto ad audiodg (quello di windows che elabora i suoni del gioco) e il riavvio avviene perchè il pc va in modalità sicurezza...
E' vero....non ci avevo pensato...potrebbe anche essere come dice crystal, anche perchè se fosse un driver corrotto il problema si presenterebbe spesso o comunque anche in altre occasioni...
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:01   #15507
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
io gioco con onestà fino al 1/10, dopo aver rosikato perchè tu spari e loro non muoiono prendo gustavo, o altra arma lamer e lamero come loro.

ma penso che tra poco lo disinstallo.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 26-06-2010 alle 23:06.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:14   #15508
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
io gioco con onestà fino al 1/10, dopo aver rosikato perchè tu spari e loro non muoiono prendo gustavo, o altra arma lamer e lamero come loro.

ma penso che tra poco lo disinstallo.
no ma davvero anche io mi sono rotto i coglioni -.- ora ho ricominciato a usare l'rpg a volte cosi almeno killo qualcuno.
Old 26-06-2010, 23:20   #15509
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Disinstallarlo, non scherzo.
Norton fa più danni di qualsiasi virus in circolazione
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:21   #15510
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Questo è anche colpa dei giocatori che non perdono tempo a fare selezione tra i server... se si trova un bel server modalità normale con FF ON (stop spam di gl, c4 e gustav) e niente 3d spot (stop nabbacci che sparano a cazzo verso il triangolino wallhackoso e vi beccano), magari siete anche fortunati che c'è l'admin che kicka cheater; sì potete dire che i server ben settati sono pochi, ma andando a caso non concludete nulla!
a proposito di questo, hai un paio di server da consigliare con le caratteristiche dette da te?
grazie
Old 26-06-2010, 23:22   #15511
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Canale di Panama con barche e moto d'acqua?
Al massimo ci sono due navi cargo arrugginite e abbandonate in mezzo alla mappa...
si scusa xD intendevo quella dove gli attaccanti partono dall'isolotto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:26   #15512
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
a proposito di questo, hai un paio di server da consigliare con le caratteristiche dette da te?
grazie
mhm a memoria non me ne ricordo, io li cerco levando la x dal filtro hc e cercando esl o ESL, a volte manco li trova, altre sono pieni, cmq se non riesco a trovarne uno mi butto in un arica arbor da 16 normale XD

EDIT: eccone uno, ma adesso è vuoto
http://gameviewer.net/bfbc2/95.171.36.101:11050
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:26   #15513
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
concordo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:29   #15515
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
sottoscrivo!
Old 27-06-2010, 03:00   #15516
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Ottima lista server... l'ho messa subito nei segnalibri... davvero grazie
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 03:29   #15517
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Da un tweet di Bazajatee 30 min. fa:

Bazajaytee

BFBC2 PC patch testing for Steam compatibility is going well, they'll make their final call on Sunday and give me results on Monday. 19 minutes ago via TweetDe

NON DICO ALTRO
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Sicuramente ci sarà qualche problema, patch rimandata a Settembre
Ma sapete leggere? i test sulla compatibilità con steam stanno andando bene. Domenica (cioe' oggi) fanno l'ultima "call" e per Lunedi arrivano i risultati.

A me sembra na mezza conferma che per Lunedi (cioe' domani) o Martedi esce sta benedetta patch.
Davvero non so dove abbiate letto che è stata rimandata a Settembre
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 09:05   #15518
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Ma sapete leggere? i test sulla compatibilità con steam stanno andando bene. Domenica (cioe' oggi) fanno l'ultima "call" e per Lunedi arrivano i risultati.

A me sembra na mezza conferma che per Lunedi (cioe' domani) o Martedi esce sta benedetta patch.

Ehm guarda che il primo messaggio intendeva essere scaramantico (non dico altro che magari la rimandano ancora), mentre il secondo sarcastico (è ovvio che non la rimanderanno a settembre, è un'esagerazione voluta).
Non c'è motivo del "ma sapete leggere", sei tu che hai interpretato male.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 09:46   #15519
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
lol...qua si attizzano flames anche per due battute...
Old 27-06-2010, 09:52   #15520
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
*

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
lol...qua si attizzano flames anche per due battute...
eh ma una battuta cosi su una patch che è stata annunciata
il 07-05-2010 10:28 AM c'è poco da scherzarci
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian