Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2010, 10:55   #1381
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
aspettate aspettate, mi state aprendo un mondo...da quello che sto capendo praticamente la ati 5650 overclockata è uguale alla 5730?? ma è possibile farlo sempre? e la 5730 non si può a sua volta overclockare?
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 11:32   #1382
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da wArChE Guarda i messaggi
aspettate aspettate, mi state aprendo un mondo...da quello che sto capendo praticamente la ati 5650 overclockata è uguale alla 5730?? ma è possibile farlo sempre? e la 5730 non si può a sua volta overclockare?
Sì è quasi sempre possibile, è un po' come dalla 5850 alla 5870 ci sono 75Mhz di differenza non li sentiresti nemmeno, è la stessa cosa più o meno....
La 5730 è poco superiore alla 5650, quindi con un overclock si può pareggiarla, ma vale sempre lo stesso discorso prima usala originale, poi quando vedi che fai fatica a far girare i nuovi giochi prova a fare un overclock.... Comunque io farei una cosa simile solo su ASUS o TOSHIBA non mi fiderei di un ACER o di un PACKARD BELL per quanto ben fatto sia Certo overcloccare una 5650 per farla diventare una 5870 è un po' difficile anche con i migliori sistemi di raffredamento...
€nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:54   #1383
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

non è solo una questione di frequenze, ma ci sono altri fattori che influenzano le prestazioni di una scheda video in campo ludico.

una 5730 non sarà mai neanche lontanamente paragonabile ad una 5870.
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 13:30   #1384
Pichetto
Member

Ragazzi, mi illuminereste su una cosa? Ho intenzione di comprare un notebook massimo 550 €, come giochi mi accontenterei di usare al minimo dettaglio titoli dell'era COD modern warfare 2...
Vengo alla domanda: secondo voi è bilanciato un core i3 330m con una scheda video nvidia 310M da 512mb?
Mia sorella ha attualmente un acer 5935 con processore intel T6400 e nvidia 130M da 1GB.
Giocando, mi sono reso conto che forse la scheda video è un po' troppo potente rispetto al processore (ad esempio assassin's creed 1 non mi va bene perchè il processore non è all'altezza...) e quindi mi chiedevo...
vale la pena spendere soldi in più per un i3 con una scheda da 512 di fascia media, o magari mi butto su un portatile un po' più vecchio con un core 2 al di sopra del T6000 con una scheda più decente?
Pichetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 14:54   #1385
wArChE
Member

Quote:
Originariamente inviato da €nry Guarda i messaggi
Sì è quasi sempre possibile, è un po' come dalla 5850 alla 5870 ci sono 75Mhz di differenza non li sentiresti nemmeno, è la stessa cosa più o meno....
La 5730 è poco superiore alla 5650, quindi con un overclock si può pareggiarla, ma vale sempre lo stesso discorso prima usala originale, poi quando vedi che fai fatica a far girare i nuovi giochi prova a fare un overclock.... Comunque io farei una cosa simile solo su ASUS o TOSHIBA non mi fiderei di un ACER o di un PACKARD BELL per quanto ben fatto sia Certo overcloccare una 5650 per farla diventare una 5870 è un po' difficile anche con i migliori sistemi di raffredamento...
si beh, ma questa è una gran cosa perchè stavo considerando portatili con schede di serie a partire dalla 5730 e con processore i7 invece voi mi state dicendo che cmq anche un i5 dura a buoni livelli 4-5 anni e non c'è bisogno di un i7 (tanto io non uso nessun programma particolare di grafica) e che come scheda video se devo prendere una 5730 tanto vale prendere una 5650 e overclockarla, GIUSTO? confermate?

Io vorrei spendere non oltre 1000 euro ma vorrei un notebook che duri minimo 4-5 anni a buoni livelli per fare le cose di tutti i giorni + qualche gioco altrimenti l'investimento non è giustificato affatto....

Per quanto riguarda la marca, come dicevi tu, anch'io guardo solo ASUS (e adesso ho imparato anche toshiba a quanto pare....) cmq ACER e PB li scanso come la peste

Ultima modifica di wArChE : 26-06-2010 alle 14:57.
Old 26-06-2010, 14:56   #1386
wArChE
Member

Quote:
Originariamente inviato da Irene83 Guarda i messaggi
non è solo una questione di frequenze, ma ci sono altri fattori che influenzano le prestazioni di una scheda video in campo ludico.

una 5730 non sarà mai neanche lontanamente paragonabile ad una 5870.
beh si, ma una 5730 potrà essere overclockata in qualcosa di superiore (che quindi regga giochi anche per un pò più di anni) oppure non c'è proprio questa possibilità?
Sennò che senso ha spendere più soldi rispetto ad una 5650 scusa?
Old 26-06-2010, 15:13   #1387
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
è assolutamente sbagliato quello che dici sull'overclock della varie marche..non èc se è un dell o roshiba allora vuol dire che è meglio in fatto hardware.. e poi non si guarda la marca ma le temperature... il packradbell scalda meno dei dell ( ma tanto di meno) e poco meno dei toshiba..quindi con il tj75 raggiungi la 5730 nel migliori dei casi la superi..naturalmente la si occa solo prima di giovare o se c'è ne davero bisogno ... per il fatto di un tj75 a 900 euro è possibilissimo ( ma la packard bell non lo fa perchè senno rovinerebbe il mercato anche per gli altri modelli della stessa packard..) un t75 con i5 e 5650 costa 615 euro... leviamo ( facciamo 100 euro per la 5650) e ne rimangono 515..aggiungiamo 350 euro per una 5870 e stiamo a 845 euro (il sistema di raffreddamento è gia troppo buono quindi non andrebbe cambiato).. a 845 euro si avrebbe il miglior notebook come prezzo cprestazioni ( lo è gia il tj75 200it attuale costando 615 euro con i5 e 5650)..secondo me è una cosa possibilissima ma come gia detto rovinerebbe il mercato..perchè tencincamente sarebbe possibile.. e siamo a 845 euro.. per la macchina perfetta poi basterebbe mettere uno schermo da 17 1600x900 e con lo spaio rimasto dentro il portatile aggiungere qualche presa che manca tipo e-sata cavo ottico expresscard se proprio si vuole aggiungere atri 60 euro per migliorare il materiale di poco... ed ecco il portatile perfetto..

vabbe lasciando stare tutto questo discorso io lo comprerò se non uscirà niente di più competitivo ma non credo costando solo 615 euro.. aspetto un mese per fare il mio compleanno e li avrò a disposizione da subito almeno 1000 euro ma comunque penso lo stesso che andrò si questo al posto ad esempio dell'asus con 5730 a 1000 euro.. in quanto ad esempio l'asus non ha nenche uno schermo migliore anzi forse è peggio.. ecome gia detto la 5730 la si raggiunge subito.. e con i 350 euro risparmiati mi ci compro un impianto 2.1..xd
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:25   #1388
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
è assolutamente sbagliato quello che dici sull'overclock della varie marche..non èc se è un dell o roshiba allora vuol dire che è meglio in fatto hardware.. e poi non si guarda la marca ma le temperature... il packradbell scalda meno dei dell ( ma tanto di meno) e poco meno dei toshiba..quindi con il tj75 raggiungi la 5730 nel migliori dei casi la superi..naturalmente la si occa solo prima di giovare o se c'è ne davero bisogno ... per il fatto di un tj75 a 900 euro è possibilissimo ( ma la packard bell non lo fa perchè senno rovinerebbe il mercato anche per gli altri modelli della stessa packard..) un t75 con i5 e 5650 costa 615 euro... leviamo ( facciamo 100 euro per la 5650) e ne rimangono 515..aggiungiamo 350 euro per una 5870 e stiamo a 845 euro (il sistema di raffreddamento è gia troppo buono quindi non andrebbe cambiato).. a 845 euro si avrebbe il miglior notebook come prezzo cprestazioni ( lo è gia il tj75 200it attuale costando 615 euro con i5 e 5650)..secondo me è una cosa possibilissima ma come gia detto rovinerebbe il mercato..perchè tencincamente sarebbe possibile.. e siamo a 845 euro.. per la macchina perfetta poi basterebbe mettere uno schermo da 17 1600x900 e con lo spaio rimasto dentro il portatile aggiungere qualche presa che manca tipo e-sata cavo ottico expresscard se proprio si vuole aggiungere atri 60 euro per migliorare il materiale di poco... ed ecco il portatile perfetto..

vabbe lasciando stare tutto questo discorso io lo comprerò se non uscirà niente di più competitivo ma non credo costando solo 615 euro.. aspetto un mese per fare il mio compleanno e li avrò a disposizione da subito almeno 1000 euro ma comunque penso lo stesso che andrò si questo al posto ad esempio dell'asus con 5730 a 1000 euro.. in quanto ad esempio l'asus non ha nenche uno schermo migliore anzi forse è peggio.. ecome gia detto la 5730 la si raggiunge subito.. e con i 350 euro risparmiati mi ci compro un impianto 2.1..xd
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma francamente l'unica scelta che ho trovato (premettendo che Toshiba non la conosco) è o un MSI di fascia media, es il GX640, oppure l'ASUS N71J che comunque è superiore al G61J. Poi a dire il vero per me che uso multitasking pesante e non intendo perdermi i prossimi giochi un i7 è d'obbligo Certo potevano impegnarsi col G73J eh... altro che Stealth, quel coso mi sembra un cuneo per tenere fermo un mobile.

Come non detto, ho trovato come pareggiare le gambe del tavolo!
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:41   #1389
wArChE
Member

Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma francamente l'unica scelta che ho trovato (premettendo che Toshiba non la conosco) è o un MSI di fascia media, es il GX640, oppure l'ASUS N71J che comunque è superiore al G61J. Poi a dire il vero per me che uso multitasking pesante e non intendo perdermi i prossimi giochi un i7 è d'obbligo Certo potevano impegnarsi col G73J eh... altro che Stealth, quel coso mi sembra un cuneo per tenere fermo un mobile.

Come non detto, ho trovato come pareggiare le gambe del tavolo!
io sono nella tua stessa situazione! solo che con 1000 euro massimi di budget non riesco a trovare nulla che mi permetta questo.
L'ipotesi principale infatti era ed è l'N71jq
Old 26-06-2010, 17:41   #1390
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
beh si, ma una 5730 potrà essere overclockata in qualcosa di superiore (che quindi regga giochi anche per un pò più di anni) oppure non c'è proprio questa possibilità?
Sennò che senso ha spendere più soldi rispetto ad una 5650 scusa?
pensavo di essermi espressa in modo chiaro.
non ti ho detto che una 5730 non può essere overcloccata, bensì che la 5730 si preclude delle possibilità specie in campo ludico, che la 5870 ha.

proverò ad essere esaustiva:

la 5730 è migliore della 5650,
la 5730 è PEGGIORE della 5870

se vuoi qualcosa che si avvicini alla 5870 devi prendere una 5850, non una 5730.

sperare altresì che la 5730 reggà "più anni" in campo ludico è utopia, se poi si gioca per i prossimi 5 anni a world of warcraft allora sì: con la 5730 ci si giocherà per anni. basterebbe prendere ad esempio la 9600gt che è uscita appena due anni fa e ad oggi è considerata una vga scandalosa.

sperare di avere un notebook con la 5870 per 900 euro è, ad oggi, impossibile.

in compenso c'è l'msi gx740 a quasi 1200eur (che però non sono 900) ma con il resto del comparto hardware piuttosto mediocre.
senza contare che scalda come un fornetto solo giocandoci ad un mmorpg senza troppe pretese.
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 17:48   #1391
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Quote:

PACKARD BELL fa schermi meglio di ASUS
Ti stai lusingando troppo per questo note oltretutto di una marca incompetente che non può paragonarsi a colossi come ASUS o TOSHIBA, che sono diventate famose per la loro affidabilità e competenza....
La prima intanto fa l'80% dei componenti dei suoi pc da anni e secondo me è la migliore e la seconda fa notebook da quando è nato windows e faceva portatili monocromatici negli anni 80, più esperienza di questa.....
Non si guarda la marca ma le temperature?? è vero, ma se lavorassi almeno un po' nel campo dell'informatica capiresti che il 99% dei notebook PB o ACER scalda e fonde e 1 ASUS su 10000000 ha problemi....... C'è mi stai paragonando una FIAT a una BMW questa è più costosa ma ha pur sempre le ruote, e ciò giustifica che la FIAT è meglio? Non credo..... Si sa da prescindere che la BMW (ASUS) è meglio, perchè fa i prodotti in un certo modo, e così si sa che il 90% non avrà problemi....
Fai pure tutti gli overclock che vuoi e riderò quando ti scoppierà in faccia, pensaci bene c'è un motivo perchè è così economico il notebook e non perchè PB vuole bene agli utenti...... non sperare nella vita niente è gratis
Old 26-06-2010, 18:03   #1392
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

ma orra cosa centra l'assistenza? si parla del notebok nel suo singolo...c'è il thread ufficiale.. se è buono è buono... basta.. e non scalda.. packardbell cosa? ogni volta ti riverisci all'assistenza quando non centra niente adesso..si parla della qualità del singolo notebook...costa poco perchè semplicemente perchè gli altri si fanno pagare il marchio e questo no..nessun utente che lo ha comprato ha avuto problemi..io ne ho avuti tanti di notebook.. e li so paragonare anchio e mio padre pure fa il tecnino... però tu ogni volta parli di assistenza e assistenza... invece bisogna paragonare i singoli notebook.. e poi non è la packardbell o la asus che fanno gli schermi ecc..spesso li comprano da altri specialmente da samsung... se guardi tutti i commenti dicono che lo schermo dell'asus in uestione non è un granche.. ( per il costo del notebook di 1000 euro).. e quello del packard a 650 euro sicuramente non è peggio..

Ultima modifica di drager : 26-06-2010 alle 18:05.
Old 26-06-2010, 19:19   #1393
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Quote:
ma orra cosa centra l'assistenza? si parla del notebok nel suo singolo...c'è il thread ufficiale.. se è buono è buono... basta.. e non scalda.. packardbell cosa? ogni volta ti riverisci all'assistenza quando non centra niente adesso..si parla della qualità del singolo notebook...costa poco perchè semplicemente perchè gli altri si fanno pagare il marchio e questo no..nessun utente che lo ha comprato ha avuto problemi..io ne ho avuti tanti di notebook.. e li so paragonare anchio e mio padre pure fa il tecnino... però tu ogni volta parli di assistenza e assistenza... invece bisogna paragonare i singoli notebook.. e poi non è la packardbell o la asus che fanno gli schermi ecc..spesso li comprano da altri specialmente da samsung... se guardi tutti i commenti dicono che lo schermo dell'asus in uestione non è un granche.. ( per il costo del notebook di 1000 euro).. e quello del packard a 650 euro sicuramente non è peggio..
Non so se sei capace di leggere ho scritto affidabilità e competenza... sì dai avrai ragione tu il negozio che ha riparato 20 pb su 50 e 3 asus su 70 venduti non conta niente..... basta dirlo se non ho un certo budget è il migliore, ma non paragonarmelo agli asus da 1000€...
Ma prima capisci cos'è la tecnologia ASUS SPLENDID nel n71jq e una risoluzione di 1600 per 1900 pixel, un processore i7 e la tecnologia TRUE THEATER di asus che certo pb non ha.... e poi non insistere con il pc da 900€ con la 5870 perchè non c'è solo la scheda video, ma anche un i7, schermi fullhd, blu-ray e tante altre opzioni che giustificano l'incremento del prezzo.
Chiudiamo il batibecco, mi sono un po' infastidito quando hai detto che era meglio di un ASUS (offenderla è come offendere mia sorella), ma per la fascia è uno dei migliori e non scalda tenuto originale, overclockato però non so....

P.S. Packard Bell è Acer, è stata comprata qualche anno fa

Ultima modifica di €nry : 26-06-2010 alle 19:58.
Old 26-06-2010, 19:53   #1394
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

in effetti i soldi non ce li ho..ma li potrei mettere nel caso... ma per cosa?? stesse prestazioni + o meno?..
Old 26-06-2010, 20:05   #1395
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Quote:
in effetti i soldi non ce li ho..ma li potrei mettere nel caso... ma per cosa?? stesse prestazioni + o meno?..
No, no è ottimo per la fascia di prezzo, leggi che ho appena modificato il post di prima, ho letto anch'io le opinioni nel 3ad e su internet e sono buone, mi sono un po' arrabbiato quando hai fatto entrare in campo ASUS il mio amore e chiedo scusa se mi sono fatto prendere un po' troppo dalla foga.....
Forse ho anche il ricordo del mio vecchio e tanto odiato dekstop packard bell... Drager vai tranquillo è il notebook giusto, manca qualche porta, ma per il resto è OK
Old 26-06-2010, 20:10   #1396
MozillaBest
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

Leggevo questo commento e mi intrometto per dire una cosa, Come mai molti consigliano marche tipo asus toshiba o sony e sconsigliano quasi sempre acer e packard bell che sembrano quelle che a parità di soldi ti danno una scheda video medio buona?
MozillaBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 20:20   #1397
MozillaBest
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

Una domanda anche per te: Se come dici tu volendo i modelli packard bell potrebbero migliorare il loro hardware mettendo una 5850 al posto di una 5650 ed anche un 17 pollici come mai in linea generale su ogni portatile si trovano pregi ma anche difetti(batteria non grandissima,dischi da 5400 rpm,scheda video inferiore al comparto cpu ram montato,monitor troppo piccolo)
Non esiste un pc che si avvicina quasi alla perfezione come hardware,comodità di tastiera,battiera,dischi e accessori come il blu ray??
MozillaBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 20:38   #1398
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Quote:
Originariamente inviato da MozillaBest Guarda i messaggi
Leggevo questo commento e mi intrometto per dire una cosa, Come mai molti consigliano marche tipo asus toshiba o sony e sconsigliano quasi sempre acer e packard bell che sembrano quelle che a parità di soldi ti danno una scheda video medio buona?
Una domanda un po' strana, lo fa sempre chi è vicino al mondo dell'informatica, perchè spesso vede la gente riportare i loro ACER e PACKARD BELL o HP con problemi come surriscaldamento o strani riaccensioni durante il normale lavoro, mentre di ASUS o TOSHIBA ne tornano uno all'anno, con futili problemi come una plastica scollata o minimali problemi hardware.... Queste marca investono nella sicurezza dei loro prodotti a svantaggio del costo, altre nel costo e meno in precauzioni a volte fondamentali.
Sony è una buona marca tranne la serie E moooolto sfortunata, la F invece è fantastica...
Old 26-06-2010, 20:44   #1399
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Una domanda anche per te: Se come dici tu volendo i modelli packard bell potrebbero migliorare il loro hardware mettendo una 5850 al posto di una 5650 ed anche un 17 pollici come mai in linea generale su ogni portatile si trovano pregi ma anche difetti(batteria non grandissima,dischi da 5400 rpm,scheda video inferiore al comparto cpu ram montato,monitor troppo piccolo)
Non esiste un pc che si avvicina quasi alla perfezione come hardware,comodità di tastiera,battiera,dischi e accessori come il blu ray??
Lo stesso motivo per cui non abbiamo uno standard video che tutti rispettano, al punto che anche il blasonato G73J monta una 5870 MXM-like e non full MXM 3.0b: se si buttasse fuori il laptop perfetto:
1. l'offerta è diversificata, vedi le varie lineup
2. significa che per 4-5 anni tutti comprano quello - tanto a che serve andar oltre? Dopo 4-5 anni si cambia
3. costo per il produttore + necessità di essere competitivi
4. se sono perfetti e/o aggiornabili, si upgradano o si resiste, addio vendite megagalattiche

Riguardo €nry, ti parlo da admin di un sito abbastanza grosso a tema console: l'avere "qualcosa nel cuore" porta, salvo molto sale in zucca, o a non vedere i pali della luce prima di sbatterci su oppure a scatenare flames (e parla uno che ha incontrato dovella il Teribbile(TM)). Asus è un'ottima marca, certo, ma tutti i vari TrueLife, MegaGlare, HyperGPU, DelfinoCurioso sono, al 99,99%, solo varie gimmick commerciali. Bisogna pensare a cosa effettivamente c'è sotto lo chassis, non a quello che c'è scritto nelle brochures o sugli adesivetti
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 20:45   #1400
€nry
Member

L'Avatar di €nry

Quote:
Caro mio esiste, ma il costo aumenta a dismisura.... Prova a configurarti un alienware con queste caratteristiche come minimo 2000€.
Così si cerca di tagliare qualcosa per rendere il prodotto più alla portata di tutti, o spesso c'è una restrizione hardware che impedisce di fare tutto perfetto, poichè i componenti devono vivere in "simbiosi" tra loro.
La batteria non è un problema perchè quasi tutti questi note da gaming hanno un'autonomia mooolto bassa....
E poi se si fa un notebook perfetto chi ne compra mai uno nuovo come ti ha detto Evrain???

Ultima modifica di €nry : 26-06-2010 alle 20:56.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian