|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
@ El Macho eh, lo so... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Secondo me pure qualcosa di più se il motore è sano...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si io ho scritto rottamala ma ovviamente prova a rivenderla, già con ruote dietro portellone paraurti fanali porte posteriori dovresti ricavarci qualche soldo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma chi se la compra una macchina conciata in quel modo ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Beh ripararla la vedo difficile (se era messa meglio finiva in qualche paese dell'est dove la manodopera costa meno) ma possono rivendere i singoli pezzi (pensa se solo gli airbag costano 4000€, ha mille componenti la macchina). Il motore possono benissimo trapiantarlo ecc...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vale un sacco di soldi in ricambi.
varrebbe quasi la pena smontarla e rivendere i pezzi su ebay
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bhe fate conto che almeno dalla mie parti ci sono carrozzerie che comprano auto incidentate per sistemarle e rivenderele oppure per cannibalizzarle e rivendere pezzi o che fanno infornate per mandarle nei paesi dell'est, quelli che ho sentito fanno proprio questo.
@ Fides Brasier se avessi un pò più di manualità e tempo potrei anche pensare di farlo già solo di cerchi potrei prenderci 400-500 euro. Edit: Adesso che ci penso aveva cambiato le gomme in primavera...
Ultima modifica di _fred_ : 25-06-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quasi tutte le concessionarie quando ritirano auto di 10 anni circa le rivendono nei paesi poveri dove a stento ci son le strade...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come ti hanno già detto non conviene assolutamente ripararla.
O la vendi a qualcuno che tratta auto incidentate o la smonti e pian piano la rivendi a pezzi. Chiaramente col secondo metodo ci tiri fuori più soldi ma hai il rottame a prenderti spazio da qualche parte. Cmq a veder conciata così l'auto deve essere stata una botta non male eh!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
quella golf si ripara con 3-4Keuro. basta avere voglia di girare per rottamai e far da sè. è difficile che si sia abbananato il telaio. se è successo bisogna valutare il da farsi caso per caso. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
la seconda è un ottima idea, ebay, mercatini & co e si guadagna molto bene.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
spiega anche a me |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Comunque sistemarla non conviene. Rivende i pezzi e qualche soldo lo ricava. Per molto meno ho visto auto con diversi problemi dopo essere state rimesse a nuovo.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
fatti il giro di qualche meccanico, ne trovi di sicuro uno che c'ha il tramaccio con l'assicuratore. gliela lasci giù, combinano le loro cose e poi smezzi.
ci guadagni sicuramente più che in qualunque altro modo senza tanti sbattimenti.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 03-08-2010 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
e la differenza di costi con una kasko "piena" quale sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.