|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
eh! fortunato... io ne provai vari di programmi ma ebbi lo stesso errore, anche il suddetto NTI.
cmq fai un po' di prove e facci sapere! ciaociao
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
NTI se non sbaglio è offerto in bundle con i prodotti ACER.
Lo ha mio cognato, sembra valido. Io utilizzo Nero x i CD e WriteNow! x i DVD. Buona norma, comunque, sarebbe, indipendentemente da quale programma usiate, disabilitare le funzioni di masterizzazione proprie di XP.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
di NTI ora ho scaricato l'ultima in prova 6504 Platinum, perché mi hai messo la curiosità di riprovare
per ora 1 sony 40x da 700 è andato bene.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Quote:
Cmq Grazie del consiglio. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
da gestione periferiche non mi compare alcuna opzione.. ah ho win xp pro.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Thread in rilievo sulle ottiche, il link corretto è http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=423937 o vedi anche http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745 Paolo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie 1000!
ma come faccio a sapere che versione di driver anspi ho installato ora? ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Se mi ricordo bene, ASPICHK dà anche la rev installata (è parecchio che non lo uso, scusa ma la memoria vacilla... l'età Paolo
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
eta'....non sarai + vecchio di me credo....cmq ci facciamo coraggio assieme
ho portato a termine la masterizzazione a 16 x ora....ho aggiornato il fimware all'ultima release..e attivato l'udma |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Sono 28 Paolo
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
6 un 75??
anch'io 28 cmq fine ot ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ciao !
No, sono un "early 76" Chiedo scusa per l'OT. Paolo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Visto che avete risolto date una mano anche a me?
io ho un combo DVD/masterizzatore della Samsung ed un vecchio Yamaha 8424. Il mio problema è che nero mi da come errore ( su entrambi i masterizzatori) "Power calibration error". Che faccio? li butto via?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Se non sono in garanzia si. Mi spiego: la ricalibrazione è possibile, ma devi agire con delicatezza su un trimmer, e, alla fine, la cosa migliore sarebbe farlo fare in laboratorio, ma l'operazione è decisamente costosa. Molto più costosa rispetto all'acquisto di un buon CD-W o DVD-W. Sorry Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.