Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2010, 15:03   #2541
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Ale11s Guarda i messaggi
Ieri ho chiamato la sony per avere qualche informazione e mi hanno detto che sulla serie e, sia con grafice nvidia che ati, si puo switchare manualmente tra scheda video integrata e quella discreta!!!!Secondo me hanno sparato una cassata!!!
Non ho questi portati quindi dovete controllare voi, ma se c'è la voce nel Bios lo si può fare (se ti permette di selezionare una scheda video invece che l'altra), altrimenti ti hanno detto una cassata bella e grossa.
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:06   #2542
Ale11s
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 704
Qualche tempo fa mi ero informato su questo2d e alcuni mi avevano confermato che non fosse possibile switchare, per questo che mi è sembrato molto strano!!

EDIT: confermo che si drogano! Ho provato a richiamare e una tizia mi ha detto che non hanno nessun modello in grado di fare lo switch!!!! BHaaaaa!!!

Ultima modifica di Ale11s : 22-06-2010 alle 15:14.
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:14   #2543
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2864
Qualcuno sa quanta differenza c'è tra i pannelli della serie E rispetto ai pannelli della serie F?
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:34   #2544
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Ciao Bescio, quando riesci a buttar giù 4 link per l'aggiornamento dei drivers te ne sarei grato..ho trascurato un pò il mio Vaio sotto il profilo "aggiornamenti" e volevo fargli un tagliandino rinfrescante!
N.B: Segnalatemi cortesemente via PM eventuali link non funzionanti grazie!

Drivers:


Altri software Sony:
  • Vaio Quick Web Access 1.4.7.0 -> Sistema operativo minimale utile per la sola navigazione in Internet che parte se si accende il pc con il tasto WEB.
  • VAIO Update 7.0.0.14270 -> Software che segnala eventuali nuovi aggiornamenti di drivers e applicazioni pubblicati da Sony per il notebook.

    Nota bene: I software per i tasti funzione elencati qui di seguito vanno installati rigorosamente nell'ordine proposto e avviandoli come amministratore. Diversamente alcuni tasti e l'osd non funzioneranno.

  • 1 SFEP Driver v8.0.2.3 -> Da mettere per far funzionare correttamente tutti i tasti funzioni.
  • 2 Sony Shared Library v5.7.0.06070 -> Da mettere per far funzionare correttamente tutti i tasti funzioni.
  • 3 Setting Utility Series v5.4.0.12230 -> Da mettere per far funzionare correttamente tutti i tasti funzioni.
  • 4 VAIO Event Service v5.5.7.09060 -> Da mettere per far funzionare correttamente tutti i tasti funzioni.

Questi sotto servono per chi ci gioca con il portatile. Molti giochi sfruttano queste librerie.
N.B: Segnalatemi cortesemente via PM eventuali link non funzionanti grazie!

Ultima modifica di Bescio : 06-10-2014 alle 13:06.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:06   #2545
Nickylog
Senior Member
 
L'Avatar di Nickylog
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Catalyst Mobility 10.6 (Driver Video) ->https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._64_dd_ccc.exe

LAN Marvell 11.25.4.3 (Driver Scheda LAN Ethernet)->http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Audio Realtek 2.49 (Driver Audio)->http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Audio Realtek ATI HDMI 2.49(Driver Audio? Non so a cosa serve. Forse solo se si ci collega ad un TV via HDMI e si vuole far passare anche l'audio) -> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Intel RST 9.6.3.1001 (Driver Controller SATA)-> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Intel Chipset INF 9.1.2.1007 (Driver Chipset) -> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Intel MEI 6.1.1.1045 (Non so a che serve ma se non si mette rimane una periferica non riconosciuta quando si installa Win7 da zero)->http://downloadmirror.intel.com/1853....1.1045_PV.exe

Intel Turbo Boost Technology Driver 1.2.0.1002 -> (Driver Turbo Boost dell'I5. Funziona anche senza) http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Touchpad ALPS 7.2015.1111 (Driver Touchpad) -> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Atheros WLAN 9.1.0.100 (Driver Wireless LAN)-> http://files.laptopvideo2go.com/wlan...v9.1.0.100.exe

Bluetooth 6.3.0.4010 (Driver Radio Bluetooth) -> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

Questi sotto servono per chi ci gioca con il portatile. Molti giochi sfruttano queste librerie.

Nvidia Physx 9.10.0.223 -> http://files.laptopvideo2go.com/phys...emSoftware.msi

OpenAL 2.1.0.0 -> http://www.mediafire.com/?nwt3ilty2mo


Non so se li ho messi tutti. Non ho il portatile sotto mano in questi giorni...
Porca miseria sei più efficiente della Sony..intanto grazie, adesso mi metto a testare ed aggiorno il tutto..dici che sia sempre meglio disinstallare prima e poi reinstallare il nuovo driver? O vale solo per la scheda video?
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:16   #2546
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Porca miseria sei più efficiente della Sony..intanto grazie, adesso mi metto a testare ed aggiorno il tutto..dici che sia sempre meglio disinstallare prima e poi reinstallare il nuovo driver? O vale solo per la scheda video?
In teoria non serve che disinstalli niente, nemmeno per la scheda video.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 21:35   #2547
Shark107
Member
 
L'Avatar di Shark107
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
Messaggi: 102
ragazzi ma se volessi comprare un'altra batteria, magari con capacità superiore per un'autonomia più accettabile?

sarò scemo io, ma sul sito della Sony non si capisce quali batterie siano compatibili con la serie E -.- io ho un VPCEB1A4E
Shark107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 21:35   #2548
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
i link che sono stati postati vanno bene anche per il sony EBz1E???

grazie
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 07:21   #2549
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da WhiteStorm46 Guarda i messaggi
i link che sono stati postati vanno bene anche per il sony EBz1E???

grazie
Se monta lo stesso hardware si. Almeno la maggior parte sicuramente.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 10:46   #2550
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Porca miseria sei più efficiente della Sony..intanto grazie, adesso mi metto a testare ed aggiorno il tutto..dici che sia sempre meglio disinstallare prima e poi reinstallare il nuovo driver? O vale solo per la scheda video?
Grazie...
__________________
Vegan Life
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 11:25   #2551
Star75
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Shark107 Guarda i messaggi
ragazzi ma se volessi comprare un'altra batteria, magari con capacità superiore per un'autonomia più accettabile?

sarò scemo io, ma sul sito della Sony non si capisce quali batterie siano compatibili con la serie E -.- io ho un VPCEB1A4E
Devi andare su Sonystyle in "Boutique accessori", senza selezionare il modello di pc clicca direttamente su "Batterie" e ti compare la lista dicendoti per quale serie sono compatibili. Quella per la serie E è in fondo alla lista e costa 175 € e va bene per le serie 14", 15,5" e 17,3". Se la ordini facci sapere, quando ti arriva, come va.
Star75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:43   #2552
vomito72
Senior Member
 
L'Avatar di vomito72
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Star75 Guarda i messaggi
Devi andare su Sonystyle in "Boutique accessori", senza selezionare il modello di pc clicca direttamente su "Batterie" e ti compare la lista dicendoti per quale serie sono compatibili. Quella per la serie E è in fondo alla lista e costa 175 € e va bene per le serie 14", 15,5" e 17,3". Se la ordini facci sapere, quando ti arriva, come va.
Anche a me interesserebbe capire che durata abbiano perchè quella che vedo su sonystyle dice 4,5 ore ma non ho idea se sia di capacità maggiorata e dubito quindi duri cosi tanto...175 euro mi scoraggia in tutti i modi
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:31   #2553
Star75
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da vomito72 Guarda i messaggi
Anche a me interesserebbe capire che durata abbiano perchè quella che vedo su sonystyle dice 4,5 ore ma non ho idea se sia di capacità maggiorata e dubito quindi duri cosi tanto...175 euro mi scoraggia in tutti i modi
Dovrebbe durare 4,5 ore com'è scritto. Certo che 175 euro non sono pochi!
Star75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 16:16   #2554
deepfabry
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 198
qualcuno sa dove è possibile acquistare accessori per questo vaio ma in particolare i copritastiera colorati e le skin colorate che si mettono dietro lo schermo? ho visto dei video sono eccezionali ma nn so dove reperire questi articoli
deepfabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 17:08   #2555
vomito72
Senior Member
 
L'Avatar di vomito72
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da deepfabry Guarda i messaggi
qualcuno sa dove è possibile acquistare accessori per questo vaio ma in particolare i copritastiera colorati e le skin colorate che si mettono dietro lo schermo? ho visto dei video sono eccezionali ma nn so dove reperire questi articoli
Hai un link dove si possono guardare?


Facendo alcune prove mi son accorto di quanto l'hd originale toshiba sia notevolmente più lento di altri dischi sia in tempi di accesso che come trasferimento MB/s.
Ho provato un samsung e l'indice di prestazioni di windows 7 per il trasferimento dati del disco mi è passato da 5.6 a 5.9
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 17:32   #2556
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da deepfabry Guarda i messaggi
qualcuno sa dove è possibile acquistare accessori per questo vaio ma in particolare i copritastiera colorati e le skin colorate che si mettono dietro lo schermo? ho visto dei video sono eccezionali ma nn so dove reperire questi articoli
Ma non sono modelli di Vaio già così colorati..io li ho visti in giro già così!

Comunque ragazzi voi mediamente quanto riuscite a spingere la gpu delle vostre 5650? Perchè 450Mhz sono veramente pochini!
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 18:09   #2557
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Se monta lo stesso hardware si. Almeno la maggior parte sicuramente.
e grazie questo lo sapevo


di che modello stavate parlando??
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 18:48   #2558
Shark107
Member
 
L'Avatar di Shark107
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Star75 Guarda i messaggi
Devi andare su Sonystyle in "Boutique accessori", senza selezionare il modello di pc clicca direttamente su "Batterie" e ti compare la lista dicendoti per quale serie sono compatibili. Quella per la serie E è in fondo alla lista e costa 175 € e va bene per le serie 14", 15,5" e 17,3". Se la ordini facci sapere, quando ti arriva, come va.
uh, io direttamente dal sito sony vaio avevo una lista molto simile di batterie, tranne però proprio quella per serie E bene così!

in effetti 175 euro è una cifra altina senza sapere a quanto ammonta davvero l'autonomia.. quella di serie se non erro è da 3500mA e dura due ore ( esagerando ) con luminosità praticamente al minimo
questa è da 5000 mAh.. che palle, quanto invidio i macbook in quanto ad autonomia
Shark107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 19:43   #2559
rafscipio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 245
Giusto per condividere con voi colleghi "Vaiisti": ho appena comprato un SSD piccolino (64GB) ma di discrete prestazioni (almeno da alcuni benchmark).

Appena ho modo ti testarlo sul Vaio vi aggiorno.
__________________
Vaio EB1Z1E i5 15.5" FullHD RAM4GB ATI5650-1GB HD1:SSD128GB Crucial M4 HD2:500GB (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb1z1e-b)
Huawei IDEOS #1 Dronix 0.4, IDEOS #2 Dronix 0.7, IDEOS #3 Dronix 0.4 (http://ideos.wikispaces.com/)
rafscipio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 00:41   #2560
Shark107
Member
 
L'Avatar di Shark107
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
Messaggi: 102
ma voi in quanto a multitouch? come state messi? xD

c'è qualche driver da installare per avere una parvenza di multitouch ( tipo scrolling verticale a due dita ) ?

io mi sono incasinato mani e piedi con driver vari, con il solo risultato di perdere anche quel minimo di multitouch che avevo ottenuto ( il pinch per zoom e poco altro -.- suggerimenti?
Shark107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v