|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho la soluzione! una nuova legge imporrà a tutti quelli che vanno in giro senza patente di appiccicarsi un post it sulla fronte con scritto: sto guidando senza patente....oppure ho la revisione scaduta ecc...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oppure puoi sempre dire che la patente era scaduta "a tua insaputa".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Sono controlli a campione. Non è vero che fanno perdere tanto tempo dai ...si tratta di 5 min o meno il + delle volte. E poi scusa se uno ha 1 appuntamento parte in anticipo no?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
una cagata pazzesca! (cit.)
Diminuire i controlli? Semmai bisognerebbe aumentarli!! Se ci fosse una legge del genere, io potrei andare in giro con una macchina di 10 anni senza patente, assicurazione scaduta, revisione non pervenuta, bollo idem senza che nessuno mi dica nulla. E ti sfido a distinguere tra uno che compie le violazioni di cui sopra e uno perfettamente in regola senza fermarlo... L'art 4 poi è ridicolo, non fermerebbero più nessuno a parte quello che passa a 180 in paese davanti a loro o quello con la macchina con tre ruote e un carretto al posto della quarta. Anche se una macchina è leggermente sospetta, ti pare che uno la fermi, rischiando così tanto per poi magari scoprire che è tutto in regola? Io non lo farei. Risarcito? di 2 minuti? Guarda che i controlli non li fanno perchè si divertono o perchè non hanno uscito il pescIe alla moglie la sera prima... li fanno per la tua e la nostra sicurezza, per evitare che certa gente vada in giro senza assicurazione/patente/revisione, ecc ecc. Porta un po di pazienza per quei 2 minuti e basta. Sotto quest'ottica, dovrebbe essere ATM che paga me per usare i loro mezzi, visto tutto il tempo che ho aspettato ogni giorno per le coincidenze e non solo.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
I controlli sono fin troppo pochi e financo poco rigorosi.
Altro che. Accetto volentieri maggiori controlli, se possono evitarmi l'incontro con qualche pregiudicato che mi punta una pistola in faccia per una sfanalata dopo che mi ha tagliato la strada (cit. reale). LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
farai strada in politica!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh forse .xenon. sei riuscito in una cosa pressochè unica:
per una volta hai messo d'accordo tutti gli utenti di hwu
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dai vabbe' hai pensato a una cazzata, capita
![]() Chi viene fermato e non ha fatto nulla si sacrifica per la pubblica utilità, pazienza. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Che gli fai il test alcolemico telepaticamente? Che i controlli sono una rottura di palle è vero. Scoccia anche a me quando mi fermano, ma se questo serve per togliere dalla strada ubriachi e gente non in regola ben vengano i controlli. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
che è la nuova mossa elettorale di silvio?
probabilmente non lo ami ...ma per certi versi segui la logica tipo intercetazzioni e "finte liberazioni" del pdl in questo senso
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah insomma
Ultimamente io, non so sarà la sfiga, ma minimo mi tengono fermo un quarto d''ora. Poi cmq mi lasciano andare perchè non trovano niente di irregolare. Delle volte è vero che rompono un po' ma se questo serve per la sicurezza pubblica ben vengano i controlli. Ultima modifica di paditora : 19-06-2010 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Quote:
revisione scaduta Esponiamo anche questa? assicurazione scaduta o assente questa è gia esposta, ma ti sfido a leggerlo in un atuto che va solo a 70 all'ora. Facciamo i documenti più grandi? E poi ci copriamo il parabrezza o li usiamo a mo di vela? tasso alcolemico sopra i limiti, eh si... se sono sbronzo magari sentono il puzzo di birra prima che mi avvicini Quote:
Se rischi di fare tardi a qualche appuntamento importante per 2 minuti hanno fatto bene a fermarti perche sicuramente hai infranto qualche limite di velocità Lasciamo perdere
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Devo ammettere però che una proposta coraggiosa come "diminuire i controlli" non l'avevo mai sentita
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sono stato fermato 4-5 volte in 20 anni. Qui in UK, nonostante la targa straniera, mai fermato in 3 anni.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.