|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
(sp+sped) vendo Nintendo Wii Bianca + molti accessori prezzo basso
Vendo nintendo wii bianca per inutilizzo. Condizioni maniacali, usata da adulto no bambini. Con la console arriveranno:
4 GIOCHI Wii Sport, Wii Sport Resort, Super Smash Bros Brawl, Mario Tennis +2 MOTION PLUS +2 Wiimote (1 del bundle, uno comprato a parte) +2 Nunchuck (1 del bundle, uno comprato a parte) +2 Joypad wii classici come quello della limited edition di Monster Hunter 3 per intenderci +Adattatore Lan wii ancora imballato, mai aperto Tutto rigorosamente originale, vendo a 230 spedito in celere 3 assicurato, prezzo non trattabile. Ancora in garanzia fino a ottobre 2011. Fornisco scontrino.No perditempo, vendita lampo NON SMEMBRO NON SCAMBIO NON SCONTO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ogni tanto spunti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Ciao, se smembri (ho letto che non smembri ora ma ci tento lo stesso!!
![]() ![]() ![]() Per adesso mi metto in coda per questi, sempre se smembri! ![]()
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 18-06-2010 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gabry mi dispiace ma non smembro. Vorrei vendere tutto in un colpo solo per non perderci tanto tempo dietro tra spedizioni e tutto il resto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Va bieneee!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.