|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche io consiglio un case di qualità maggiore di un elite,alla fine ci vai a mettere del buon hardware ed è meglio stare tranquilli.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ecco allora le componenti definitive:
* Antec Three Hundred € 51,00 * SEAGATE Barracuda 7200.12 500Gb SATA2 ST3500418AS € 37,50 * ENERMAX ATX 500W Modu87+Gold EMG500AWT 14cm PLUG (87+) € 108,00 * Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA LightScribe internal DVD writer SH-S223C/BEBE € 17,50 Devo ringraziare di cuore Suhadi_Sadono per il grande aiuto, persona disponibilissima, diretta e onesta. Aspetto magari qualche altro parere da voi guru delle configurazioni. Spero che magari la mia soluzione possa aiutare qualcun'altro.
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho scritto definitiva ma non è ancora stata acquistata. Dovrei farlo nei prossimi giorni. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ha ancora tempo ed accoglierò di buon grado i nuovi suggerimenti. Ditemi cosa ne pensate ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
UP
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mah io prenderei un alimentatore più potente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.