Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2010, 15:30   #32041
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Non può piovere per sempre!
Cippermerlo HJS è offline  
Old 16-06-2010, 15:55   #32042
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Buffon, ernia al disco 'Proviamo a recuperarlo'
Leggi anche...
16:13 del 09 giugno

"Gianluigi Buffon è alle prese con una piccola punta di ernia del disco, fare una prognosi non è possibile: comunque noi e lui vogliamo tentare il recupero". Lo ha detto il medico azzurro, professor Enrico Castellacci, in una conferenza stampa a Centurion sulle condizioni del portiere della nazionale.

Castellacci prosegue: "Il problema non è nuovo, è una piccola recidiva. L'ernia è molto piccola, ma anche se è piccola può provocare dolori molto forti. Se è border line, un'ernia può uscir fuori anche con uno starnuto. Evidentemente si trattava di una situazione in essere".

Retromarcia Melo 'Mai detto che non sto bene alla Juve'
16:38 del 16 giugno

«Non ho detto che alla Juve non sono felice. Ho solo detto che al Brasile sto benissimo..voglio molto bene ai compagni della Juve». Queste le poche parole di Felipe Melo alla fine di Brasile-Corea del Nord, sulle sue dichiarazioni precedenti alla sfida mondiale e riferite al suo club.
L.T.
RsViper è offline  
Old 16-06-2010, 16:14   #32043
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Buffon, ernia al disco 'Proviamo a recuperarlo'
Leggi anche...
16:13 del 09 giugno

"Gianluigi Buffon è alle prese con una piccola punta di ernia del disco, fare una prognosi non è possibile: comunque noi e lui vogliamo tentare il recupero". Lo ha detto il medico azzurro, professor Enrico Castellacci, in una conferenza stampa a Centurion sulle condizioni del portiere della nazionale.

Castellacci prosegue: "Il problema non è nuovo, è una piccola recidiva. L'ernia è molto piccola, ma anche se è piccola può provocare dolori molto forti. Se è border line, un'ernia può uscir fuori anche con uno starnuto. Evidentemente si trattava di una situazione in essere".

Retromarcia Melo 'Mai detto che non sto bene alla Juve'
16:38 del 16 giugno

«Non ho detto che alla Juve non sono felice. Ho solo detto che al Brasile sto benissimo..voglio molto bene ai compagni della Juve». Queste le poche parole di Felipe Melo alla fine di Brasile-Corea del Nord, sulle sue dichiarazioni precedenti alla sfida mondiale e riferite al suo club.
L.T.
Peggio del previsto: neanche i soldi da Melo riusciamo a recuperare. Dovremmo offrirlo a Perez, così mi farebbe un regalo anche all'altra parte del mio cuore calcistico, sarebbero molte risate al prossimo Clasico di Spagna.

Ultima modifica di fdA40-99 : 16-06-2010 alle 16:46.
fdA40-99 è offline  
Old 16-06-2010, 21:39   #32044
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Ti guardavano così nel senso che erano tutti blu e senza corpo? No dai, bel gol ma voglio le prove altrimenti sembra che tu abbia rivisto di recente il gol di Del Piero contro il Borussia Dortmund nella Champions League 95/96. Eh eh eh.
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
wc?
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
video or stfu
seee... adesso mi filmo mentre gioco... mica sono così sborone

se non ci credete amen... io so

Ultima modifica di jimmy ✰ : 16-06-2010 alle 21:47.
jimmy ✰ è offline  
Old 16-06-2010, 21:42   #32045
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Ieri sera su Sky hanno ritrasmesso Roma - Juve 1 a 3 (Diego x2, Melo).

Mi ha fatto impressione rivedere la partita sentire il commento, ricordarmi delle emozioni e delle speranze riposte in Diego dopo quelle 2 magie.

Però ad un occhio attento sarebbero già risultati evidenti i problemi che poi abbiamo visto nel corso della stagione.

Il telecronista ha apostrofato Diego con "è sbarcato un vero fenomeno in Italia"... .... bei tempi.

A parte tutto, se Diego riproponesse prestazioni come quella di Roma sarebbe un giocatore su cui puntare tutto, però quello è stato un episodio unico in tutta la stagione, nelle altre 30 partite è stato ampiamente insufficiente.

...
questo è assolutamente falso
jimmy ✰ è offline  
Old 16-06-2010, 21:51   #32046
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Io invece spero che Marotta ci regali Motta, Bonucci, Pazzini o Dzeko e Krasic direi che dopo la squadra è praticamente fatta. Criscito è bravino ma fisicamente non c'è, ormai nel calcio di adesso il fisico vale l'80% di un giocatore a meno di essere un Messi o Maradona ma non è il suo caso.
Lo strapotere dell'Inter in questi anni è anche dovuto a dei giocatori che fisicamente sono il doppio degli altri (vedi Maicon).
e scusami:
buffon
motta
bonucci
chiellini
?
sissoko
marchisio
krasic
?
iaquinta
dzeko

chi metti al posto di quei due ?
de ceglie,grosso,camoranesi,giovinco?
syfer82 è offline  
Old 16-06-2010, 22:24   #32047
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Il rischio è che abbia finito la carriera e che non riusciremo a sbolognarlo.
Trovo vergognoso parlare così di un giocatore che ha dato la sua carriera per la juve... uno dei pochissimi grandi che, nonostante le sirene di mezza europa, è rimasto a Torino anche in B...

Se era una battuta, come spero ok... diversamente, devi solo vergognarti..
fran77 è offline  
Old 17-06-2010, 00:51   #32048
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da fran77 Guarda i messaggi
Trovo vergognoso parlare così di un giocatore che ha dato la sua carriera per la juve... uno dei pochissimi grandi che, nonostante le sirene di mezza europa, è rimasto a Torino anche in B...

È legittimo pensarla diversamente e non mi sembra ci sia da vergognarsi per avere espresso un parere. Si può non essere d'accordo valutando l'aspetto emotivo, questo è vero, ma se si legge in maniera meramente economica direi che si può persino condividere. Al di la di questo la situazione è peggiore rispetto a quando nel 1998 si ruppe Peruzzi giacché ora effettivamente la Juventus rischia di dover pure pensare ad un suo sostituto a tempo indeterminato visto che con questo problema ci deve convivere e la schiena è sollecitata parecchio in quel ruolo. Potrebbe inoltre esserci l'addio alla Nazionale a fine mondiale.
fdA40-99 è offline  
Old 17-06-2010, 08:20   #32049
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da fran77 Guarda i messaggi

Nessuna battuta, il viale del tramonto arriva per tutti prima o poi.
Visto la situazione della squadra penso prima a questa che al giocatore Buffon, si rischia di dover spendere altri soldoni per un portiere valido oppure pochi per uno scrauso.
Io lo dicevo da tempo che era conveniente venderlo perchè un portiere che soffre di problemi alla schiena e a 32 anni è molto difficile riaverlo al 100% e le due stagioni passate ne sono la prova.

Non me ne vergogno come vedi e non era una battuta se per te è vergognoso parlare così non farlo ma non venirmi a dire a me come devo sentirmi.

Ultima modifica di buglis : 17-06-2010 alle 08:22.
buglis è offline  
Old 17-06-2010, 08:47   #32050
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
MIo fratello, che giocava a pallavolo in serie A, aveva lo stesso problema e lo hanno operato per togliere l'ernia. Poi è tornato perfetto e no ha mai avuto ricadute.
Perchè non lo operano??
sider è offline  
Old 17-06-2010, 08:52   #32051
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
MIo fratello, che giocava a pallavolo in serie A, aveva lo stesso problema e lo hanno operato per togliere l'ernia. Poi è tornato perfetto e no ha mai avuto ricadute.
Perchè non lo operano??
Quanti anni ha tuo fratello?

Anche al portiere che gioca con me lo hanno operato per ernia all'età di 26 anni, ricadute non ne ha più avute ma cmq ne risente sotto il profilo atletico, ha soprattutto in reattività.

Ovviamente mi spiace per gigi che è il miglior portiere del mondo però se guardo alla situazione squadra sarebbe stato un bene venderlo quando era pagato bene e prendere un giovane.
buglis è offline  
Old 17-06-2010, 09:28   #32052
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Martinez o Krasic?

Ormai danno per quasi fatto l'arrivo del primo,d'accordo che è fuffa dei giornali ma anche il patron del Catania sembra aver dichiarato il passaggio del giocatore...
Boh mi avrebbe convinto di più Krasic ma vabbè,basta gente che si faccia il culo
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 17-06-2010, 09:32   #32053
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Boh, Martinez non mi dispiace, ma è fuori ruolo a fare l'esterno di centrocampo, non copre un cavolo... E' una seconda punta...
cionci è offline  
Old 17-06-2010, 09:33   #32054
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Quanti anni ha tuo fratello?

Anche al portiere che gioca con me lo hanno operato per ernia all'età di 26 anni, ricadute non ne ha più avute ma cmq ne risente sotto il profilo atletico, ha soprattutto in reattività.

Ovviamente mi spiace per gigi che è il miglior portiere del mondo però se guardo alla situazione squadra sarebbe stato un bene venderlo quando era pagato bene e prendere un giovane.
E' stato operato che aveva 34 anni. Lo stesso problema, un'ernia che premeva dolorosamente sul nervo sciatico.
sider è offline  
Old 17-06-2010, 09:35   #32055
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Boh, Martinez non mi dispiace, ma è fuori ruolo a fare l'esterno di centrocampo, non copre un cavolo... E' una seconda punta...
Beh se arrivasse come attaccante non sarebbe male, il problema sarebbe l'arrivo di Dzeko (assai improbabile) che complicherebbe l'attacco (dando treseghe per partente)..Vincenzo,Capitano,Ecomostro,Martinez....e SE arrivasse Dzeko, amauri se ne va??
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 17-06-2010, 10:19   #32056
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Io continuo a pensare che buste come Pepe e Martinez non dovrebbero giocare nella Juve, evidentemente altri la pensano diversamente, certo è che se questi sono i "colpi" promessi dal nuovo dg c'è poco da stare allegri.
21-5-73 è offline  
Old 17-06-2010, 10:23   #32057
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Io continuo a pensare che buste come Pepe e Martinez non dovrebbero giocare nella Juve, evidentemente altri la pensano diversamente, certo è che se questi sono i "colpi" promessi dal nuovo dg c'è poco da stare allegri.
Pure io penso questa cosa, ma prima bisogna che la Juve torni Juve per ora i giocatori che ci meritiamo sono questi.
buglis è offline  
Old 17-06-2010, 10:24   #32058
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
c'è poco da stare allegri.
infatti siamo delneri........................

Bobs è offline  
Old 17-06-2010, 10:42   #32059
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Perchè non lo operano??
perché tra un impegno e l'altro non si è/l'hanno mai voluto fermare... ma mi sa che alla fine se si vuole risolvere il problema definitivamente occorrerà intervenire.

Ultima modifica di jimmy ✰ : 17-06-2010 alle 10:44.
jimmy ✰ è offline  
Old 17-06-2010, 10:43   #32060
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
appunto per questo penso siano solo le solite sparate dei giornalai o dei procuratori che ne vogliono alzare il prezzo
jimmy ✰ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian