|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Aggiundicato, visto che ho gia un hd esterno da 2,5" fighissimo e da 320 Gb hai ragione questo e veramente un buon portatile...GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Segnalo altro programma per la creazione di un drive USB bootable con Windows 7:
http://www.programmifree.com/recensi...ware/koala.htm
|
|
|
#223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Nella Netbook Edition è presente sia il desktop specifico per schermi piccoli che GNOME normale, quindi chi ce l'ha può provare con quale si trova meglio... L'adattamento mi sembra molto buono, qualche pixel in più in altezza sarebbe meglio, ma questo è un problema di tutti i netbook Per chi volesse dei colori un po' migliori: http://www.taphouse.eu/nc10/ Questo è un profilo gamma colore per monitor del netbook NC10, ma lo preferisco anche sul N130 rispetto alla configurazione di default (troppo blu). Io ho utilizzato questo profilo: NC10 3bar native wp 2.2. gamma 27-01-2009.icc
|
|
|
|
#224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vado a memoria. Dai dispositivi hardware ho selezionato il modem --> Proprietà e poi in una delle schede che appare c'era una TextBox con una stringa di inizializzazione del modem che conteneva il punto di accesso mi pare "web.omnitel.it" !!! Tolta quella stringa e riavviato il PC tutto e' filato liscio con la sim 3 !!!
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora mi faccio una sim Wind con la Easy Internet da 0,50€ l'ora per le poche volte che lo userò lontano da casa ;-) |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Junior Member
|
Ottimo ! Mi potresti segnalare il tipo preciso di ram da comprare per andare sul sicuro ?
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ma hai aggiunto 1GB, o hai tolto il suo 1GB ed aggiunto un 2GB?
|
|
|
#228 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti,
ho il netbook da 4 giorni e sono veramente soddisfatto. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Ricordatevi poi che è sempre un netbook, quindi bisogna prederlo per quello che è. Cmq mi sto trovando veramente bene fino ad ora. Io uso la sim wind per navigare ed è perfetto. La batteria mi è durata anke 5 ore e mezzo. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Appena aggiornato il BIOS alla 02II: tutto liscio. Grazie Ragazzi.
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ti link un sito dove mostrano cosa fare, in inglese. L'unico dubbio che ho è sulla frequenza massima che si può utilizzare, per la rete trovo informazioni discordanti, da 533 a 800 MHz.. Se non erro...se ne si prende una da più di 533 è sprecata visto il front side bus della CPU a 533 http://www.netbookusers.com/smf/sams...upgrade-guide/ P.s: Grazie Soltaco della segnalazione EDIT: Non avevo visto la risp. di Drazen.t, stavo scrivendo mentre postava. p.s.s.: lo sfondo lo ho modificato, qualcuno riesce a modificare il colore delle finestre? l'azzurrino stona un po' per me :P Ultima modifica di TonyVe : 16-06-2010 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
come ram ho tolto quella da 1G e ho messo un banco da 2G in quanto c'è solo uno slot.
Come ram ho inserito una Kingston 2GB DDR2 667MHz/PC2-5300 e non ho avuto problemi di riconoscimento. Purtroppo è vero che in questo momento i prezzi delle ram sono raddoppiati |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TonyVe : 15-06-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao a tutti, anche io ho acquistato ieri l'N130. Ancora non l'ho testato a pieno, ma sono cmq soddisfatto. Vorrei però subito capire se è possibile e come passare a win xp. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#237 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque...prima di tutto BackUp...poi tramite DVD esterno o Pen Drive USB fai il boot (impostandolo da Bios) ed installi quest ultimo... Se lo installi facci sapere quando ti dura la batteria, dicendo le impostazioni che usi, luminosità ecc..e in che ambito, grazie Ultima modifica di TonyVe : 15-06-2010 alle 12:00. |
||
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
Tu (o qualcun'altro) ha già provato ad installare xp? E' consigliabile? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco i DVD, intonsi e messi da parte... Comunque io no, appunto perché ora non posso fare dei DVD del sistema, preferisco non smanettare per ora, giacché ti ho chiesto di dirci la batteria quanto consuma con XP se lo installerai |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, l'ho preso stamattina x fortuna...era l'ultimo rimasto chiuso.
Adesso e sotto carica, stanotte lo accendo, la prima carica deve essere sulle 10 ore? giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.