|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[REQ] Info. generali su Samsung N130
p.s.: In aggiornamento continuo, appena ho 5 minuti, devo ancora abituarmi a scrivere su questo netbook
![]() Ultima modifica di TonyVe : 03-06-2013 alle 19:53. Motivo: Mutato in Info. generali per chi lo ha acquistato, impressioni e considerazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mi associo alla richiesta perchè anche io ho adocchiato la stessa offerta.
In particolare a me serve perchè a settembre partirò per l'erasmus e mi serve un pc comodo da avere con me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi, tra un Samsung N130-JA03IT che su MW danno a 299 ma in promo ora
e un Samsung N210-JA03IT a 269 cosa prendereste tenendo conto della offerta? Il secondo citato ha un HD con 90 Gb (250 vs 160) in più, Bluetooth 2.1, CPU N450 (l'altro è N270) e grafica GMA 3150 (l'altro GMA 950)... 69 euro mi fanno differenza ora come ora, però se è meglio il più recente N450 e 90 Gb di HD in più faccio uno sforzo. L'uso l'ho descritto prima, è un Net da tenere nel tempo comunque. Upgrade Ram scontato entro fine anno. Consiglio, please ![]() p.s.: o è meglio investire da subito in un banco da 2 Gb sul modello da 199? :S Ultima modifica di TonyVe : 03-06-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Mi accodo alle richieste, questa offerta ha stuzzicato anche me.
Aggiungo alle precedenti considerazioni che questo net sembrerebbe avere un modem HSDPA integrato, funzionalità direi più utile del BT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'N270 come processore è un pò vecchiotto però....Cmq vi confermo che windows 7 starter supporta fino a 2 gb di ram quindi nessun problema da quel punto di vista!
Ultima modifica di donamara : 09-06-2010 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, sul sito di MW dove riportano le caratteristiche dei due NetBook non trovo nulla a riguardo, nel senso che sotto la voce modem vi è un secco "No". Dove hai letto questo ? Grazie, sarebbe interessante si. Le CPU si diff. solo per il chip grafico integrato? Oltre all'FSB dell'N450, è leggermente più veloce di frequenza. Diciamo in termini economici, 70 euro tondi giustificano un HD di 90 Gb, Bluetooth 2.1, doppio speaker e CPU differente (più recente)??? Se mi dite di si faccio lo sforzo pur essendo al limite dato che l'acquisto è necessità ma imprevisto. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nella descrizione sul volantino riportano:
Processore Intel® Atom™ N270 (1.60 GHz). Display 10,1” LED ultra-sharp anti-riflesso. RAM 1024 MB. Hard Disk 160 GB Sata. Wi-Fi 802.11b/g/n. Webcam. Windows 7 Starter. Dotato di connettività integrata: HSUPA/HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM (Sim Card non inclusa). Disponibile anche nel colore Black. anche io sono molto interessato all'offerta... oggi sono stato a guardarlo al negozio e bianco con il top rosino fa veramente schifo... spero che nero sia meglio... + che altro mi domandavo, il modem sarà a 3,6 o 7,2 Mbps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io l'ho appena preso!!
nero è veramente carino, confermo la presenza dello slot per la sim, da inserire prima di mettere la batteria. ora è in ricarica ![]() se siete interessati vi consiglio di correre, nel negozio dove sono andato ne avevano solo un centinaio, e in mezzora ne hanno venduti già una 20ina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
autonomia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
quante ore va caricato la prima volta??
oggi alle 15 lo vado a prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
altra info... cosa bisogna fare per collegarlo alla tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Volevo prenderlo anche io, ma mi han detto che ha una batteria a solo 3 celle (non 6 come menzionato nel primo post).
L'ho lasciato lì in attesa di uno con autonomia maggiore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Controlla bene.. vedrai che è 6 celle. vai a vederlo di persona.
Lo publicizzano a 6 celle anche sul sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
velocità modem ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
funziona con usb sintonizzatore tv ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
la velocità del modem hdspa nn l'ho trovata riportata da nessuna parte.... la batteria credo sia 6 celle, sul sito samsung tutti i modelli di n130 l'hanno a 6 celle... se mi dici dove guardare sulla batteria, o che sigla cercare lo faccio ![]() collegarlo alla tv mi sa che è complicato, ha l'uscita VGA, però da quello che ho letto in giro con windows 7 starter non è attivata (se ho capito bene)... cmq finito il back up, vado di ubuntu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Confermo 6 celle.
L'ho lasciato giù quando mi hanno detto che il modem funziona solo con SIM Vodafone...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.