|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[DELPHI] libri per iniziare
Salve a tutti
Cerco un libro su delphi che non dia troppo per scontato (ho studiato solo un po' di pascal, non so niente sulla programmazione ad oggetti), possibilmente con esercizi ed esempi, però non ho trovato molto. Avete dei consigli? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
up!
Processore: Amd PhenomII 1090t @ 3.8Ghz (Termalright Ultra120-ex) - Motherboard: Asus Crosshair IV Formula - Scheda Video: Shappire 6870 1gb - HD: Ocz Vertex2 60gb + WD 1TB - Ram: G.Skill 2X2Gb DDR3 @ 1600mhz CL7 - Alimentatore: Corsair TX650 - Case: Cooler Master Centurion - Monitor: Asus 20' 1680*1050 - Mouse: Logitech MX518 Tastiera: Microsoft Sidewinder X6 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Sul sito ufficiale ci sono documentazioni e sono fatte anche abbastanza bene se non ricordo male
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao ! Io ho un libro di Marco Cantù, dettagliato ma che non da niente per scontato, ti interessa ancora ??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Questo a prescindere dal linguaggio che poi vorrai sfruttare. Ciao. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Conegliano
|
Quote:
1) "Delphi per Windows 32" scritto dalla Borland sono 4 libri 2) "Programmare in Delphi 7" distribuito dall'Apogeo e scritto da Marco Cantù il guru italiano di delphi. Vai con questi e lo impari anche se non vuoi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.