|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Almaren
|
Aggiungo una domanda: vi sono problemi nell'installare la scheda video nel secondo o terzo slot PCI-E x16, dall'alto, anziche' il tradizionale primo? Il motivo e' naturalmente semplicemente renderla equidistante dalle sorgenti di calore (CPU/PSU). Sapete, dopo l'assurda incompatibilita' delle varie DIMM3, comincio ad essere sospettoso...
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
no, se hai una sola scheda video è indifferente a metterla in qualsiasi slot
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ti ringrazio. Ti consiglio di controllare la Qualified Vendor List della Rampage III. Se le dimm che hai preso non sono elencate, per massima sicurezza ti consiglierei di cercare di modificare l'ordine.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
complimenti
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ti ringrazio. Lo sto usando con due monitor da 17" Dell1801, molto vecchi. Mi chiedo se valga la pena spendere per un largo 24 o 27. Cominciano ad essercene di non troppo costosi.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Altra domanda. Ho visto la OC station, ma sembra introvabile. Sulla MB c'e' un connettore dedicato, tra l'altro. Qualcuno sa dove trovarla, o se vi sono altri accessori Asus da potervi connettere? Non trovo nulla sul sito Asus o altrove!
Grazie!
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti,
ho ordinato una r III e su computeruniverse, il prodotto era dispo una volta fatto l'ordine mi e' stato comunicato che devo attendere 1 mese per il dispaccio. ho cancellato l'ordine e volevo chiedervi se potevate consigliarmi un posto dove prendere la suddetta scheda (prezzo massimo 380) grazie
Windows 10 64 Bit - Asus Rampage IV Extreme - QuadCore Intel Core i7-3820 - Cooler Master Nepton 240M - Corsair Dominator GT 16 GB - Asus GTX980Ti - Cooler Master Real Power M850 - Eizo HD2441 - Cooler Master COSMOS II - Logitech G900 Chaos Spectrum - Adaptec Serial™ (SATA/SAS) RAID controller 6805E - Synology 1815+ - Synology 412+ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
controlla il so del tuo cell se hai symbian, windmobile, o android sei apposto e risparmi bei soldi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Ragazzi, una domanda in generale sui rehobus: se connetto le ventole ad un rheobus e non alla scheda madre, ovviamente non potro' utilizzare l'autoregolazione della velocita' fornita dalla scheda madre stessa, dico bene? Il che significa anche che dovrei regolare manualmente la velocita' delle ventole sulla base della temperatura che leggo sul display? Ci sono rheobus che consentono all'utente di selezionare quale modalita' adottare (magari con connessione da MB a rheobus, da rheobus a ventola)? E qui torno a bomba: sperando in qualcosa di simile mi stavo anche orientanto sulla OC Station, che immagino potrebbe fare qualcosa di simile...
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io sono i ncerca della Rampage III ma sto facendo fatica a trovarla ed i prezzi sembra stiano crescendo parecchio...
Mi chiedevo se qualcuno sa dove poterla acquistare Ultima modifica di dero79 : 09-06-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Non ne ho mai avuto uno. Nell'uso pratico, come sono? Continuo a pensare che dar gestire le ventole in automatico sia più sicuro e comodo. Intendo: in sperimentazione OC ovviamente sono comodi. Ma, nelle attività di tutti i giorni, non hanno lo svantaggio di non alzare la ventola in caso, per qualsiasi motivo, ce ne sia bisogno e non te ne accorgi?
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.