|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
non credo volesse dire che sono di bassa qualità,ma che non hai una qualità tale da giustificare un prezzo del genere
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Per me rimane un ottimo terminale, se posso lo prendo.
Quando uscirà avrà il miglior display, un os eccellente che fa tutto quel che M;I serve ed anche di più, visto che sopravvivo benissimo da due anni con il 3G |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ops...sorry doppio post
@Testujin Ovviamente non mi riferivo alle console casalinghe...(dove l'ho scritto scusa?) Mi riferivo al confronto Nokia N8 (Asphalt) vs. iPhone (Asphalt...NFS Shift...ecc...)...poi ho citato la PSP...cosa dovevo citare per un confronto? Sega Mega Drive? PSP è l'unica console "portatile" con grafica decente...non vedo quale altro paragone dovevo fare... E poi vorrei ricordarti che PSP non è sinonimo di ragazzini. Conosce gente di 30 anni che gioca a Final Fantasy Crisis Core su PSP...x favore non offendiamo... |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi,siamo in un forum di tecnologia,non fatemi sentire queste cose
le foto non c'entrano nulla coi megapixel qui nessuno si e accorto che questo iPhone monterà un sensore retroilluminato,che per ora e una tecnologa presente solo sulle vere fotocmere nessun cellulare la ha,e grazie a qulla ,le foto saranno anni luce meglio di qualunque fotocamera con 100 megapixel probabilmente,ci troviamo davanti il miglior camera phone del 2010 e qua leggo commenti negativi per i 5 mp.... |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Per me, vale il discorso fatto sopra: diventa indispensabile, avendo un cellulare votato alla navigazione internet, poter fruire di tutto ciò che internet offre senza dover passare da casa. Mi è già capitato più volte di decidere di andare al cinema (catena warner village ora the space) e di non poter prenotare il posto causa assenza di flash, dovendo fare code kilometriche allo sportello oppure restando fuori per i posti esauriti. Certo, puoi sempre andare apposta nel pomeriggio a prendere i biglietti, solo che non è tanto comodo. Quindi come lo risolvi, mago
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Tradotto: siamo tutti d'accordo che i Mhz cambiano e che forse le prestazioni intese come puri calcoli al secondo siano a vantaggio di un maggior numero di Mhz, ma siccome stiamo parlando di un cellulare, insomma di un prodotto finito, e non di una cpu che fluttua nell'aria e fa quintali di calcoli a secondo, devi tenere presente il prodotto nel suo insieme. A meno che tu non stessi parlando della sola cpu, su cui allora ti do ragione, nel qual caso però diventa un discorso fine a se stesso, tutto qui... Quote:
Cioè, benchmark...ok, bello...ma dovrebbe essere un INDICE, non un fine... Concordo con te che mi pare ridicolo voler valutare un prodotto estratto dalla sua realtà, però vabbè, se c'è gente che ci tiene, a me non danno fastidio, solo ritengo a buon senso che non sia il modo corretto di valutare l'usabilità e la bontà di un prodotto...
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
a mio parere è un buon terminale, limitazioni apple a parte.. e davvero bello
l'aspetto negativo è sempre il modo in cui apple pubblicizza i suoi prodotti.. perchè deve presentare la videochiamata come l'innovazione del secolo? e ovviamente ci sarà una popolazione di utenti ipnotizzati che andrà in giro a dire: "l'iphone 4 è fantastico perchè puoi videochiamare! è troppo innovativo!" |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per come intendo io la visione di uno smartphone è un prodotto vecchio di qualche anno se non fosse per il display.
C'è gente che urla il miracolo e definisce non adatto alla categoria.... e gli altri cosa sono allora? Intanto la Apple continua ad essere un simbolo di moda e nient'altro. Con questo prodotto, il quarto, non fa che avvalorare la tesi. E come sempre ci saranno coloro che seguiranno imperterriti i piccoli passi che la loro casa del cuore gli propina mantenendo però prezzi assurdi senza essere veramente d'avanguardia sul mercato; ma tanto non ne ha bisogno. Così per la scoperta della fotocamera da 5MP, della fotocamera frontale e di un OS multitasking si farà sborsare 600€... ed è così per ogni "innovazione"/modello che esce.
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non trovo niente di rivoluzionario in questo telefono, hanno solo aggiunto caratteristiche(troncate per quanto riguarda la videochiamata) che gli altri telefoni hanno da una vita, persino il symbian del 6600 aveva il multitask, e ad oggi non trovo nessun motivo per cambiare il mio milestone(a maggior ragione quando verrà aggiornato a froyo)con questo iphone.
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo giocare alla PSP. Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
||
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Vero, la video.chiamata non è una rivoluzione, sarà comunque da vedere, perché le video-chiamate che ho fatto io erano sempre pessime, se con l'iPhone 4 saranno portate ad un nuovo livello probabilmente esploderanno come utilizzo, perché ora ne ho viste fare pochissime.
Poi il cambiamento è che usa la connessione dati per effettuarla, non la tariffazione altissima degli operatori mobili, almeno da quello che ho capito. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa migliore invece sarebbe costringere quel pallone gonfiato di jobs ad aprire flash su iphone: così con 1 piccione, si risolve il problema in maniera definitiva.
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
A chi critica...
La differenza è che nessuno può offire 200.000 applicazioni facilmente consultabili, installabili ecc Un layout dell'interfaccia quasi perfetto. Pensare che quasi 100.000.000 di persone siano solo degli inetti è offensivo |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io gli unici siti in flash che utilizzo sono ogni tanto i configuratori di auto, farmville e stop. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.