Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 12:42   #161
Lorenzomakeadifference
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
peccato che non c'è una versione da 64
Mi sono sbagliato, sorry.
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:42   #162
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14796
A me l'Apple sta simpatica perchè vengono fuori dei video e delle gif troppo lol con i suoi prodotti!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:44   #163
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda tra iphoe 3g e 4g ci sara un diff nelle applicazioni.
Per la nokia invece si attrezzata fornendo agli sviluppatori finalmente un piattaforma unica per lo sviluppo.
E cmq per l'n8 esiste gia asphalt racing che ha una grafica incredibile ed e pure giocabile ( c'e il video).
Si ma è forse l'unico caso!
Vai a vedere il catalogo di iPhone (centinaia di ottimi giochi della EA, Gameloft, Activision, etc per non parlare degli sviluppatori indipendenti) e poi ne riparliamo

Come su Android, dove sono usciti fin'ora pochissimi giochi "seri", anche a causa delle politiche scandalose di Google che fino alla 2.1 non permetteva di installare ufficialmente le applicazioni sulla memoria SD.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:44   #164
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4769
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi


Ehm...vorrei farti notare che, come ho già detto, non è che SE sulla carta A4 è più lento di Snapdragon, ALLORA il prodotto finito, ovvero il cellulare, sarà più lento.
Se mi dai un quad core, che è più veloce di un dual core, ma poi ci metti su un sistema che gestisce mezzo thread per volta, tutta la potenza se ne va a rotoli.
Ho chiaramente estremizzato, ma non volevo farti passare il fatto che in particolare con Apple non puoi fare ragionamenti basati solo sul mhz in più o in meno...
Ovvio, probabilmente anche un Pentium 4 con Unix è più veloce di un i7 con Windows Vista ma di certo non si può dire che la prima cpu abbia le prestazioni della seconda, poi chiaro che Iphone OS ad oggi secondo me non ha assolutamente rivali per quel che riguarda efficienza e reattività giù sul 3GS e nella versione 4 credo non potrà che migliorare ulteriormente
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:45   #165
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Appurato che ne conosco piu' di te, mi basta per leggere due righe di quello che ha scritto per capire che tipo sei.
Non ti offendere, mi raccomando.
In realtà ha ragione lui.
Ma vabbè.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:46   #166
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
la novità è che prima bisognava effettuare il jailbreak sperando comunque che questo nuovo s.o. non impatti troppo sulla batteria
Ci puoi contare che lo farà, anche perché iOS 4 è pensato per girare bene con il processore A4, dubito ci saranno prestazioni brillanti per 3G e 3GS, soprattutto con il multitasking.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:47   #167
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Davvero bello, ma anche per me i prezzi di questi smartphone sono troppo elevati, inoltre ho preferito puntare sull'ipad con la stessa spesa. Però non nego che sono molto tentato....

ps: lo schermo mi sembra spettacolare come definizione, da vedere dal vivo sicuramente.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:48   #168
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Ci puoi contare che lo farà, anche perché iOS 4 è pensato per girare bene con il processore A4, dubito ci saranno prestazioni brillanti per 3G e 3GS, soprattutto con il multitasking.
il 3G non lo supporterà proprio
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:48   #169
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
@darios81

Ma hai mai visto un gioco 3d per iphone? Asphalt per l'N8 ti sembra incredibile? Guardati Need for Speed Shift per iphone...o il gioco di Bruce Lee (sembra Tekken per PSP ma con grafica migliore).
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:49   #170
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
utilissimo su un cell chi non visita 40 volte al giorno il sito dell'alfa romeo dal cellulare Io ce l'ho sempre disattivato sul pc, su youtube carico quicktime così risparmio un sacco di cpu quindi figurati
Ovvio che se navighi anche da casa senza flash, difficilmente lo troverai utile su un cellulare. Ognuno è libero di avere le proprie originalità, ma da qui a generalizzarle..
Mai provato a prenotare il cinema online senza flash? In alcune grandi catene semplicemente non lo puoi fare. Quindi passi per l'alfa romeo, o per il sito di vuitton, che te li puoi guardare anche da casa. Ma per molte altre cose, è davvero indispensabile.
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:50   #171
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
@Asterion

Sul 3g non ci sarà multitasking e su 3Gs in base ai video pare che il multitasking giri egregiamente...speriamo sia cosi anche sulla versione finale.
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:50   #172
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Ci puoi contare che lo farà, anche perché iOS 4 è pensato per girare bene con il processore A4, dubito ci saranno prestazioni brillanti per 3G e 3GS, soprattutto con il multitasking.
l'a4 è praticamente un 3gs con frequenza più alta che in più integra la gpu con un processo costruttivo più piccolo. Inoltre come già detto l'applicazione va in ibernazione, sono attive sono le api che garantiscono il multitasking quindi.. sul 3gs girerà benissimo sul 3g non è supportato ufficialmente
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:51   #173
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
Commento # 136 di: The_misterious pubblicato il 08 Giugno 2010, 12:24

Dire cagate a quanto pare è la tua specialità, non la mia, visto che non ho detto questo, ma semplicemente che la qualità non giustifica il prezzo. La buona qualità giustifica 300 euro in più per un dispositivo che onestamente offre bene o male le stesse potenzialità di altri?
Penso che sia qui che ti sbagli: come fai a dire che offre "le stesse potenzialità degli altri"? Di cosa stai parlando scusa, nel senso, di quali uguali potenzialità parli? Con tutto che un prodotto non si misura quasi mai solo sulle potenzialità, ma anche sul COME le realizza, sulla durata, sulla versatilità...su vari aspetti insomma. Comunque ti chiedo un po' di chiarimenti, visto che son qui in attesa di cambiare cellulare e sto tirando su info!

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
imho 100% inutile, sempre più closed, sempre più "bigbrother".
Sul fatto che sia closed non ci vedo nulla di male sinceramente: i cellulari sono nati closed e lo sono praticamente sempre stati fino all'avvento dei vari smartphone con OS open. Eppure non mi pare che siano andati male.
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:51   #174
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
PRO: schermo IPS e qualità dei materiali.
La fotocamera da 5 MP non è un PRO, anzi, ormai siamo a 12 MP.
invece secondo me la fotocamera da 5MP backilluminated è proprio un pro, e la 12 un contro. solo che solo zio steve ha il coraggio di farle le ste cose, invertendo le leggi di mercato se sono particolarmente stupide...
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:51   #175
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
riferendomi a Lorenzo, come fai a capire come funziona un cellulare...cioè, cosa vuoi farci? Smontarlo? Vedere il pcb? Installarci dei benchmark? Non capisco sinceramente, fatto sta che sono appunto due approcci diversi, che non penso possano mai trovare un punto di incontro...
Beh forse scherzi, ma su XDA (maggior community di sviluppo indipendente per prodotti HTC e Android) c'è chi praticamente vive di benchmark, e la cosa che chiede allo sviluppatore, prima di provare la sua versione customizzata di Android, è quanti MFLOPS fa al benchmark (Linpack) e quanti FPS al bench Neocore... poi non importa se magari se la fotocamera produce foto che tendono a tinte improponibili o il sensore di prossimità/illuminazione ambientale non funzionano!

A me sembra una cosa ridicola
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:51   #176
Daemoe
Member
 
L'Avatar di Daemoe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 43
E' il primo Iphone che mi piace!
Però sti flame me li godo tutti ragazzi, è uno spettacolo vedere quanta gente si critica e si insulta
Daemoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:52   #177
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da PrototypeR Guarda i messaggi
@darios81

Ma hai mai visto un gioco 3d per iphone? Asphalt per l'N8 ti sembra incredibile? Guardati Need for Speed Shift per iphone...o il gioco di Bruce Lee (sembra Tekken per PSP ma con grafica migliore).
Paragonato allo stesso gioco su pc/console, qualsiasi gioco 3D su cellulare è ridicolo. Paragonato alla PSP? Ma quindi parliamo di ragazzini?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:52   #178
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
@Tetsujin

Indispensabile per? Mi dici per cosa è indispensabile il flash? Scommetti che tutte le cose che mi elencherai...io troverò almeno un sito che le fa senza flash? ...parlo di cose indispensabili!
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:52   #179
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
@Tetsujin

Indispensabile per? Mi dici per cosa è indispensabile il flash? Scommetti che tutte le cose che mi elencherai...io troverò almeno un sito che le fa senza flash? ...parlo di cose indispensabili!
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:53   #180
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Ovvio che se navighi anche da casa senza flash, difficilmente lo troverai utile su un cellulare. Ognuno è libero di avere le proprie originalità, ma da qui a generalizzarle..
Mai provato a prenotare il cinema online senza flash? In alcune grandi catene semplicemente non lo puoi fare. Quindi passi per l'alfa romeo, o per il sito di vuitton, che te li puoi guardare anche da casa. Ma per molte altre cose, è davvero indispensabile.
a me Flash sull'iPhone servirebbe giusto per FarmVille, ma visto che uscirà l'app dedicata..
il sito del mio cinema (giometti) è perfettamente visibile da iphone
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1