|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Bè almeno questa l'appoggio, nonostante il cambiamento non sia epocale come quando nacque la minisim, è giusto miniaturizzare ciò che si può.....l'importante è che diventi uno standard. P.S. http://www.theapplelounge.com/galler...sim-fai-da-te/ Mi sembra di esser tornato ai tempi in cui trapanavo floppy
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ripeto, secondo me c'è qualcosa che non va, e infatti: http://www.pcprofessionale.it/stappr...5456465465.jpg
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
8 pagine e nessuno che fa riferimento al flash? (quello di adobe, non quello a led
Davvero nessuno di voi ne sente le mancanza? O semplicemente ci si è rassegnati e basta?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Anche perche per dirla tutta, di rado mentre sto sul cell apro 3-4 aspplicazioni contemporaneamente....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
cosa c'entra questo con il multitasking? Appurato che non sai cosa significa multitasking fidati di quello che ti è stato detto: Il sistema operativo è già multitasking, pertanto può far girare in background tutti gli applicativi che vuole (anche non apple) e anche se l'applicativo non è multitasking.
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
http://www.theapplelounge.com/galler...sim-fai-da-te/
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Poi non importa se (per fare un esempio in Android) tutti i terminali hanno bussola/gps ma l'applicazione principe che li sfrutta, ossia Google Maps (che è creata e gestita da GOOGLE stessa!!!), non ha l'autorotazione della mappa in base al proprio orientamento, nel senso che ruota soltanto il puntatore che ci rappresenta. Mentre nel 3Gs funziona, ovviamente. ![]() PS: permettimi comunque di dire che su Android 2.1 (almeno con l'interfaccia HTC Sense) funziona praticamente tutto bene, eccetto i giochi Ultima modifica di trecca : 08-06-2010 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
tecnicamente su un amoled di quella dimensione si può arrivare a quel PPI?
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
chi non visita 40 volte al giorno il sito dell'alfa romeo dal cellulare Io ce l'ho sempre disattivato sul pc, su youtube carico quicktime così risparmio un sacco di cpu quindi figurati |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se un giorno vorrò fare soldi leggerò i commenti di HWupgrade e poi farò il contrario esatto
![]() Comunque, 700 euri per uno smartphone sono (ancora per poco) una follia da ricchi, ma se avessi i soldi comprerei certamente questo 4G. So bene cosa c'è dietro i vari sistemi per smartphones (avendo lavorato sugli SDK Apple e Google), e proprio perchè iOS è un sistema chiuso riesce a raggiungere la qualità realizzativa che ha in tutti i suoi aspetti... una visione comune e coerente è una cosa che difficilmente un progetto Open può avere, e sfortunatamente è un aspetto che interessa direttamente la qualità complessiva. e poi nel 2010 ancora a rispondere "eh ma x cia il trap/wap/sap"... iPhone c'ha 225.000 applicazioni. E questo è un dato equagliato da nessuno, tra Symbian che è un morto che parla, relitto di come si usava il 3310, e Android che viene portato avanti malissimo tra aggiornamenti impossibili e marketing assente a proposito del suo store. Che da developer me ne fa stare lontano come se puzzasse. Come han detto pochi illuminati sopra, l'iPhone lo si compra per AppStore e lo si usa al massimo; tutti gli altri si comprano il telefono e ci trovano dentro Android senza manco sapere che è... però oh. cia dodicimegapixel. |
|
|
|
|
|
#154 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se mi dai un quad core, che è più veloce di un dual core, ma poi ci metti su un sistema che gestisce mezzo thread per volta, tutta la potenza se ne va a rotoli. Ho chiaramente estremizzato, ma non volevo farti passare il fatto che in particolare con Apple non puoi fare ragionamenti basati solo sul mhz in più o in meno...
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In questo thread si posta a 30 post per second
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Appunto, monta la CPU di Ipad mentre il 3GS monta un Samsung S5PC100 da 800mhz "castrato"a 600mhz il che ovviamente porterà a netti aumenti prestazionali ma niente di sconvolgente, la nuove versione di Snapdragon sulla carta dovrebbe essere sensibilmente più veloce di A4, sulla carta ovviamente visto che i primi HTC a montarlo arriveranno a settembre mentre quella di Nexus One è uscita ormai da due anni ed è normale che sia meno performante, secondo me questo Iphone 4G non porta nessuna innovazione, si limita a recepire quello che è sul mercato con terminali concorrenti da mesi e mesi come una fotocamera decente, una batteria che non ti lascia a mezza giornata e il supporto pieno a più task. Insomma ero convinto che il 4G nascesse per competere con i nuovi Android Froyo, Windows Phone 7 BB OS 6 e via così ed andasse quindi ad introdurre delle novità sostanziose e non semplicemente ad adeguarsi a quello che c'è già oggi nei negozi invece niente....nemmeno Bluetooth 3.0, peccato... |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non ti offendere, mi raccomando.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Devo dire che in queste occasioni è sempre divertente leggere i commenti di chi:
- neanche legge la news - non ha idea di che cosa stia criticando - non ha un'esperienza diretta sul prodotto - confronta il prodotto disponibile OGGI (ok, 25 giugno) con uno in arrivo (forse?) a fine settembre - critica OGNI scelta di Apple a prescindere - giustifica OGNI scelta di Apple a prescindere - confonde ALIMENTATORE con CONNETTORE Questo nuovo iPhone mi sembra si allinei con la concorrenza, proponendo qualcosa UN prodotto che può interessare una parte del mercato. Esteticamente mi piaceva di più il vecchio, anche se sarà da vedere dal vivo perchè la differenza sullo spessore è sensibile. Interessante il nuovo display (dalle foto "reali" scattate nel POST-keynote sembra davvero ottimo), e interessante la batteria. Secondo me la CPU, pur essendo la stessa dell'iPad, potrebbe essere downclockata (come tutte le CPU dei precedenti iPhone). Il prezzo credo sarà esattamente lo stesso che ha il 3GS oggi. Quanto al confronto con l'N8... ...mi verrebbe da dire: OK, bello, dove lo compro? Ma so ovviamente che non è in vendita. Il sito Nokia descrive tutto con molta precisione ma non dice, come sempre, QUANDO sarà disponibile e a che prezzo. Facile proporre prodotti "futuristici" in questo modo, poichè sono solo FUTURI. Peraltro pur arrivando mesi dopo avrà alcune caratteristiche MENO prestanti del prodotto Apple, notoriamente "nato vecchio" Prezzo sconosciuto Uscita sconosciuta (terzo trimestre, forse, vedremo...) SO: Symbian 3? 4? (Symbian che è in colpevole ritardo sul resto del mercato...tra l'altro). Vedremo. Ma i confronti si fanno con i prodotti REALI, imho.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.