Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 12:18   #121
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
è gia. Forse è meglio se leggi attentamente al posto di fare certe uscite infelici.

E' infelice l'Iphone 4G non la mia uscita! Ha anche un fotocamera da 5mpx ed un processore con 200mhz in più che però è l'A4 di Ipad e quindi più lento di uno Snapdragon, siamo a livello di caratteristiche pari o inferiori a quelle di un Nexus One che è sul mercato ormai da mesi e costa meno
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:19   #122
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Beh è normale, il dio ha parlato e gli ha ipnotizzati. Si sentono supremi per averlo, ecco perchè non si guardano intorno! Cmq i messaggi che descrivo le features sono a dir poco esilaranti, soprattutto quello del Multitask... COSE DA URLO! Che incaprettamento è Apple!
direi che l'ironia da quattro soldi che usi nei tuoi messaggi ha l'unico scopo di scatenare flame quindi vedi di moderare il linguaggio se vuoi continuare la discussione
Old 08-06-2010, 12:19   #123
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Io preferisco il Galaxy S..peccato non abbia un flash..
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:19   #124
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Trecca non e' una questione di 12mpx per l'N8, e che monta di base una lenta piu grossa che permette scatti e video veramente di qualita'.
Poi certo considera che cmq Nokia (con N8) e Apple si concentrano su due strade diverse.
C'e anche a chi piace,compreso me, mentre sono in vacanza , poter fare qualche bella foto e penso che per determinate esigenze l'n8 incontrera' i favori di molti.

Poi cmq dire che Symbian e' morto e' riduttivo e' fuorviante.
Apple fa il suo mercato, cosi come lo fa Nokia.
io ho n97mini, non dico che sono tentato dal 3gs, ma cavolo a foto non va , a batteria non va, videochiamate non ne fa, con la tastiera virtuale non mi trovo dopo che ho usato la tastiera fisica
Peroi l'appstore mi intriga molto e sono indeciso.
Ovviamente con n97 mi trovo bene, in questo momento sto pure scrivendo dal cell.
Non e' che mi posso kamentare di tutto e di tutti? Apple forse non incontra a pieno le mie esigenze...
Probabile, e non è di certo un dramma, anzi...
Anche perchè altrimenti mi verrebbe difficile capire come possa Nokia essere il primo produttore al mondo di Smartphone (non ho guardato i dati recenti ma credo che sia ancora ai vertici)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:20   #125
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
L'oggetto pare meritare, soprattutto a livello hardware, ma, come al solito, prima di prendere minimamente in considerazione l'acquisto, voglio vedere COSA riescono a fare le versioni JB del nuovo OS.
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:21   #126
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
può avere tutte le funzioni innovative di questo universo, ma col telefonino chiamo e ricevo chiamate (e già il mio 5800 mi sta larghissimo), per me è inutile.
Old 08-06-2010, 12:22   #127
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
+
ho appena detto il contrario!
Significa che finalmente si potrà leggere tranquillamente anche sotto la luce diretta del sole ed in uno smartphone ciò è decisamente utile
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:22   #128
ottoking
Member

L'Avatar di ottoking

Iscritto dal: Jun 2005
direi che era ora hanno fatto un buon lavoro quello che tutti si aspettavano nulla di più ma va bene così... ci sono alcune cose che non capisco:

1) schermo non amoled: qualcuno dice per mancanza di disponibilità altri per scelta tecnica in ogni caso avrebbe contribuito a ridurre i consumi questo è un fatto

2)il multitasking: non capisco perchè bisogna riscrivere le applicazioni... magari qualche sviluppatore sa dirci qualcosa in più

3)FaceTime è una boiata

cmq il telefono è buono
ottoking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:22   #129
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
I dati tecnici servono fino ad un certo punto.
Da utente Android (ebbene si, non ho un iPhone) conosco molto bene le ultime vicende legate ai giochi su questa piattaforma, e posso solo dire che per problematiche software (programmazione/ottimizzazione) e hardware (il multitouch fallato su HTC Nexus/Desire), la maggior parte dei giochi girano meglio e senza problemi su Droid/Milestone.
Che in questo caso è il più "scarso" del lotto.

E questo capiterà anche su Nokia, dove esce un terminale ogni 3 mesi, con specifiche hardware differenti ogni volta.
Apple ha una sola linea di prodotti e quindi il software girerà alla perfezione sulle ultime generazioni (3Gs e 4 + iPod Touch, il 3G è troppo vecchio ormai).
Guarda tra iphoe 3g e 4g ci sara un diff nelle applicazioni.
Per la nokia invece si attrezzata fornendo agli sviluppatori finalmente un piattaforma unica per lo sviluppo.
E cmq per l'n8 esiste gia asphalt racing che ha una grafica incredibile ed e pure giocabile ( c'e il video).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:24   #130
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Scusami ma non capisco: se mi arriva una chiamata e sto giocando, l'applicazione che va in bgk e' un applicazione di terzi.
Pertanto le app di terzi non native possono cmq andare in bkg e mettersi in pausa.
Per il resto avevo capito che mail, ipod e telefono gia vanno in background senza problemi.
infatti non c'è un limite tecnico nell'impossibilità del background delle applicazioni di terzi parti, è una scelta precisa di progettazione, fatto stà che esistono da anni applicazioni che permettono il background di tutte le applicazioni. probabilmente è una scelta volta a preservare la reattività del telefono e a non dimenticare applicazioni aperte, chi lo sa
Old 08-06-2010, 12:24   #131
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
E' infelice l'Iphone 4G non la mia uscita! Ha anche un fotocamera da 5mpx ed un processore con 200mhz in più che però è l'A4 di Ipad e quindi più lento di uno Snapdragon, siamo a livello di caratteristiche pari o inferiori a quelle di un Nexus One che è sul mercato ormai da mesi e costa meno
considerando che il 3GS che ha caratteristiche tecniche pari alla metà del Nexus và più veloce...
Quote:
Non ci sto capendo piu niente.
Allora il gioco o chicchesia viene killato....!!!!!!!!(senza multitasking)
Ma chi possiede sto iphone sa veramente come funziona?
Perche ho fatto una domanda e sono piu i dubbi e la confusione che mi avete fatto venire che altro
ho provato or ora un gioco a caso (SnakeXT), che và in pausa quando ricevi una chiamata

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Ci mancherebbe, ognuno ha i prp gusti. Per fortuna io ho avuto sempre telefoni funzionanti, eccezione fatta solo in alcune features.
Quello che ribadisco, questa "moda", chiamala così, di far passare le cose Apple mega galattiche mentre le altre cose insensate, spero che finisca, perchè è veramente indecente.
forse perchè come hai detto tu la gente vuole cose che funzionino in modo immediato e le cose Apple lo fanno!

Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
Già, sarebbe bello se tutti dicessimo a te, utente che vuoi comprare apple, solo cose del tipo "wow! stai facendo la cosa giusta! è una figata, 700 euro sono pochi!"

Ma nessuno ha espresso commenti diretti su persone fisiche in particolare, ma considerazioni personali e soggettive in un forum di discussione dove ci si scambia pareri ed opinioni.

La mia opninione? Apple a prezzi ridicoli se proporzionati alla qualità (di fattura, tecnologia e innovativa) dei prodotti che sforna.

I clienti apple si sentono offesi da queste considerazioni perchè traspare l'idea che qualcuno li ritenga dei fessi? affari loro, io ho solo espresso il mio giudizio senza offendere e criticare nessuno in particolare.
dire che i prodotti apple sono di bassa qualità, significa non averne mai usato uno. preferirei stare zitto piuttosto che dire cagate.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:25   #132
jolly_82
Senior Member

L'Avatar di jolly_82

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Una domanda.
Provate ad ipotizzare un prezzo per l'italia?
Se saranno 599usd / 699usd per usa in italia saranno 599eur / 699eur?
Old 08-06-2010, 12:25   #133
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Veramente l'A4 è un cortex A8 da 1 Ghz, il che vuol dire 400 mhz in più rispetto al 3gs, ovvero il 66% in più. Meno prestante di Snap dragon? Posta qualche dato, io avevo letto proprio il contrario. Come vedi le uniche differenze non sono lo schermo e la video chat castrata, ma molte di più. A partire da un design più compatto e dall'utilizzo di materiali decisamente migliori (vetro e acciaio al posto di plastica e alluminio), maggiore autonomia, wifi N, ecc.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:25   #134
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Osservando i dati tecnici, posso applaudire Apple per lo schermo IPS, anche se non verrà sfruttato al massimo, e le nuove features (presenti già da tempo) . La qualità dei materiali e l'assemblaggio è ottima, come tutti i prodotti Apple.
Quello che non mi va giù, l'ho già dichiarato.
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:27   #135
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Significa che finalmente si potrà leggere tranquillamente anche sotto la luce diretta del sole ed in uno smartphone ciò è decisamente utile

bha..vermaente con ips hai un angolo di visione migliore, non è che diventi antiriflesso, quello dipende dal trattamento del pannello.

cmq ,facendo grafica io uso solo display ips e la differenza sis ente.
Su ipad ha senso,a ma su 3,5"?boh...cmq meglio averlo che non averlo.
Old 08-06-2010, 12:27   #136
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Commento # 136 di: The_misterious pubblicato il 08 Giugno 2010, 12:24

dire che i prodotti apple sono di bassa qualità, significa non averne mai usato uno. preferirei stare zitto piuttosto che dire cagate.

Dire cagate a quanto pare è la tua specialità, non la mia, visto che non ho detto questo, ma semplicemente che la qualità non giustifica il prezzo. La buona qualità giustifica 300 euro in più per un dispositivo che onestamente offre bene o male le stesse potenzialità di altri?
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:27   #137
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
imho 100% inutile, sempre più closed, sempre più "bigbrother".
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:28   #138
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da jolly_82 Guarda i messaggi
Una domanda.
Provate ad ipotizzare un prezzo per l'italia?
Se saranno 599usd / 699usd per usa in italia saranno 599eur / 699eur?
Secondo me la versione da 32 partirà da 599 - 619 euro fino ai 799 della 64.
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:30   #139
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Che poi ho un'ipod touch da quando è uscito, e non mi sono mai entusiasmato.

Mi sono entusiasmato di più quando ho acquistato il mio 5800.
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:31   #140
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ottoking Guarda i messaggi
direi che era ora hanno fatto un buon lavoro quello che tutti si aspettavano nulla di più ma va bene così... ci sono alcune cose che non capisco:

1) schermo non amoled: qualcuno dice per mancanza di disponibilità altri per scelta tecnica in ogni caso avrebbe contribuito a ridurre i consumi questo è un fatto

2)il multitasking: non capisco perchè bisogna riscrivere le applicazioni... magari qualche sviluppatore sa dirci qualcosa in più

3)FaceTime è una boiata

cmq il telefono è buono
1)Gli amoled non sono i display definitivi, hanno anche loro vari difetti che chiaramente dipendono dal tipo di pannello. Per quanto riguarda i consumi i test effettuati con il nexus one hanno dimostrato che il consumo è pari a 0W per la riproduzione del nero, ma la richiesta energetica per le tonalità più chiare è superiore agli LCD.

2)Il multitasking implementato in iOS 4.0 è "particolare". Per evitare di sprecare inutilmente batteria e cicli di clock della cpu le applicazioni vengono poste in uno stato di semiibernazione, accedendo solamente ai servizi che sono necessari per il corretto funzionamento delle stesse. (esempio streaming audio, rimane attivo solo il processo audio) Per questo motivo le applicazioni devono essere riscritte.

3)Concordo.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian