|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma avete visto o no le caratteristiche? oltre allo schermo da altro pianeta, h una fotocamera con sensore retroilluminato! Ma smettetela di criticare apple senza sapere. Mamma mia alcuni utenti sono proprio odiosi. Comprate pure un desire magari, poi vi attaccate con gli aggiornamenti. Ah, dimenticavo che installerete le versioni cucinate delle rom, perché essere smanettoni fa figo vero? ma ddddddddddai
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
In realtà questa corsa a smartphone che possono fare tutto mi stà facendo rimpiangere i tempi del 3310, dove un cellulare era solo un cellulare e non c'era questa gara di appalti per accaparrarsi le simpatie dell'utenza con dispositivi che possono fare tutto ma nulla di utile a conti fatti... almeno non hai la tentazione di buttare via quasi uno stipendio : D
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Poi certo considera che cmq Nokia (con N8) e Apple si concentrano su due strade diverse. C'e anche a chi piace,compreso me, mentre sono in vacanza , poter fare qualche bella foto e penso che per determinate esigenze l'n8 incontrera' i favori di molti. Poi cmq dire che Symbian e' morto e' riduttivo e' fuorviante. Apple fa il suo mercato, cosi come lo fa Nokia. io ho n97mini, non dico che sono tentato dal 3gs, ma cavolo a foto non va , a batteria non va, videochiamate non ne fa, con la tastiera virtuale non mi trovo dopo che ho usato la tastiera fisica Peroi l'appstore mi intriga molto e sono indeciso. Ovviamente con n97 mi trovo bene, in questo momento sto pure scrivendo dal cell. Non e' che mi posso kamentare di tutto e di tutti? Apple forse non incontra a pieno le mie esigenze...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
c'è qualche app che sfrutta la grafica dell'N8? che non sia una tech demo ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Sembra una piastrella, esteticamente orribile.
Riguardo al resto, un passo avanti rispetto ai precedenti iphone senza dubbio. Non ho capito poi sta storia della microsim, qual'è l'obiettivo? Blindare ancora di più o imporre la moda agli altri produttori?
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Lorenzo, il problema è che il mondo (forse per fortuna?) non è fatto solo di smanettoni. Il TELEFONO deve funzionare, e tra i miei 12 SMARTPHONE WIN MOBILE E 2 ANDROID provati nel corso della mia vita, il FUNZIONAMENTO non l'ho mai avuto. Vogliamo parlare degli assi invertiti del nexus one? o dell'assenza di avvisi di presenza di sms o telefonate? ma sii coerente e oggettivo
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ho appena detto il contrario!
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quei prezzi sono da considerarsi validi con abbonamenti di 2 anni
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Pegamugh, il problema è che gli smanettoni si credono superiori a chi invece il pc lo usa solo per lavorare. Non avendo il senso del bello, o comunque distorto rispetto alla maggior parte delle persone, tendono a criticare ogni cosa che sia un minimo guardabile e non devastare dal punto di vista software o hardware
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Da utente Android (ebbene si, non ho un iPhone) conosco molto bene le ultime vicende legate ai giochi su questa piattaforma, e posso solo dire che per problematiche software (programmazione/ottimizzazione) e hardware (il multitouch fallato su HTC Nexus/Desire), la maggior parte dei giochi girano meglio e senza problemi su Droid/Milestone. Che in questo caso è il più "scarso" del lotto. E questo capiterà anche su Nokia, dove esce un terminale ogni 3 mesi, con specifiche hardware differenti ogni volta. Apple ha una sola linea di prodotti e quindi il software girerà alla perfezione sulle ultime generazioni (3Gs e 4 + iPod Touch, il 3G è troppo vecchio ormai). |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Già, sarebbe bello se tutti dicessimo a te, utente che vuoi comprare apple, solo cose del tipo "wow! stai facendo la cosa giusta! è una figata, 700 euro sono pochi!"
Ma nessuno ha espresso commenti diretti su persone fisiche in particolare, ma considerazioni personali e soggettive in un forum di discussione dove ci si scambia pareri ed opinioni. La mia opninione? Apple a prezzi ridicoli se proporzionati alla qualità (di fattura, tecnologia e innovativa) dei prodotti che sforna. I clienti apple si sentono offesi da queste considerazioni perchè traspare l'idea che qualcuno li ritenga dei fessi? affari loro, io ho solo espresso il mio giudizio senza offendere e criticare nessuno in particolare. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ribadisco, questa "moda", chiamala così, di far passare le cose Apple mega galattiche mentre le altre cose insensate, spero che finisca, perchè è veramente indecente. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Allora il gioco o chicchesia viene killato....!!!!!!!!(senza multitasking) Ma chi possiede sto iphone sa veramente come funziona? Perche ho fatto una domanda e sono piu i dubbi e la confusione che mi avete fatto venire che altro
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Sembra veramente un ottimo Terminale, complimenti alla Apple che ha imparato molto dal 3G/S.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)