Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 12:09   #101
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ma avete visto o no le caratteristiche? oltre allo schermo da altro pianeta, h una fotocamera con sensore retroilluminato! Ma smettetela di criticare apple senza sapere. Mamma mia alcuni utenti sono proprio odiosi. Comprate pure un desire magari, poi vi attaccate con gli aggiornamenti. Ah, dimenticavo che installerete le versioni cucinate delle rom, perché essere smanettoni fa figo vero? ma ddddddddddai
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:09   #102
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
ad occhio e croce è il MIGLIOR smartphone presente sul mercato. 326 pixel per pollice, MEGLIO DI MOTOROLA AURA.
Il migliore ??? Contento te...
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:09   #103
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
In realtà questa corsa a smartphone che possono fare tutto mi stà facendo rimpiangere i tempi del 3310, dove un cellulare era solo un cellulare e non c'era questa gara di appalti per accaparrarsi le simpatie dell'utenza con dispositivi che possono fare tutto ma nulla di utile a conti fatti... almeno non hai la tentazione di buttare via quasi uno stipendio : D
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:10   #104
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ma cacchio in un anno rispetto al mio 3GS hanno solo aumentato la risoluzione del display e introdotto la videochiamata (castrata fra l'altro!) che hanno da anni ed anni anche telefoni da 80€? Pensavo che Apple vista la recente uscita dei terminali Android Froyo e quella imminente di Windows Phone 7 introducesse qualcosa di nuovo invece il nulla! Alla quarta versione ancora non hanno messo nemmeno un benedetta radio FM, che basta prendere quella di Ipod Mini! Che delusione....mi tengo sicuramente il mio 3GS a cui affiancherò probabilmente un Froyo con qwerty....
è gia. Forse è meglio se leggi attentamente al posto di fare certe uscite infelici.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:10   #105
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Può anche essere, e concordo sull'ultima frase.
Non ho approfondito moltissimo l' "argomento" N8, ma il fatto della camera supermegaspeciale sembra l'unica argomentazione che ci sia per promuoverlo.
Preferisco uno smartphone con IL TOUCH di riferimento sul mercato, qualità dei materiali allo stato dell'arte e migliaia di applicazioni, supportato completamente dal mercato, piuttosto che una supercamera travestita da smartphone con un sistema operativo assolutamente non all'altezza.

Poi probabilmente c'è chi compra uno smartphone (nokia in questo caso) per la sua attività/passione di scattare fotografie ad ogni angolo, può anche essere.
Trecca non e' una questione di 12mpx per l'N8, e che monta di base una lenta piu grossa che permette scatti e video veramente di qualita'.
Poi certo considera che cmq Nokia (con N8) e Apple si concentrano su due strade diverse.
C'e anche a chi piace,compreso me, mentre sono in vacanza , poter fare qualche bella foto e penso che per determinate esigenze l'n8 incontrera' i favori di molti.

Poi cmq dire che Symbian e' morto e' riduttivo e' fuorviante.
Apple fa il suo mercato, cosi come lo fa Nokia.
io ho n97mini, non dico che sono tentato dal 3gs, ma cavolo a foto non va , a batteria non va, videochiamate non ne fa, con la tastiera virtuale non mi trovo dopo che ho usato la tastiera fisica
Peroi l'appstore mi intriga molto e sono indeciso.
Ovviamente con n97 mi trovo bene, in questo momento sto pure scrivendo dal cell.
Non e' che mi posso kamentare di tutto e di tutti? Apple forse non incontra a pieno le mie esigenze...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:10   #106
nico_1982
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Scusami ma non capisco: se mi arriva una chiamata e sto giocando, l'applicazione che va in bgk e' un applicazione di terzi.
Pertanto le app di terzi non native possono cmq andare in bkg e mettersi in pausa.
Per il resto avevo capito che mail, ipod e telefono gia vanno in background senza problemi.
Nelle versioni di OS fin'ora rilasciate, l'applicazione di terze parti viene terminata. Se stai giocando e ricevi una chiamata, il gioco viene chiuso e una volta terminata la conversazione viene rilanciato con un nuovo processo. Il ripristino dello stato è a discrezione degli sviluppatori. Non è multitasking.
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:10   #107
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference Guarda i messaggi
Beh documentati su N8 e scoprirari molto di più, iniziando dal procio e multitask!

Ti giro soltanto pochi dati di confronto:
Asphalt 5.0
Motorola (NYSE: MOT) Droid: TI OMAP3430 with PowerVR SGX530 = 7 million triangles/sec
Nexus One: Qualcomm (NSDQ: QCOM) QSD8×50 with Adreno 200 = 22 million triangles/sec
iPhone 3G S: 600 MHz Cortex-A8 with PowerVR SGX535 = 28 million triangles/sec

Nokia N8: Broadcom BCM2727 = 32 million triangles/sec
ok, perfetto.
c'è qualche app che sfrutta la grafica dell'N8? che non sia una tech demo ovviamente.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:10   #108
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Quote:
Ma avete visto o no le caratteristiche? oltre allo schermo da altro pianeta, h una fotocamera con sensore retroilluminato! Ma smettetela di criticare apple senza sapere. Mamma mia alcuni utenti sono proprio odiosi. Comprate pure un desire magari, poi vi attaccate con gli aggiornamenti. Ah, dimenticavo che installerete le versioni cucinate delle rom, perché essere smanettoni fa figo vero? ma ddddddddddai
Preferisco essere smanettone e capire in fondo come funziona un cellulare, invece che aver il gioiello tascabile!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:11   #109
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Sembra una piastrella, esteticamente orribile.

Riguardo al resto, un passo avanti rispetto ai precedenti iphone senza dubbio.

Non ho capito poi sta storia della microsim, qual'è l'obiettivo? Blindare ancora di più o imporre la moda agli altri produttori?
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:13   #110
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Preferisco essere smanettone e capire in fondo come funziona un cellulare, invece che aver il gioiello tascabile!
preferisco usare un cellulare fino in fondo che farmi le pippe sulle carattertiche tecniche
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:13   #111
porradeiro
Senior Member

Lorenzo, il problema è che il mondo (forse per fortuna?) non è fatto solo di smanettoni. Il TELEFONO deve funzionare, e tra i miei 12 SMARTPHONE WIN MOBILE E 2 ANDROID provati nel corso della mia vita, il FUNZIONAMENTO non l'ho mai avuto. Vogliamo parlare degli assi invertiti del nexus one? o dell'assenza di avvisi di presenza di sms o telefonate? ma sii coerente e oggettivo
Old 08-06-2010, 12:14   #112
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Sembra una piastrella, esteticamente orribile.

Riguardo al resto, un passo avanti rispetto ai precedenti iphone senza dubbio.

Non ho capito poi sta storia della microsim, qual'è l'obiettivo? Blindare ancora di più o imporre la moda agli altri produttori?
La microsim è stata scelta, come è stato detto nel keynote, per motivi di spazio. Jobs ha mostrato com'è l'interno dell'iphone ed effettivamente non ci sarebbe stato spazio per una sim di dimensioni standard.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:14   #113
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
tecnologia IPS su un cellulare? ora mi aspetto anche venga fuori qualcuno a dire che l'IPS sul cellulare ci vuole proprio...
+
ho appena detto il contrario!
Old 08-06-2010, 12:15   #114
el_SuB
Member

L'Avatar di el_SuB

Iscritto dal: Jan 2004
quei prezzi sono da considerarsi validi con abbonamenti di 2 anni
el_SuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:15   #115
porradeiro
Senior Member

Pegamugh, il problema è che gli smanettoni si credono superiori a chi invece il pc lo usa solo per lavorare. Non avendo il senso del bello, o comunque distorto rispetto alla maggior parte delle persone, tendono a criticare ogni cosa che sia un minimo guardabile e non devastare dal punto di vista software o hardware
Old 08-06-2010, 12:15   #116
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Beh documentati su N8 e scoprirari molto di più, iniziando dal procio e multitask!

Ti giro soltanto pochi dati di confronto:
Asphalt 5.0
Motorola (NYSE: MOT) Droid: TI OMAP3430 with PowerVR SGX530 = 7 million triangles/sec
Nexus One: Qualcomm (NSDQ: QCOM) QSD8×50 with Adreno 200 = 22 million triangles/sec
iPhone 3G S: 600 MHz Cortex-A8 with PowerVR SGX535 = 28 million triangles/sec

Nokia N8: Broadcom BCM2727 = 32 million triangles/sec
I dati tecnici servono fino ad un certo punto.
Da utente Android (ebbene si, non ho un iPhone) conosco molto bene le ultime vicende legate ai giochi su questa piattaforma, e posso solo dire che per problematiche software (programmazione/ottimizzazione) e hardware (il multitouch fallato su HTC Nexus/Desire), la maggior parte dei giochi girano meglio e senza problemi su Droid/Milestone.
Che in questo caso è il più "scarso" del lotto.

E questo capiterà anche su Nokia, dove esce un terminale ogni 3 mesi, con specifiche hardware differenti ogni volta.
Apple ha una sola linea di prodotti e quindi il software girerà alla perfezione sulle ultime generazioni (3Gs e 4 + iPod Touch, il 3G è troppo vecchio ormai).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:16   #117
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Già, sarebbe bello se tutti dicessimo a te, utente che vuoi comprare apple, solo cose del tipo "wow! stai facendo la cosa giusta! è una figata, 700 euro sono pochi!"

Ma nessuno ha espresso commenti diretti su persone fisiche in particolare, ma considerazioni personali e soggettive in un forum di discussione dove ci si scambia pareri ed opinioni.

La mia opninione? Apple a prezzi ridicoli se proporzionati alla qualità (di fattura, tecnologia e innovativa) dei prodotti che sforna.

I clienti apple si sentono offesi da queste considerazioni perchè traspare l'idea che qualcuno li ritenga dei fessi? affari loro, io ho solo espresso il mio giudizio senza offendere e criticare nessuno in particolare.
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:17   #118
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Quote:
Lorenzo, il problema è che il mondo (forse per fortuna?) non è fatto solo di smanettoni. Il TELEFONO deve funzionare, e tra i miei 12 SMARTPHONE WIN MOBILE E 2 ANDROID provati nel corso della mia vita, il FUNZIONAMENTO non l'ho mai avuto. Vogliamo parlare degli assi invertiti del nexus one? o dell'assenza di avvisi di presenza di sms o telefonate? ma sii coerente e oggettivo
Ci mancherebbe, ognuno ha i prp gusti. Per fortuna io ho avuto sempre telefoni funzionanti, eccezione fatta solo in alcune features.
Quello che ribadisco, questa "moda", chiamala così, di far passare le cose Apple mega galattiche mentre le altre cose insensate, spero che finisca, perchè è veramente indecente.
Old 08-06-2010, 12:18   #119
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da nico_1982 Guarda i messaggi
Nelle versioni di OS fin'ora rilasciate, l'applicazione di terze parti viene terminata. Se stai giocando e ricevi una chiamata, il gioco viene chiuso e una volta terminata la conversazione viene rilanciato con un nuovo processo. Il ripristino dello stato è a discrezione degli sviluppatori. Non è multitasking.
Non ci sto capendo piu niente.
Allora il gioco o chicchesia viene killato....!!!!!!!!(senza multitasking)
Ma chi possiede sto iphone sa veramente come funziona?
Perche ho fatto una domanda e sono piu i dubbi e la confusione che mi avete fatto venire che altro
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:18   #120
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Sembra veramente un ottimo Terminale, complimenti alla Apple che ha imparato molto dal 3G/S.
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian