Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2010, 14:08   #401
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Se sei stufo riposati e fatti un sonnellino. Oppure, in alternativa, puoi sempre mangiartelo quello stufato.

In quanto al "rendermi ridicolo" sappi che francamente, del tuo parere e di tutti quelli che credono alle condotte ipocrite fortemente sociali, me ne infischio oggi e me ne infischiavo ieri. Conosco il prezzo da pagare per esercitare il libero pensiero indipendente dalle convenzioni sociali ed il consueto inveire, facendo parte di quel prezzo, con relativi tentativi di metterlo in ridicolo che i fedeli del conformismo, solitamente in branco perchè da soli non ne avrebbero il coraggio, applicano nemmeno mi sfiora.

Spero tu abbia compreso bene quanto sopra. Nel caso contrario sappi che non mi importa, il problema è tuo e non certo mio.

Sappi non mi sento incompreso, mi sento, e ne vado pure orgoglioso, straniero e alieno, nonchè spettatore di una tragicommedia, spesso mi vien da sghignazzare nell'assistere al vano agitarsi dei miei simili, nella quale, io come pochi altri, so di non poter fare a meno di recitare una parte. Comunque, almeno ed a differenza dei moltissimi, sono ben consapevole di quanto va accadendo e di dove siamo, come comunità umana accompagnata dalle illusioni che le moltitudini della nostra specie coltivano per potersi mentire nel tentativo tentare di viver felici con la testa sotto la sabbia, diretti.

P.S. Ormai ho ben poco in comune con la specie cui appartengo biologicamente, sto solo attendendo che la condanna a vivere in questo manicomio giunga al termine naturalmente, mica vorrei correre il rischio di un'allungamento della pena per tentativo di fuga prima del tempo stabilito.

Questo è il top
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 17:34   #402
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
delirio di onnipotenza rulez

attenzione che più il piedistallo su cui ci si erge è alto, più si fa rumore quando si cade
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 09:52   #403
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
ROTFFLMMFATFO
Old 06-06-2010, 11:08   #404
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
L'importante non è comprendere il senso vero di uno scritto. L'importante è commentare ad ogni costo pur non avendo compresa una mazza perchè l'unico scopo diviene, quando non si ha altro da dire come hai dimostrato ampiamente, provocare e tentare di screditare ed inveire.

Notevole performance la tua, è perfettamente in linea con quelle di molti frequentatori di questa sezione, sezione che costituisce una vera e propria miniera di dati utilissimo alla conoscenza della specie homo e delle sue predisposizioni.

P.S. Hai altro da offrire ?.
Ma cosa ti devo offrire?

In genere questa fase la si passa verso la seconda, terza media: i genitori, i compagni, gli amici, i prof non capiscono un cazzo e si è gli unici ad essere fighi
Così a intuito mi vien da pensare che sia per via della crescita dei primi peli sul pube a portare a reazione psicologica.

Boh, forse a te la classica vita da forum ha prolungato questo effetto
Oppure ti sono cresciuti tardi, chi lo sa.

Detto ciò siamo ot e non ho altro ne mi interessa dirti altro, d'altra parte nessuno qui può competere con la tua "figaggine"

Visto che la tua personalità è piuttosto comune anzi quasi abusata, so già che continuerai all'infinito fino a quando non ti verrà lasciata l'ultima parola.
Di conseguenza finiamo il gioco così, io ti metto in ignore, tu mi risponderai con un classico paio di vaccate ma siccome non le leggerò rimarrà a te l'ultima battuta, così sarai soddisfatto e non sarà colpa mia se continuerai a tediare il forum

Edit: grazie dei pm di appoggio, però ad uno non son riuscito a rispondere perchè ha la casella piena !
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1

Ultima modifica di fuocoz : 06-06-2010 alle 11:46.
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:01   #405
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Oddio

"....and said sò cazzi!"
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 12:07   #406
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Scusa Proteus, spero tu non ti offenda, ma anzi lo prenda come un complimento, ho messo la tua perla in firma
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:48   #407
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Scusate, ma nessuno finora in una ventina di pagine ha avuto il minimo sospetto che sia stata solo una mossa per convincere il giudice al dissequestro dello yacht?
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:58   #408
ildeqa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
o madonna!
da quando ho letto il titolo non riesco a non ridere.
ma come si fa ad essere così fuori dal mondo?
bah...
comunque se posso dire la mia sul nome, tra nathan e falco preferisco il secondo :| non so perchè, il primo è la solita americanata degli arricchiti!
ildeqa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 23:04   #409
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ricordiamo chi l'ha fatto eleggere, così la prossima volta sappiamo chi non votare:

[]http://gpscanu.files.wordpress.com/2010/04/partito_democratico_simbolo.jpg[/img]

Questo stà pure in commissione...
Ma te eri lo stesso di Bresso e 5 Stelle?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:07   #410
Alef
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Chiunque abbia scommesso su la legge salva Briatore ha VINTO!!!!!
http://tinyurl.com/27cfmph
>
La misura, spiega Silvia Velo, vicepresidente Pd in commissione Trasporti della Camera, «consente ai megayacht di proprietà di società di comodo "destinate al noleggio per finalità turistiche" con sede nei paradisi fiscali, di rientrare in Italia iscrivendosi nel Registro Internazionale e beneficiando di agevolazioni normative, fiscali e previdenziali. Una sorta di scudo riservato alle barche extralusso che potranno beneficiare di quelle norme che sono state pensate per le grandi navi, per permettere loro di competere ad armi pari con i loro concorrenti europei».
>

Commenti?
Alef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:20   #411
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Alef Guarda i messaggi
Commenti?
Uno solo:
Old 07-06-2010, 19:59   #412
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Scusate, ma nessuno finora in una ventina di pagine ha avuto il minimo sospetto che sia stata solo una mossa per convincere il giudice al dissequestro dello yacht?

o che le parole della gregoraci siano state strumentalizzate dai media per creare la notizia?

(come lei sostiene)
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:04   #413
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
ovvio. quale giudice non si intenerisce davanti agli occhietti tristi di un falco di 2 mesi ???

C'.a'.z'.aza
Old 07-06-2010, 20:27   #414
Pipppos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Scusate ma non si può applicare la legge per istituire un vitalizio vista la difficoltà oggettiva?
Pipppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian