|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Questo è il top
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
delirio di onnipotenza rulez
attenzione che più il piedistallo su cui ci si erge è alto, più si fa rumore quando si cade |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In genere questa fase la si passa verso la seconda, terza media: i genitori, i compagni, gli amici, i prof non capiscono un cazzo e si è gli unici ad essere fighi Così a intuito mi vien da pensare che sia per via della crescita dei primi peli sul pube a portare a reazione psicologica. Boh, forse a te la classica vita da forum ha prolungato questo effetto Oppure ti sono cresciuti tardi, chi lo sa. Detto ciò siamo ot e non ho altro ne mi interessa dirti altro, d'altra parte nessuno qui può competere con la tua "figaggine" Visto che la tua personalità è piuttosto comune anzi quasi abusata, so già che continuerai all'infinito fino a quando non ti verrà lasciata l'ultima parola. Di conseguenza finiamo il gioco così, io ti metto in ignore, tu mi risponderai con un classico paio di vaccate ma siccome non le leggerò rimarrà a te l'ultima battuta, così sarai soddisfatto e non sarà colpa mia se continuerai a tediare il forum Edit: grazie dei pm di appoggio, però ad uno non son riuscito a rispondere perchè ha la casella piena !
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 Ultima modifica di fuocoz : 06-06-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() "....and said sò cazzi!" ![]() ![]()
|
|
|
|
#406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Scusa Proteus, spero tu non ti offenda, ma anzi lo prenda come un complimento, ho messo la tua perla in firma
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Scusate, ma nessuno finora in una ventina di pagine ha avuto il minimo sospetto che sia stata solo una mossa per convincere il giudice al dissequestro dello yacht?
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
o madonna!
da quando ho letto il titolo non riesco a non ridere. ma come si fa ad essere così fuori dal mondo? bah... comunque se posso dire la mia sul nome, tra nathan e falco preferisco il secondo :| non so perchè, il primo è la solita americanata degli arricchiti! |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Chiunque abbia scommesso su la legge salva Briatore ha VINTO!!!!!
http://tinyurl.com/27cfmph > La misura, spiega Silvia Velo, vicepresidente Pd in commissione Trasporti della Camera, «consente ai megayacht di proprietà di società di comodo "destinate al noleggio per finalità turistiche" con sede nei paradisi fiscali, di rientrare in Italia iscrivendosi nel Registro Internazionale e beneficiando di agevolazioni normative, fiscali e previdenziali. Una sorta di scudo riservato alle barche extralusso che potranno beneficiare di quelle norme che sono state pensate per le grandi navi, per permettere loro di competere ad armi pari con i loro concorrenti europei». > Commenti? |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#412 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
o che le parole della gregoraci siano state strumentalizzate dai media per creare la notizia? (come lei sostiene) |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusate ma non si può applicare la legge per istituire un vitalizio vista la difficoltà oggettiva?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!