|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cioè tralasciando tutto il resto, mettiamo che il Pil sia formato solo da spesa (o meglio consumi) e questa cala dello 0,1% e dalle esportazioni che rimangono invariate anche il Pil cala ovviamente meno dell' 0,1%. Cioè il tuo +0,1 non esiste c'è un errore. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Vale la pena di confrontare la ola dei soliti noti il trimestre scorso per un -0,2%
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142409
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Uno dei fattori è il Saldo Commerciale (prodotti usciti -(meno) prodotti entrati). Se i prodotti entrati sono quelli consumati dalla popolazione italiana, quelli usciti sono quelli esportati: il + c'è. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
Speriamo che la ripresa esca dai rabdomantici rilevamenti degli uffici studi e si manifesti in giro.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non vuol dire nulla
abbiamo sempre una disoccupazione ai massimi decennali ( compresa quella giovanile ) e un governo che pensa solo alle riforme per pararsi il culetto dai guai giudiziari . spettate il PIL dei prossimi trimestri così vediamo quali saranno le conseguenza della manovra finanziaria appena varata . |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Va tutto bene, la crisi non esiste!
![]() 1 GBP = 1,21 EUR ![]() beh... quasi 4k l'anno netti in più senza colpo ferire solo per effetto del cambio da quando ho iniziato qui a me vanno più che bene, voi continuate pure a bearvi dell'economia italiana che a detta vostra va a gonfie vele.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sarei molto tranquillo al posto tuo. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Buono l'aumento del pil, ma ha poco senso per ora.E' un dato positivo dopo MOLTI negativi, quindi aspettiamo e speriamo che non sia un "rimbalzo" Comico che molti tifosi siano scesi in piazza alla notizia dimenticandosi della finanziaria lacrime e sangue appena varata....se và tutto così bene che la cancellino subito
|
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
ok un trimestre non vuol dire tanto, bisogna vedere nel lungo periodo, però il dato c'è, che rosichiate o meno ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
per gli operai non ho la minima idea di come funzioni. Io so solo che per agevolarmi nell'inserimento in uk mi hanno pagato per un mese l'affitto del residence dal valore commerciale di circa 1k £.... per week. ![]() Ad occhio, basandomi sulla mia esperienza, non direi affatto che privilegiano i posti di lavoro per gli inglesi.... Poi in media non ho la minima idea di come funzioni, ma sotto gli occhi ho ogni giorno centinaia di persone che di sicuro inglesi non sono. Una città cosmopolita come londra in italia non esiste. E meno male direi, perchè vista l'apertura mentale media degli italiani sarebbe vista come qualcosa di negativo.
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
comunque sia se te sei privilegiato in UK buon per te ma non mi dire che va tutto bene... e questo è solo l'inizio perchè dovete rientrare del 15% di deficit contro il 5% nostro, poi se l'UE deciderà limitazioni sui derivati voglio vedere...
londra è londra ok ma più su a nord (non ricordo dove) davano la caccia agli operai italiani vedi te...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
come ?! ![]() coooosa ?!?! ommioddio ... è veramente la fine !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
![]() doppia personalità? |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
lo dicevo io di vivere nel paese dei balocchi...ma nessuno mi credeva!!!!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da masturbazione mentale profonda dopo 5 o 6 anni di crescita zero o negativa
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ricordo a tutti che con un pil più elevato sono necessari meno tagli di spesa per aver un buon rapporto def/pil
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 27-06-2016 alle 06:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.