Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2010, 12:57   #30981
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ultima volta che parlo di pepe prima di averlo acquistato ufficialmente, prometto:

valore di pepe tra i 10/12 mln

mascherano, campione di fama internazionale, valore di mercato 12 mln

mi fermo qui
mascherano ha ingaggio troppo alto e non verrebbe alla juve...il problema non è che non possiamo rpendere gente come mascherano ma che paghiamo gente come pepe come mascherano
syfer82 è offline  
Old 04-06-2010, 13:08   #30982
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Secondo me uno fra Melo e Sissoko lo vendono... A questo punto suppongo Sissoko, perché Melo deve essere valorizzato (a meno che non faccia un mondiale da campione e visto che si è riposato tutto l'anno non è di fuori).
Bella cagata (non ce l'ho con te cionci sia chiaro )...no dico, ma il Momo di due anni fa ce lo ricordiamo? Io si ed era molto più forte di Melo, anche quello della Fiorentina
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2010, 13:19   #30983
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Radagast?: vuoi un altro incontrista ?
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Bella cagata (non ce l'ho con te cionci sia chiaro )...no dico, ma il Momo di due anni fa ce lo ricordiamo? Io si ed era molto più forte di Melo, anche quello della Fiorentina
Io me lo ricordo, ma il problema è di soldi. Melo e Sissoko insieme non possono giocare e questo mi sembra assodato. Senza contare che per farli giocare insieme si dovrebbe buttare fuori Marchisio.
Uno dei due quindi verrà sicuramente venduto...
Chi vendereste ? Quello che vi fa andare in rimessa, ma che potrebbe essere rivalutato (Melo) o quello che permette un buon rientro monetario subito (Momo) ?

Ultima modifica di cionci : 04-06-2010 alle 13:24.
cionci è offline  
Old 04-06-2010, 13:26   #30984
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
syfer82: vuoi un altro incontrista ?

Io me lo ricordo, ma il problema è di soldi. Melo e Sissoko insieme non possono giocare e questo mi sembra assodato. Senza contare che per farli giocare insieme si dovrebbe buttare fuori Marchisio.
Chi vendereste ? Quello che vi fa andare in rimessa, ma che potrebbe essere rivalutato (Melo) o quello che permette un buon rientro monetario subito (Momo) ?
no io rispondevo all'amico che parlava di mascherano.

io sono dell'idea che vendere uno bravo per fare 5 mln di plus valenza sia peggio di tenere uno scarso che te ne fa fare 10 di minus valenza...perchè pagherai stipendio a uno che non rende e perchè potrebbe rivalutaris ma anche svalutarsi ancora!
ritengo che una squdra forte faccia più soldi che una squadra che fa politica economica.
in questi anni abbiamo dato una seconda chance a tutti..e chi ci ha fatto ricredere?nessuno!mica si può vivere nel ricordo di henry!tiago,amauri,melo sono da cedere..avrei tenuto diego ma nel nuovo modulo credo sarà dura per lui...
syfer82 è offline  
Old 04-06-2010, 13:35   #30985
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
io Diego lo metterei a fare il supporto per un attaccante di peso.. stile Alex quando lo faceva con 3x3 o stile cassano con pazzini. Una volta che lo si è "bloccato"a al vertice dello schieramento se per caso torna acnora a centrocampo allora lo si può pure abbattere fisicamente...
Old 04-06-2010, 13:37   #30986
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
il problema non è che non possiamo rpendere gente come mascherano ma che paghiamo gente come pepe come mascherano
E' questo che molti sembrano non capire..... (oltre al fatto che Pepe è davvero un giocatore da interregionale )
21-5-73 è offline  
Old 04-06-2010, 13:41   #30987
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
E' questo che molti sembrano non capire..... (oltre al fatto che Pepe è davvero un giocatore da interregionale )
Ribadisco: che alternative ci sono ? Noi DOBBIAMO prendere almeno tre ali di cui una titolare e due se consideriamo Candreva.
cionci è offline  
Old 04-06-2010, 13:41   #30988
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Innanzitutto che Mascherano costi 12 mln non ci crede nessuno... in secondo luogo di un giocatore non si paga "solo" il cartellino...ma anche e SOPRATTUTTO l'ingaggio...

Premesso che Mascherano valga il triplo di Pepe (ma hanno anche ruoli diversi... quindi il confronto ha poco senso ) altrimenti qua mi fanno davvero fan di Pepe (cosa abbastanza lontana dalla realtà)....

Giocatore 1 = 12 mln + 2 mln/anno (lordi)

Giocatore 2 = 12 mln + 10 mln/anno (lordi)

dire che giocatore1 e giocatore2 "costano uguali" è una grande ca...... ca...... ca !!

jimmy ✰ è offline  
Old 04-06-2010, 13:45   #30989
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

è quello che dico io però..è anche vero che il cartellino di pepe non si deve pagare quanto quello di mascherano altrimenti sei un secco.

io spero che marotta ci sorprenda tutti e che abbia depistato i media su pepe...dai marotta fai un esordio col botto!!!
syfer82 è offline  
Old 04-06-2010, 13:48   #30990
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
è quello che dico io però..è anche vero che il cartellino di pepe non si deve pagare quanto quello di mascherano altrimenti sei un secco.

io spero che marotta ci sorprenda tutti e che abbia depistato i media su pepe...dai marotta fai un esordio col botto!!!
beh la marmotta se non erro gia ci ha levato tiago dai marroni... ora ne restano da piazzare altri 9
Old 04-06-2010, 13:49   #30991
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Marmotta è uno che non ha MAI strapagato un giocatore... quindi vediamo
jimmy ✰ è offline  
Old 04-06-2010, 13:54   #30992
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Il costo del cartellino non dipende solo dal rendimento del giocatore, ma anche dalla durata residua del suo contratto, dallo stipendio annuale, dallo stato della sua società o dalla eventuale clausola rescissoria.
Il Liverpool è in difficoltà economica (quindi deve monetizzare alla svelta), ha uno stipendio alto ed ha solo un altro anno di contratto.
cionci è offline  
Old 04-06-2010, 13:59   #30993
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Io so solo che di FORTI FORTI ce ne sono rimasti pochi e quelli che ho non li voglio dare via.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2010, 14:04   #30994
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Sì, ma Sissoko è sempre rooooooott

http://it.wikipedia.org/wiki/Mohamed_Sissoko
jimmy ✰ è offline  
Old 04-06-2010, 14:04   #30995
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io so solo che di FORTI FORTI ce ne sono rimasti pochi e quelli che ho non li voglio dare via.
pensa quando venderanno chiellini che succederà
Radagast? è offline  
Old 04-06-2010, 14:05   #30996
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
pensa quando venderanno chiellini che succederà
azzo... ma che uccello del malaugurio che sei però

jimmy ✰ è offline  
Old 04-06-2010, 14:06   #30997
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
da definire ancora l'affare Motta, su cui i club sarebbero sostanzialmente d'accordo, 7 milioni più De Ceglie o Giovinco.

(tratto da tuttosport)

ragazzi non ce la faccio a leggere oltre, troppo doloroso
Radagast? è offline  
Old 04-06-2010, 14:07   #30998
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Innanzitutto che Mascherano costi 12 mln non ci crede nessuno... in secondo luogo di un giocatore non si paga "solo" il cartellino...ma anche e SOPRATTUTTO l'ingaggio...

Premesso che Mascherano valga il triplo di Pepe (ma hanno anche ruoli diversi... quindi il confronto ha poco senso ) altrimenti qua mi fanno davvero fan di Pepe (cosa abbastanza lontana dalla realtà)....

Giocatore 1 = 12 mln + 2 mln/anno (lordi)

Giocatore 2 = 12 mln + 10 mln/anno (lordi)

dire che giocatore1 e giocatore2 "costano uguali" è una grande ca...... ca...... ca !!

A me di quanto guadagna Mascherano, non me ne frega un cazzo, non l' ho paragonato a Pepe come ruolo, quello l' hai fatto tu. Il discorso mio che sembra non vi voglia entrare in testa è un altro. Pepe vale 12 milioni? Se la risposta è si non dico più nulla, ma a questo punto potevamo tenerci Secco perchè a prendere scarpari strapagandoli c'era buono pure lui.
21-5-73 è offline  
Old 04-06-2010, 14:08   #30999
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
da definire ancora l'affare Motta, su cui i club sarebbero sostanzialmente d'accordo, 7 milioni più De Ceglie o Giovinco.

(tratto da tuttosport)

ragazzi non ce la faccio a leggere oltre, troppo doloroso
per me sei masochista e ci godi

leggere (), credere () (alle gazzate dei giornalai) e sbattere la testa ( + + )
jimmy ✰ è offline  
Old 04-06-2010, 14:09   #31000
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
A me di quanto guadagna Mascherano, non me ne frega un cazzo, non l' ho paragonato a Pepe come ruolo, quello l' hai fatto tu. Il discorso mio che sembra non vi voglia entrare in testa è un altro. Pepe vale 12 milioni? Se la risposta è si non dico più nulla, ma a questo punto potevamo tenerci Secco perchè a prendere scarpari strapagandoli c'era buono pure lui.
No... tu hai detto (quotando): "non si può pagare Pepe come Mascherano"... e io ti ho detto ciò di cui sopra... NON HO DETTO che Pepe valga X o Y

Quote:
Quote:
il problema non è che non possiamo rpendere gente come mascherano ma che paghiamo gente come pepe come mascherano
jimmy ✰ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian