|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
![]() |
![]() |
#30782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chi altro compravate per 10 mln ?
Ricordo che Giovinco ha dimostrato di non poter giocare in quella posizione in un 4-4-2... Meglio De Ceglie ? |
![]() |
![]() |
#30783 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30784 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
De Ceglie con Caceres terzino, oppure Caceres esterno di centrocampo con Chiellini terzino (extrema ratio). Sicuramente non butto 10M per uno scarpone panchinaro a Udine. Prendere Pepe a quel prezzo ci riusciva pure Secco.
|
![]() |
![]() |
#30785 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
#30786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
1) Finché non ci sono annunci ufficiali smettete di sbattere la testa al muro per le soite voci
2) dire che Pepe viene dalla sua peggiore annata è una totale inesattezza.... al massimo viene dalla sua MIGLIORE annata (http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe) ... 32 gare 7 gol... e menomale che non era titolare 3) detto ciò anche a me Pepe non piace per nulla ... LOL... ma diciamo le cose come stanno cavoli ![]() 4) rinnoviamo il contratto al Camorra ![]()
#30787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pepe è veramente forte, ve ne accorgerete se dovesse venire alla Juve.
#30788 |
Senior Member
|
E' talmente forte che per 27 anni non s'è l' è cagato nessuno, talmente forte che ha giocato per Lecco, Teramo, Palermo, Piacenza, Udinese e Cagliari spesso scaldando la panca. Si si è proprio forte, il degno sostituto di Nedved e Camoranesi direi.
|
![]() |
![]() |
#30789 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30790 |
Senior Member
|
continuo con i punti di prima
![]() 5) Pepe è ufficiale?... non lo sapevo ![]() 6) il mercato io lo giudico IN TOTO.. al 31 Agosto... se mi prendono solo Pepe mi incaxxo... se mi prendono Pepe e 5 ottimi giocatori sono contento
#30791 |
Senior Member
|
Victooooooooooooooooor Hugooooooooooooo Maaaaaaarecoooooooooo
Cittadella-Brescia 0-1 ![]() ![]()
#30792 |
Senior Member
|
Io vi invito a leggervi i commenti su calciomercato.com alla news dove si dice che marotta ha offerto 10M per quel bidone, sono tutti uguali ai miei, ora io non pretendo di avere ragione ma se tutta l' Italia ritiene questo bidone uno scarparo possibile che ci sbagliamo tutti? Piuttosto che regalare 10M a pozzo ci metto davvero De Ceglie. Dice bene un tizio nei commenti " se questo è il primo dei 20 colpi promessi da Marotta, i tifosi non reggeranno agli altri 19"
|
![]() |
![]() |
#30793 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma solo uno tra i tanti aveva ragione, ossia quello che diceva che già nella Fiorentina perdeva palla e non era buono a impostare niente. E infatti. Uno tra tanti... gli altri erano contenti ![]()
![]() |
#30794 |
Senior Member
|
In A sale il sassuolo.
#30795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#30796 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30797 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Assurdo, dicono D'Agostino alla fiorentina per 9 milioni di euro....ovviamente l'allocco di secco stava per abboccare quando ce l'hanno proposto a 18 e oltre....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#30798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30799 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho sentito uno dire "se prensiamo Pepe mi dimetto da tifoso della Juve"... ah già eri tu ![]() Quote:
![]()
![]() |
#30800 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Se posso dire la mia ora come ora io non criticherei e non mi baserei + sui nomi; l'abbiamo fatto l'anno scorso, l'anno prima e quello prima ancora prendendo bidoni enormi; ora possono portare in bianconero anche Mate-razzi se l'ha chiesto Delneri, basta che all'inizio del campionato iniziamo a giocare dato che abbiamo smesso qualche anno fa; dopo quest'anno e dopo un bel lifting di credibilità possiamo tornare a comprare un paio di campioni internazionali e integrarli con i giovani e con gli operai, altrimenti se affidiamo tutta la squadra ai nuovi acquisti se abbiamo fortuna riscopriamo un nuovo campione altrimenti facciamo la fine di quest'anno.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.