|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Ciao a tutti, ho visto le offerte di 3 che permettono di portarsi a casa, grazie agli incentivi, una chiavetta + USIM a veramente pochi spiccioli..
L'unico mio dubbio è che dal sito sembra che le uniche offerte attivabili assieme all'acquisto della chiavetta sono le tariffe a tempo (SuperWeb TIME), mentre io sarei interessato alla tariffa di 5GB/mese senza limiti di tempo.. C'è modo di conciliare gli incentivi con questo tipo di tariffa?? Grazie |
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
la sola sim col piano in abbonamento è acquistabilie anche dal sito http://www.tre.it/public/offerte_piani.php |
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
In particolare, sarei interessato ad attivare una SIM voce con l'opzione super internet, che prevede 3GB di traffico mensile a 5€/mese. Sto però leggendo in giro che la 3 ha cominciato a bloccare la navigazione da PC sfruttando questa tariffa...E' vero? |
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
no
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
volendo fare una classifica al cui primo gradino ci sta la3 con super internet poi chi mettereste come offerta di altri operatori ?
io dopo l'inchiappettata che ho scritto qualche post prima stavo quasi per fare la 3 pero' vedo che la mia regione non è ben coperta .. cosa c'è di economico per farne un uso non continuo ma occasionale ? quindi anche robe del tipo "connetti guarda e disconnetti " da fare anche 50 volte in un giorno ? |
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Bannato
|
Per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei clienti e limitare fenomeni di sovraccarico della stessa , Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile.
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi, non vorrei andare OT ma ho un problema,vorrei cambiare operatore ed attivare la all inclusive di Wind ma leggo questo
"Il traffico incluso nel canone non comprende quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate a tariffa speciale, gli SMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail, le chiamate dati/fax, il traffico VoIP, le connessioni GSM e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte" Il mio dubbo riguarda le connessioni gsm, nel senso ma come faccio ad accorgermi se vado in gsm o in gprs?Ho un iphone e s display oltre al 3g o l edge non mi compare nien altro, vorrei evitare bollette indesiderate,grazie della risposta |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sull'iPhone quando non sei nè in EDGE nè in 3G non appare nulla
|
|
|
#773 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Boh non lo so
Cmq è veramente raro già andare in GPRS figurati in GSM!
|
|
|
#775 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcun'altro può aiutarmi? EDIT: Risolto Ultima modifica di fedevaro : 14-06-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Member
|
Ciao,
qualcuno sa come funziona il blocco dgli operatori con le chiamate voip su 3G?Nel senso se io provo a chiamre con Skype in 3G non mi permette di farlo? O comunque il provider mi fa pagare cifre astronomiche ? |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Orlando interessante quello che mi hai detto della tre Io volevo fare un all inclusive con Wind ma ho notatao tra le clausole il blocco del voip, volevo capire se per blocco intendono che proprio non riesci a chiamre in 3g utilizzando la connessione dati oppure tu ignaro riesci a chiamre ma poi ti arriva una batosta in bolletta.Grazie della risposta
|
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._internet_plus wind blocca il traffico voip http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM. con tim, 3 e noverca nessun problema per skype |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

Io volevo fare un all inclusive con Wind ma ho notatao tra le clausole il blocco del voip, volevo capire se per blocco intendono che proprio non riesci a chiamre in 3g utilizzando la connessione dati oppure tu ignaro riesci a chiamre ma poi ti arriva una batosta in bolletta.Grazie della risposta