Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 02:24   #761
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

L'Avatar di Rhapsodyan [ITA]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Ciao a tutti, ho visto le offerte di 3 che permettono di portarsi a casa, grazie agli incentivi, una chiavetta + USIM a veramente pochi spiccioli..
L'unico mio dubbio è che dal sito sembra che le uniche offerte attivabili assieme all'acquisto della chiavetta sono le tariffe a tempo (SuperWeb TIME), mentre io sarei interessato alla tariffa di 5GB/mese senza limiti di tempo..
C'è modo di conciliare gli incentivi con questo tipo di tariffa??

Grazie
Rhapsodyan [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 02:35   #762
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rhapsodyan [ITA] Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto le offerte di 3 che permettono di portarsi a casa, grazie agli incentivi, una chiavetta + USIM a veramente pochi spiccioli..
L'unico mio dubbio è che dal sito sembra che le uniche offerte attivabili assieme all'acquisto della chiavetta sono le tariffe a tempo (SuperWeb TIME), mentre io sarei interessato alla tariffa di 5GB/mese senza limiti di tempo..
C'è modo di conciliare gli incentivi con questo tipo di tariffa??

Grazie
no però acquistando la chiavetta in questo modo puoi attivare l'offerta in abbonamento Tre Dati, non prendendo la chiavetta, e quindi senza nessun vincolo contrattuale e con la possibilità di disattivarlo in qualsiasi momento gratis

la sola sim col piano in abbonamento è acquistabilie anche dal sito
http://www.tre.it/public/offerte_piani.php
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 13:40   #763
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

L'Avatar di Rhapsodyan [ITA]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no però acquistando la chiavetta in questo modo puoi attivare l'offerta in abbonamento Tre Dati, non prendendo la chiavetta, e quindi senza nessun vincolo contrattuale e con la possibilità di disattivarlo in qualsiasi momento gratis

la sola sim col piano in abbonamento è acquistabilie anche dal sito
http://www.tre.it/public/offerte_piani.php
Grazie per la risposta.
In particolare, sarei interessato ad attivare una SIM voce con l'opzione super internet, che prevede 3GB di traffico mensile a 5€/mese.
Sto però leggendo in giro che la 3 ha cominciato a bloccare la navigazione da PC sfruttando questa tariffa...E' vero?
Rhapsodyan [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 07:31   #764
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
no
Old 01-06-2010, 13:42   #765
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
volendo fare una classifica al cui primo gradino ci sta la3 con super internet poi chi mettereste come offerta di altri operatori ?

io dopo l'inchiappettata che ho scritto qualche post prima stavo quasi per fare la 3 pero' vedo che la mia regione non è ben coperta ..

cosa c'è di economico per farne un uso non continuo ma occasionale ?
quindi anche robe del tipo "connetti guarda e disconnetti " da fare anche 50 volte in un giorno ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:26   #766
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
volendo fare una classifica al cui primo gradino ci sta la3 con super internet poi chi mettereste come offerta di altri operatori ?

io dopo l'inchiappettata che ho scritto qualche post prima stavo quasi per fare la 3 pero' vedo che la mia regione non è ben coperta ..

cosa c'è di economico per farne un uso non continuo ma occasionale ?
quindi anche robe del tipo "connetti guarda e disconnetti " da fare anche 50 volte in un giorno ?
Le offerte wind che non hanno vincoli di traffico o di numero di connessioni.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:42   #767
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Le offerte wind che non hanno vincoli di traffico o di numero di connessioni.
Per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei clienti e limitare fenomeni di sovraccarico della stessa , Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile.
Old 02-06-2010, 08:57   #768
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei clienti e limitare fenomeni di sovraccarico della stessa , Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile.
lo fanno tutti i gestori, almeno wind lo comunica direttamente, gli altri spesso la applicano ma senza dirtelo in fase contrattuale/precontrattuale. Purtroppo come sempre in Italia in fase di progettazione delle reti si pensa solo al massimo risparmio e non al possibile sviluppo, quindi si progetta per l'uso da parte di 4 gatti con le conseguenze che hai appena descritto. E di questo ne è complice anche la legge che non stabilisce dei minimi garantiti per i cittadini, mentre l'attuale governo è ben intenzionato a rimettere i minimi garantiti alle prestazioni dei liberi professionisti tipo gli avvocati.
Old 02-06-2010, 10:04   #769
skinneriano
Bannato

Quote:
lo fanno tutti i gestori, almeno wind lo comunica direttamente, gli altri spesso la applicano ma senza dirtelo in fase contrattuale/precontrattuale. Purtroppo come sempre in Italia in fase di progettazione delle reti si pensa solo al massimo risparmio e non al possibile sviluppo, quindi si progetta per l'uso da parte di 4 gatti con le conseguenze che hai appena descritto. E di questo ne è complice anche la legge che non stabilisce dei minimi garantiti per i cittadini, mentre l'attuale governo è ben intenzionato a rimettere i minimi garantiti alle prestazioni dei liberi professionisti tipo gli avvocati.
che lo facciano tutti i gestori lo stai dicendo tu ma così non è: tim e 3 non limitano
Old 02-06-2010, 20:50   #770
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
che lo facciano tutti i gestori lo stai dicendo tu ma così non è: tim e 3 non limitano
basta fare una ricerca in rete e te ne rendi conto.
Old 13-06-2010, 18:45   #771
fedevaro
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Bologna
Ciao ragazzi, non vorrei andare OT ma ho un problema,vorrei cambiare operatore ed attivare la all inclusive di Wind ma leggo questo

"Il traffico incluso nel canone non comprende quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate a tariffa speciale, gli SMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail, le chiamate dati/fax, il traffico VoIP, le connessioni GSM e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte"

Il mio dubbo riguarda le connessioni gsm, nel senso ma come faccio ad accorgermi se vado in gsm o in gprs?Ho un iphone e s display oltre al 3g o l edge non mi compare nien altro, vorrei evitare bollette indesiderate,grazie della risposta
fedevaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 18:59   #772
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Sull'iPhone quando non sei nè in EDGE nè in 3G non appare nulla
Old 13-06-2010, 19:36   #773
fedevaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Sull'iPhone quando non sei nè in EDGE nè in 3G non appare nulla
Ciao, lo chiedevo proprio per questo motivo come faccio ad esser certo di navigare in gprs e non in gsm quando non compare nulla di fianco al logo operatore?
Old 13-06-2010, 19:40   #774
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Boh non lo so
Cmq è veramente raro già andare in GPRS figurati in GSM!
Old 13-06-2010, 20:31   #775
fedevaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Boh non lo so
Cmq è veramente raro già andare in GPRS figurati in GSM!
Scusa ma non e' proprio cosi con wind si rischia molto gprs soprattutto fuori città!!
Qualcun'altro può aiutarmi?

EDIT: Risolto

Ultima modifica di fedevaro : 14-06-2010 alle 10:30.
Old 13-06-2010, 22:35   #776
skinneriano
Bannato

Quote:
basta fare una ricerca in rete e te ne rendi conto.
infatti tim non limita, disconnette dopo 2gb
3 non limita, il p2p è proprio incompatibile con la nat
Old 14-06-2010, 10:32   #777
fedevaro
Member

Ciao,

qualcuno sa come funziona il blocco dgli operatori con le chiamate voip su 3G?Nel senso se io provo a chiamre con Skype in 3G non mi permette di farlo? O comunque il provider mi fa pagare cifre astronomiche ?
Old 14-06-2010, 11:16   #778
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da fedevaro Guarda i messaggi
Ciao,

qualcuno sa come funziona il blocco dgli operatori con le chiamate voip su 3G?Nel senso se io provo a chiamre con Skype in 3G non mi permette di farlo? O comunque il provider mi fa pagare cifre astronomiche ?
Con che operatore? Io uso 3 e il traffico skype va direttamente su quello voce e non sul dati, con delle prestazioni di gran lunga migliori e la possibilità di chiamare per 600 minuti ad altri utenti skype

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 14:17   #779
fedevaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Con che operatore? Io uso 3 e il traffico skype va direttamente su quello voce e non sul dati, con delle prestazioni di gran lunga migliori e la possibilità di chiamare per 600 minuti ad altri utenti skype

Ciao
Orlando

Ciao Orlando interessante quello che mi hai detto della tre Io volevo fare un all inclusive con Wind ma ho notatao tra le clausole il blocco del voip, volevo capire se per blocco intendono che proprio non riesci a chiamre in 3g utilizzando la connessione dati oppure tu ignaro riesci a chiamre ma poi ti arriva una batosta in bolletta.Grazie della risposta
Old 14-06-2010, 14:18   #780
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fedevaro Guarda i messaggi
Ciao,

Vodafone blocca il traffico voip a meno che non si paghino €8 a settimana
http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._internet_plus

wind blocca il traffico voip
http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM.

con tim, 3 e noverca nessun problema per skype
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
YouTube supera Disney e diventa l'aziend...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian