Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 14:34   #581
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
- nei testacoda si parlò di problemi di assetto e ci credo da come si muoveva in pista
- nel sorpasso problemi stra noti di gomme della ferrari che nn appena veniva a piovere andava in crisi con le basse temp
Grazie per la puntualizzazione, però ho citato quei 2 episodi per testimoniare appunto quanto il brasiliano è cresciuto nel corso del 2008.

Sulla Red Bull, ho l'impressione che qualcosa si sia davvero rotto. Per quanto casuale vogliano far passare l'incidente, in squadra, nulla sarà più come prima. Per questo, potrebbero risentirne un pò le prestazioni imho, perchè in squadra se non c'è unità nulla è più come prima. Forse i più favoriti da questa situazione potrebbero essere proprio i 2 piloti McLaren. Staremo a vedere.
Sui giochi di squadra, per quanto dicano che sono stati aboliti, bè io ho l'impressione che c'è stata l'abolizione di quelli scandalosi tipo Zeltweg 2001, però sotto sotto le magagnucce ci son sempre ...
Ora non so quanto peso abbia in Red Bull questo Marko, però già il fatto che stravede per Vettel (non che io abbia qualcosa su contro Sebastien) mi fa pensare che non sia proprio imparzialissima come opinione sull'accaduto ...
Sul fatto che Vettel doveva attaccare perchè Webber stava perdendo troppo siamo d'accordo. Ora non so perchè, se quell'articolo fosse vero, e la squadra è d'accordo con Vettel, non capisco perchè Webber non si è leggermente spostato favorendo la manovra ...Cavoli anche tu sai che stai rallentando, che senso ha resistere se sai che dietro hai Hamilton che potrebbe superare entrambi ? boh.
Old 01-06-2010, 14:37   #582
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Grazie per la puntualizzazione, però ho citato quei 2 episodi per testimoniare appunto quanto il brasiliano è cresciuto nel corso del 2008.
si ero d'accordo con te...giusto pero per puntualizzare appiunto come dici te povero massa, ogni tanto difendiamolo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:52   #583
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Sul fatto che Vettel doveva attaccare perchè Webber stava perdendo troppo siamo d'accordo. Ora non so perchè, se quell'articolo fosse vero, e la squadra è d'accordo con Vettel, non capisco perchè Webber non si è leggermente spostato favorendo la manovra ...Cavoli anche tu sai che stai rallentando, che senso ha resistere se sai che dietro hai Hamilton che potrebbe superare entrambi ? boh.
webber voleva vincere nonostante fosse più lento di Vettel, lo dimostra il fatto che nonostante la macchina del compagno fosse già davanti, ha continuato a lasciargli un misero corridoio, restando a 10cm dalle sue ruote, come a cercare di intimorirlo

sono d'accordo che le manovre intimidatorie le puoi fare solo quando sei davanti, mentre quando qualcuno ti ha già passato (ed è pure all'interno della curva) devi spostarti
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:58   #584
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ma come ve lo si deve far capire che avere due ruote davanti non è "essere passato"?
Webber aveva o no il diritto di stare sulla sua traiettoria?
Io ho postato il filmato e nessuno lo ha cagato di striscio.
Webber esce sul cordolo e poi si butta a centro pista,Vettel si butta prima a destra e poi va a sinistra vedendo il varco.
Ora se si è buttato ed è passato si vede che lo spazio c'era.
Il fatto che lì ci fosse lo sporco o che la traiettoria non fosse delle migliori non significa nulla.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:00   #585
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
webber voleva vincere nonostante fosse più lento di Vettel, lo dimostra il fatto che nonostante la macchina del compagno fosse già davanti, ha continuato a lasciargli un misero corridoio, restando a 10cm dalle sue ruote, come a cercare di intimorirlo

sono d'accordo che le manovre intimidatorie le puoi fare solo quando sei davanti, mentre quando qualcuno ti ha già passato (ed è pure all'interno della curva) devi spostarti
Pure un bel tappeto rosso doveva mettergli.

Ci si lamenta che non ci sono sorpassi o duelli in F1, poi quando ci sono non si devono fare o non ci si può difendere.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:06   #586
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ci si lamenta che non ci sono sorpassi o duelli in F1, poi quando ci sono non si devono fare o non ci si può difendere.
La cosa assurda è che dicano:"E ma Vettel stava andando fuori,era sullo sporco,era in traiettoria assurda".
E a Webber dovrebbe importare questo?
Già che c'era poteva accostare e farlo passare proprio.
Ma roba da pazzi.
Old 01-06-2010, 15:10   #587
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi leggete sopra, Webber era più lento perchè la RedBull gli ha castrato il motore con la scusa del risparmio benzina.
Vettel era secondo e volevano farlo passare, stop !
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:13   #588
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
Ragazzi leggete sopra, Webber era più lento perchè la RedBull gli ha castrato il motore con la scusa del risparmio benzina.
Vettel era secondo e volevano farlo passare, stop !
E Webber deve buttare nel cesso un primo posto perchè lo decide la squadra?
Gli ordini di scuderia non sono ammessi,pochi cazzi,se vuoi passare passi per davvero,niente giochetti.
Red Bull avrà pensato a puntare sul tedesco ad inizio anno ma Webber ha cambiato i piani con i risultati che ha cacciato.
Poi,probabilmente,si saranno accorti che Vettel,vedi anno scorso,fa qualche errore di troppo e gli volevano consegnare 25 punti puliti per non farlo stare staccato dal compagno in classifica piloti.
Webber ha lottato,non poteva farsi da parte sia perchè le regole glielo vietano e sia perchè non DEVE a livello personale.
Vettel ha fatto la minchiata,pochi cazzi,Red Bull non lo ammetterà mai sia perchè conviene non mettere tensioni nel box e sia perchè non vogliono far capire di non sapere ancora gestire due candidati al mondiale.

Ultima modifica di ilguercio : 01-06-2010 alle 15:17.
Old 01-06-2010, 15:16   #589
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
E secondo sempre un precedente articolo di omnicorse, la redbull a insaputa di webber, avrebbe caricato nella macchina di Mark una mappatura più lenta in quel giro per favorire il sorpasso di Vettel !
1) ma quale mappatura lenta per quel giro... è la stessa identica situazione in cui si è trovato hamilton dopo pochi giri. il power saving mode è una mappatura normale, e l'ha impostata webber sapendo quello che faceva. e si la macchina risparmia benzina accelerando meno... e no non l'hanno fatto per favorire vettel. l'hanno fatto perchè è normale, è una circostanza assolutamente non sospetta. tant'è che in Mclaren è successa la stessa cosa.

2) a questo punto se in RB non preferissero Vettel sarebbero degli imbecilli incompetenti viste le sue performance.

3) Helmut Marko ha perso l'occhio contro quel sasso da quello che so io, non ha "quasi perso un occhio", è una persona competente e vettel non è suo figlio. se lo adora e crede in lui un motivo c'è. ovviamente non intendeva dire che webber doveva lasciarlo passare in maniera incondizionata, intendeva dire che per come si erano messe le cose a quel punto, con la vettura di vettel già passata la difesa che ha portato webber era inutile e inutilmente rischiosa.

se ancora state a sentire i giornalisti RAI.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:17   #590
M1mmo88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E Webber deve buttare nel cesso un primo posto perchè lo decide la squadra?
Gli ordini di scuderia non sono ammessi,pochi cazzi,se vuoi passare passi per davvero,niente giochetti.
si sono d'accordo con te io, la squadrà non merita Webber.
praticamente favoriscono Vettel perchè il proprietario fa il tifo per il tedesco ?

cos'è un gioco ? ma roba da pazzi.
Old 01-06-2010, 15:19   #591
ilguercio
Bannato

Quote:
praticamente favoriscono Vettel perchè il proprietario fa il tifo per il tedesco ?

Finchè lo dice il capo...
A me Webber sta piacendo più di Vettel,starà pure facendo gare in solitaria ma le merita perchè fa un buon lavoro a partire dal sabato e sbaglia poco.
Se vogliono buttare nel cesso il piloti e il costruttori facendo giochini idioti facciano pure,io,fossi in loro,lascerei fare ai piloti.
Il sorpasso,secondo me,era mezzo pilotato o comunque previsto e dal muretto avranno detto a Webber di non farlo sembrare un qualcosa di programmato.Anche per questo non hanno fatto parlare Vettel prima di averlo nel motorhome,magari gli sarebbe scappata qualche parola di troppo.
Meditate...
Old 01-06-2010, 15:21   #592
M1mmo88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
1) ma quale mappatura lenta per quel giro... è la stessa identica situazione in cui si è trovato hamilton dopo pochi giri. il power saving mode è una mappatura normale, e l'ha impostata webber sapendo quello che faceva. e si la macchina risparmia benzina accelerando meno... e no non l'hanno fatto per favorire vettel. l'hanno fatto perchè è normale, è una circostanza assolutamente non sospetta. tant'è che in Mclaren è successa la stessa cosa.

2) a questo punto se in RB non preferissero Vettel sarebbero degli imbecilli incompetenti viste le sue performance.

3) Helmut Marko ha perso l'occhio contro quel sasso da quello che so io, non ha "quasi perso un occhio", è una persona competente e vettel non è suo figlio. se lo adora e crede in lui un motivo c'è. ovviamente non intendeva dire che webber doveva lasciarlo passare in maniera incondizionata, intendeva dire che per come si erano messe le cose a quel punto, con la vettura di vettel già passata la difesa che ha portato webber era inutile e inutilmente rischiosa.

se ancora state a sentire i giornalisti RAI.
a casa mia se vettel avesse avuto la mappatura castrata anche lui non passava così veloce caro mio, non ce l'ha fatta Hamilton con l' F duct e mo ce la fa questo sbarbato a pari macchina, sullo sporco e su un circuito in cui è difficile sorpassare a causa del disturbo aereodinamico ? Non ci crede nessuno.

Nessuno dei 4 era a corto di benzina, quelle sono scuse per dire congela le posizioni o rallenta, stop.

Marko stravede per vettel perchè non ci sta con la testa semplice, si chiama incompetenza e imparzialità, Vettel è inferiore a Webber e ora è anche dietro in classifica, che motivo c'è di favorirlo mo ? Che si limiti a fare da spalla prima che arrivi hamilton a dargli la 4° lezione di guida.
Old 01-06-2010, 15:22   #593
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:

ma anche se così fosse... ma secondo voi è normale preferire webber che è stato sempre più lento di vettel. che è riuscito pure ad arrivare dietro a vettel l'anno scorso in cui vettel ha fatto una cappellata dietro l'altra? vi faccio notare che l'anno scorso la red bull ha perso il campionato costruttori perchè webber in tutta la seconda fase del campionato ha fatto 3 punti in croce. e vi faccio notare che mentre vettel girava più veloce di tutti nelle prime tre gare del 2010, webber dormiva, e pure domenica era più lento delle mclaren.

la red bull ha un debito altissimo col vettel per le sue prestazioni di quest'anno. ci mancherebbe che non lo supportino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 01-06-2010, 15:23   #594
ilguercio
Bannato

Quote:
ma anche se così fosse... ma secondo voi è normale preferire webber che è stato sempre più lento di vettel. che è riuscito pure ad arrivare dietro a vettel l'anno scorso in cui vettel ha fatto una cappellata dietro l'altra? vi faccio notare che l'anno scorso la red bull ha perso il campionato costruttori perchè webber in tutta la seconda fase del campionato ha fatto 3 punti in croce. e vi faccio notare che mentre vettel girava più veloce di tutti nelle prime tre gare del 2010, webber dormiva, e pure domenica era più lento delle mclaren.

la red bull ha un debito altissimo col vettel per le sue prestazioni di quest'anno. ci mancherebbe che non lo supportino...
Mi pare che il 2009 sia abbondantemente passato ed una certa classifica piloti ed i risultati del sabato danno decisamente ragione all'australiano.
Poi se vogliamo decidere noi chi è più forte,a tavolino...
Old 01-06-2010, 15:24   #595
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
a casa mia se vettel avesse avuto la mappatura castrata anche lui non passava così veloce caro mio, non ce l'ha fatta Hamilton con l' F duct e mo ce la fa questo sbarbato a pari macchina, sullo sporco e su un circuito in cui è difficile sorpassare a causa del disturbo aereodinamico ? Non ci crede nessuno.

Nessuno dei 4 era a corto di benzina, quelle sono scuse per dire congela le posizioni o rallenta, stop.

Marko stravede per vettel perchè non ci sta con la testa semplice, si chiama incompetenza e imparzialità, Vettel è inferiore a Webber e ora è anche dietro in classifica, che motivo c'è di favorirlo mo ? Che si limiti a fare da spalla prima che arrivi hamilton a dargli la 4° lezione di guida.
ragazzi ma che gare guardate? ma quando mai webber è andato più forte di vettel a parità di condizioni? quest'anno MAI. marko sarà pagato profumatamente e l'esperto sei te... tu si che ci stai con la testa...
Old 01-06-2010, 15:27   #596
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Mi pare che il 2009 sia abbondantemente passato ed una certa classifica piloti ed i risultati del sabato danno decisamente ragione all'australiano.
Poi se vogliamo decidere noi chi è più forte,a tavolino...
i risultati di quale sabato? quelli in cui vettel aveva lo chassis danneggiato?
oppure questo?
Broken roll-bar to blame for Vettel's Q3 woes

ci sono pochi cavoli ragazzi, è una cosa imbarazzante ma webber non ha MAI battuto vettel. pure barrichello ogni tanto batteva schumacher.
Old 01-06-2010, 15:31   #597
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

ma nemmeno per un secondo ammettete la possibilità che se i vertici della RB dicono che è colpa di webber forse è proprio perchè ha una grossa responsabilità in quello che è successo? a me il dubbio che fosse colpa di vettel è venuto, soprattutto ascoltando i commentatori, poi ho guardato bene e mi sono reso conto, tra l'altro considerando le condizioni particolari di classifica bhe forse webber ha esagerato inutilmente. e i fatti mi danno ragione. se voi siete irragionevolmente convinti che webber sia stato più veloce di vettel allora c'è poco da discutere... io vi dico i fatti e i fatti sono questi, o li accettate o vi tenete le opinioni che avete in contrasto coi fatti. d'altronde sono come le palle, ognuno palleggia con le sue.
Old 01-06-2010, 15:41   #598
M1mmo88
Bannato

Quote:
ragazzi ma che gare guardate? ma quando mai webber è andato più forte di vettel a parità di condizioni? quest'anno MAI. marko sarà pagato profumatamente e l'esperto sei te... tu si che ci stai con la testa...
il pacchetto RedBull è cambiato caro mio, ora con gli aggiornamenti webber con la sua guida pulita si trova meglio e più a suo agio stop ! L'anno scorso Vettel era davanti a Webber e con questo ? l'anno scorso la RedBull ha perso entrambi i campionati senza speranza, 1° e 2° posto in classifica : Button e Barrichello, cosa vuoi che cambi se Webber abbia rotto o meno ?

E poi Webber è il leader del mondiale con + vittorie, + pole position e più punti, cosa vuol quel pivello ?
Vuoi il posto di 1° guida ? prenditelo dimostrandolo in gara non a parole.

A Marko se gli colpivano l'altro occhio era meglio.

Ma scusa ma guardiamo le statistiche ? ma siamo matti ? stai skerzando vero ? hai meno meriti a carico quindi non puoi aspirare a vincere e fatti da parte ? Quindi hamilton quando è arrivato in F1 non avrebbe mai dovuto pensare di contrastare Alonso perchè era 2 volte campione e Lewis un novello ? ma smettila va.

Ah già webber a dir la verità a Vettel lo ha battuto 3 volte di seguito quest'anno di cui 2 fucilate, vuole un altra batosta ? l'avrà in cananda, se vettel vuole far vedere che è il migliore, almeno impari a sorpassare, e soprassare non vuol dire : "scusami fammi passare per favore perchè piaccio di più al capo e te devi levà"
ma con una manovra decente e corretta, se hai poco spazio ti arrangi, se non sei sicuro freni e ci riprovi.

Ultima modifica di M1mmo88 : 01-06-2010 alle 15:53.
Old 01-06-2010, 16:11   #599
ilguercio
Bannato

Quote:
almeno impari a sorpassare, e soprassare non vuol dire : "scusami fammi passare per favore perchè piaccio di più al capo e te devi levà"
ma con una manovra decente e corretta, se hai poco spazio ti arrangi, se non sei sicuro freni e ci riprovi.
Old 01-06-2010, 16:13   #600
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
il pacchetto RedBull è cambiato caro mio, ora con gli aggiornamenti webber con la sua guida pulita si trova meglio e più a suo agio stop ! L'anno scorso Vettel era davanti a Webber e con questo ? l'anno scorso la RedBull ha perso entrambi i campionati senza speranza, 1° e 2° posto in classifica : Button e Barrichello, cosa vuoi che cambi se Webber abbia rotto o meno ?
cacchiate sparate a vanvera, in contrasto stridente con i dati di fatto da me posti all'attenzione e ovviamente non controbattuti

Quote:
E poi Webber è il leader del mondiale con + vittorie, + pole position e più punti, cosa vuol quel pivello ?
Vuoi il posto di 1° guida ? prenditelo dimostrandolo in gara non a parole.
l'ha fatto, in tutto il campionato compresa domenica scorsa

Quote:
A Marko se gli colpivano l'altro occhio era meglio.
vecchia strategia da propaganda infangare senza motivo una persona perchè quello che dice non è in linea con le proprie idee, peccato che marko è più competente di me e di te e la posizione di consulente che ha nel team non ce l'ha per motivi politici o altro, altrimenti dimostra che non è così.

Quote:
Ma scusa ma guardiamo le statistiche ? ma siamo matti ? stai skerzando vero ? hai meno meriti a carico quindi non puoi aspirare a vincere e fatti da parte ? Quindi hamilton quando è arrivato in F1 non avrebbe mai dovuto pensare di contrastare Alonso perchè era 2 volte campione e Lewis un novello ? ma smettila va.
se non guardi le statistiche allora chiunque può essere un campione. il discorso che fai non sta ne in cielo ne in terra, hamilton era arrivato alla fine del campionato dimostrando di poter essere tanto veloce quanto alonso, dunque le statistiche gli davano ragione. e ti è sfuggito il fatto che in mclaren hanno perso il titolo proprio perchè non hanno favorito alonso, o meglio hanno favorito hamilton in maniera tropo marcata, e alla fine si è visto che non era pronto per la pressione del primo posto.

Quote:
Ah già webber a dir la verità a Vettel lo ha battuto 3 volte di seguito quest'anno di cui 2 fucilate, vuole un altra batosta ? l'avrà in cananda, se vettel vuole far vedere che è il migliore, almeno impari a sorpassare, e soprassare non vuol dire : "scusami fammi passare per favore perchè piaccio di più al capo e te devi levà"
ripeto il dato di fatto già ampiamente dimostrato da fatti, fino a prova contraria inconfutabili, che webber quest'anno NON E' MAI STATO PIù VELOCE DI VETTEL.... vi entra nella testa questa cosa? o è troppo difficile da comprendere? sinceramente è una cosa che lascia perplesso anche me, perchè webber non è poi così scarso, ma è proprio così.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian