|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
http://gazzapaddock.gazzetta.it/post/22804208
guardate qua... da mettersi le mani nei capelli, come se fosse stato vettel ad andare più piano di webber... sarebbe webber il campione mentre vettel subisce webber... ma come si fa a dire ste cavolate? e lo fanno pure di lavoro...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scusate se intervengo solo ora, ma non ho avuto molto modo di seguire la discussione
![]() La prima cosa da dire è... OOOOWWOOOOHHH BOOOHHHHH Ma che mi combini, Seba! Non solo rovini la gara a Webber, che è un pilota che non mi è mai dispiaciuto, ma soprattutto LA CONSEGNI AD HAMILTON!!! Per spiegare due cose: per come la vedo io, Vettel era avanti ma non erano ancora in curva. Webber è andato dritto dritto e ne aveva tutto il diritto, mentre Vettel ad un certo punto gli è andato addosso. Penso che abbia calcolato male il sorpasso, cioè forse pensava di essere già avanti. FAIL! Beh, normale incidente di gara, se non fosse che: 1. i due sono compagni di scuderia; 2. mancava poco alla fine della gara; 3. Hamilton non sembrava veramente nelle condizioni di superare Vettel. Insomma, un po' gratuito. Soprattutto se è vero (come ha detto Mazzoni, quindi con tutto il beneficio del dubbio) che alla Red Bull vige la regola che dopo l'ultimo pit stop le posizioni debbano essere congelate. Dal punto di vista di un ferrarista l'episodio va pure bene, perché toglie 28 punti importanti alla Red Bull e ne dà 4 in più alla Ferrari... Purtroppo anche 16 in più alla McLaren! Il duello tra Hamilton e Button per me è stato più strano, perché in un giro Hamilton si è messo a girare in 1' 33"... qualcuno sa come mai? Solo per risparmiare benzina?
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
p.s. ho fatto due giretti sabato con la 1985... la brabham è allucinante... il turbo entra di botto a 6k.. non lascia scampo. ah sto cercando di capirci qualcosa nei file di impostazioni dei motori... ci sono formule dietro che non ho ancora trovato...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#564 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non sono pazzo allora Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||||
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ne sai molto piu' di me, quindi sai bene che la rovina di questo sport sono state soprattutto le case auto, nessuna vuole perdere per non screditare la propria immagine, ed ecco che si fanno regole assurde tipo niente test, motori congelati ( ma rotfl ), 8 motori per una stagione ( rotfl carpiato ) e altre cazzate simili inseguendo la chimera riduzione costi ( salvo poi spendere milioni di € in galleria del vento per arrabattare 3 centesimi ). ma e' cosi' difficile: 4 ruote, freni non in carbonio, numero limitato di profili alari da mettere dove si vuole, niente elettronica e niente team radio, poi vediamo se in pista non fanno corna e corna per un posto piu' avanti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq, il mondiale di bottone e le gare di webber mi fanno pesnare un paio di cose:
1: non ci sono piloti mezzasega, massa a parte( ) tutti con la macchina veloce sono veloci2: spesso si fa facile a dire pilota scarsone. molti piloti per loro sfortuna non hanno sponsor giganti alle spalle e non possono transitare su auto veloci magari fai una vita su auto demmerda e tutti pensano che sei uno scarsone
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#568 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ormai è la formula spettacolo, la sfilata di moda dei motori/case automobilistiche... per i nostalgici dei duelli questo credo proprio sia il canto del cigno... p.s. io mi sono dato a brands hatch... ma è il delirio nelle curve lente da seconda... scoda che un piacere! la renault invece ha l'erogazione migliore. sembra un aspirato fino ai 7000 Quote:
credo sia colpa dell'abbassamento del livello delle vetture. tutti ormai sono in grado di arrivare al limite dell'auto stando di poco o di molto lontani dai propri limiti... solo sotto l'acqua qualcosina mette il pilota finchè non entra la magica SC.... Quote:
|||
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1: i piloti che sono davvero pippe durano poco in F1 e vengono mandati via presto, dunque è vero ovviamente stiamo sempre parlando di piloti che sono approdati nella serie più importante quindi sono forti per forza a guidare. MA che tutti con la macchina veloce sono veloci è vero fino ad un certo punto, c'è barrichello l'anno scorso, e c'è webber quest'anno, che è stato SEMPRE peggiore di Vettel, e spesso anche degli altri quando invece vettel era più veloce degli altri. infatti nelle prime gare webber ha fatto cagare, mentre vettel le vinceva a mani basse. dunque attenzione, anche ieri webber andava troppo piano per rimanere davanti alle due mclaren. l'ha detto anche webber che non era sicuro che sarebbe rimasto primo, e senza vettel a proteggerlo te lo dico io sarebbe durato tre giri e poi lo passavano. 2. se non hai sponsor buoni hai vita breve in un ambiente del genere, ma non facciamo passare per sfortuna la mancanza di uno sponsor. è più probabile che non ce l'hai perchè sei scarso, non che sei troppo bravo per avere uno sponsor decente.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Passi che Vettel fosse arrabbiato con Webber, ma arrivare a questo punto no dai, qui è cattiveria!
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
ahahahhahahaha cappottato... ahahahahhaah oddiooo ahahahahahahahhahaha
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
me la sono guardata ieri sera...finalmente qualcuno con le palle e un po' di ruote fumanti.
Massa tocca button Alonso tocca petrov Ham tocca But Vet tocca Web eccheccazzo!!!!! |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sono diventati tutti omosessuali, si toccano a vicenda
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
ma infatti senza toccaggi sarebbe stato una palla di trenino. purtroppo l'ho vista dopo anche io, ma mi sembra che la gara si poteva vedere. personalmente mi ritengo soddisfatto per il livello di spettacolo raggiunto. chiaro certe gare rimarranno una palla ma questo è praticamente inevitabile.
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Tranquillo no
Cmq Massa ha avuto una involuzione pazzesca dal 2008... Comincio a pensare che la famosa storia del bullone abbia influito ), subì un umiliante sorpasso sotto la pioggia da Alonso ( quel famoso gp dove alla fine litigarono ), però poi maturò molto, diventò molto più veloce. Mentre Rikkionen dormiva ( unico "acuto", chiamiamolo così, a SPA ) era il brasiliano a giocarsi il mondiale a tenere alte le speranze mondiali. Ora questa involuzione... Mhà...
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- nel sorpasso problemi stra noti di gomme della ferrari che nn appena veniva a piovere andava in crisi con le basse temp |
|
|
|
|
|
|
#578 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di M1mmo88 : 01-06-2010 alle 13:59. |
||
|
|
|
|
|
#579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Visto che non ci possono essere ordini di squadra e che se sei davvero più veloce devi dimostrarlo sorpassando l'altro continuo a non capire cosa cazzo abbia fatto sto cristo di male dopo avere infilato un botto di pole positions ed essere il leader della classifica.
Se Mateschitz ha problemi con Webber allora,forse,non ci ha capito molto della situazione della squadra. Il fatto che lui preferisca Vettel non autorizza Webber ad alzare il piede solo perchè la squadra vuole così. |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
ma in red bull nn si diceva che dopo il secondo pit stop le posizioni erano congelate o cuna cosa del genere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

HWU Rugby Group
) tutti con la macchina veloce sono veloci

Ho concluso felicemente con: