Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 11:28   #1401
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Non darlo via Vela, lo rimpiangeresti sicuramente.

Se vuoi fare un innesto prendi o un portiere serio (tipo Adler) o una torre (tipo Dzeko) da far giocare in coppia con Van Persie, con Nasri (o Vela/Rosicky) a sinistra ed Arshavin (o Walcott) a destra.

Diaby come vice Fabregas (o CON Fabregas in caso di centrocampo a 3), tieni Eduardo che è uno che da riserva va sempre sempre in doppia cifra.

Antonini poi è totalmente inutile, visto che Clichy è fortissimo, Gibbs ha un grande potenziale ed inoltre c'è A.Traorè (che non è un fenomeno difensivamente, ma per tappare qualche buco va più che bene)
quoto
vela nn venderlo, è davvero forte...

adler te lo fanno pagare molto, quindi o aspetti che chieda il trasferimento (e quindi riesci a prendertelo a 20mln circa) oppure devi sborsare molto...
lelets ti consiglio(sempre se ti serve un portiere) di prendere ochoa, nn lo paghi molto ma è davvero forte

cmq con l'ultima patch ho notato una cosa, ribery nn rinnova mai con il bayern... ho cominciato 2 campionati e in 1 è andato al barcelona e nell'ultimo che ho cominciato, l'ho preso io con il manchester city :|
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 11:50   #1402
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Io Adler sono stato fortunato a prenderlo a parametro 0 , assicurando un ingaggio veramente basso ( 1 milione di euro per 3 anni ) , fatto sta che ora a 34 anni mi chiede un aumento spropositato , sui 3.4 milioni , ed è in scadenza.
Credo che non lo rinnoverò .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 12:00   #1403
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Non darlo via Vela, lo rimpiangeresti sicuramente.

Se vuoi fare un innesto prendi o un portiere serio (tipo Adler) o una torre (tipo Dzeko) da far giocare in coppia con Van Persie, con Nasri (o Vela/Rosicky) a sinistra ed Arshavin (o Walcott) a destra.

Diaby come vice Fabregas (o CON Fabregas in caso di centrocampo a 3), tieni Eduardo che è uno che da riserva va sempre sempre in doppia cifra.

Antonini poi è totalmente inutile, visto che Clichy è fortissimo, Gibbs ha un grande potenziale ed inoltre c'è A.Traorè (che non è un fenomeno difensivamente, ma per tappare qualche buco va più che bene)
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
quoto
vela nn venderlo, è davvero forte...

adler te lo fanno pagare molto, quindi o aspetti che chieda il trasferimento (e quindi riesci a prendertelo a 20mln circa) oppure devi sborsare molto...
lelets ti consiglio(sempre se ti serve un portiere) di prendere ochoa, nn lo paghi molto ma è davvero forte

cmq con l'ultima patch ho notato una cosa, ribery nn rinnova mai con il bayern... ho cominciato 2 campionati e in 1 è andato al barcelona e nell'ultimo che ho cominciato, l'ho preso io con il manchester city :|
grazie per i consigli ad entrambi.
innanzitutto non avevo idea di pigliare un portiere,anche perchè ho il giovane mannone,un altro nella primavera che paiono validi.
mi ricordo che al torino presi uno veramente forte del chelsea,a parametro zero,diventava un fenomeno,ma ricordo che si parlava di 2012-13.
ho ancora 17 milioni,e mi piacerebbe una seconda punta,perchè van persie e soprattutto bentdner mi paiono piu prime punte,edurardo oltre a non convincermi si è rotto.
vela lo tengo,però non posso tenermi 7-8 trequartisti e come detto da gunner per ora gioco con walcott a destra,e arshavin a sinistra,poi loro 2 staranno a destra,e nasri/rosicky a sinistra.poi vela che però ha giocato davanti per ora,diaby,traorè,barazite,merida(do via lui???che ha anche richieste e nella realtà leggo proprio oggi che è finito all'atletico albys ).
antonini era come terzo sinistro,ed eventuale terzo a destra,lho pagato meno di mezzo milione di euro e ne prende 300,000,quindi spesa abbordabilissima.
gibbs ha potenziale ma ancora decisamente poco maturo.
cmq niang nemmeno per piu di 20 milioni lo mollano,altre seconde punte che vengono via a 6-8-10 milioni?
a gennaio tra l'alltro mi arriva un ataccante brasiliano tale wellington souza,già comprado dal mio predecessore wenger.
oltretutto le prime partite molti giocatori avevano il morale basso in qunanto sono un allenatore con poca esperienza(giocatore semi professionista),come faccio a migliorare la situazione?

ora sono al 26 agosto mi pare,ecco un veloce riassunto:

si esordisce a bolton,e va malissimo,partita bruttissima,da classico 0-0,ma purtroppo un colpo di testa di davies mi fa perdere,tra l'altro questo davis pare proprio notevole.
3 giorni dopo si va a praga per l'andata di champions,domino totalmente,però al 20' vado in svantaggio,merda.alla fine avrò 23 tiri a 3,possesso palla 69 a 31,16 corner a 0,ma vinco 2-1 a pochi minuti dalla fine dopo un colpo di testa di vela,e il pareggio di van persie nl primo tempo.
pochi giorni dopo vado a birningham e domino nuovamente,dopo 20 minuti sono già 2-0 e birningham in 10,finisce 3-0 con tripletta di van persie che sbaglia pure un rigore.
ora ritorno di champions,speriamo sia facile,comunque vi dirò magari dei nomi ma nello sparta hanno un paio di ali/trequartsti di assoluto livello.

rosicky è pronto quasi a tornare,nasri ancora 2-3 settimane,idem eduardo,mentre gallas c'è e gioca da dio.
rosicky come faccio a farlo giocare 2-3 partite con le riserve per fargli prendere il ritmo?
la primavera o under 18 che sia io non la tocco,mi conviene lasciare tutto in mano altrui?posso magari fare solo la formazione e fine?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 12:44   #1404
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie per i consigli ad entrambi.
innanzitutto non avevo idea di pigliare un portiere,anche perchè ho il giovane mannone,un altro nella primavera che paiono validi.
mi ricordo che al torino presi uno veramente forte del chelsea,a parametro zero,diventava un fenomeno,ma ricordo che si parlava di 2012-13.
ho ancora 17 milioni,e mi piacerebbe una seconda punta,perchè van persie e soprattutto bentdner mi paiono piu prime punte,edurardo oltre a non convincermi si è rotto.
vela lo tengo,però non posso tenermi 7-8 trequartisti e come detto da gunner per ora gioco con walcott a destra,e arshavin a sinistra,poi loro 2 staranno a destra,e nasri/rosicky a sinistra.poi vela che però ha giocato davanti per ora,diaby,traorè,barazite,merida(do via lui???che ha anche richieste e nella realtà leggo proprio oggi che è finito all'atletico albys ).
antonini era come terzo sinistro,ed eventuale terzo a destra,lho pagato meno di mezzo milione di euro e ne prende 300,000,quindi spesa abbordabilissima.
gibbs ha potenziale ma ancora decisamente poco maturo.
cmq niang nemmeno per piu di 20 milioni lo mollano,altre seconde punte che vengono via a 6-8-10 milioni?
a gennaio tra l'alltro mi arriva un ataccante brasiliano tale wellington souza,già comprado dal mio predecessore wenger.
oltretutto le prime partite molti giocatori avevano il morale basso in qunanto sono un allenatore con poca esperienza(giocatore semi professionista),come faccio a migliorare la situazione?
parli sicuramente di delac, gran portiere ottimo talento
se vuoi una seconda punta prova con gignac oppure obasi o demba ba (anche se potresti usare vela come seconda punta, mio fratello così lo usava nell'arsenal e si trovava molto bene)

per migliorare il morale ti basterà cominciare a vincere...all'inizio sarà dura ma poi pian piano il morale migliorerà a tutti

finito il primo anno al manchester city, vinto campionato coppa uefa e fa cup, davvero una bella annata peccato per il finale...si infortunavano tutti e infatti le ultime 3 partite le ho fatte in vacanza (e tra queste c'era anche la finale di fa...complimenti all'allenatore in seconda )
ho appena prolungato il contratto e sono pronto ad affrontare la nuova stagione(mi stanno allargando anche lo stadio)...saranno 2 gli obbiettivi principali: migliorare lo staff, xkè nn posso andare avanti con così tanti infortunati a stagione, e ridurre assolutamente gli ingaggi

edit: preso ribery gratis e la mia tifoseria è scontenta e invece sono contenti di demba ba...ma come si fa
anche la società è scontenta di ribery

Ultima modifica di P.M.&R.M. : 30-05-2010 alle 13:01.
Old 30-05-2010, 13:11   #1405
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
parli sicuramente di delac, gran portiere ottimo talento
se vuoi una seconda punta prova con gignac oppure obasi o demba ba (anche se potresti usare vela come seconda punta, mio fratello così lo usava nell'arsenal e si trovava molto bene)

per migliorare il morale ti basterà cominciare a vincere...all'inizio sarà dura ma poi pian piano il morale migliorerà a tutti

finito il primo anno al manchester city, vinto campionato coppa uefa e fa cup, davvero una bella annata peccato per il finale...si infortunavano tutti e infatti le ultime 3 partite le ho fatte in vacanza (e tra queste c'era anche la finale di fa...complimenti all'allenatore in seconda )
ho appena prolungato il contratto e sono pronto ad affrontare la nuova stagione(mi stanno allargando anche lo stadio)...saranno 2 gli obbiettivi principali: migliorare lo staff, xkè nn posso andare avanti con così tanti infortunati a stagione, e ridurre assolutamente gli ingaggi

edit: preso ribery gratis e la mia tifoseria è scontenta e invece sono contenti di demba ba...ma come si fa
anche la società è scontenta di ribery
si esatto delac.
con cignac ho provato ma volevano soldoni,ci rirpoverò,come con i 2 che mi hai consigliato tu.
ottima annata cmq per te,io sono rimasto stupito dalla quantità di osservatori dell'arsenal,circa una 15ina.come li impostereste esattamente voi?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 30-05-2010, 13:35   #1406
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
si esatto delac.
con cignac ho provato ma volevano soldoni,ci rirpoverò,come con i 2 che mi hai consigliato tu.
ottima annata cmq per te,io sono rimasto stupito dalla quantità di osservatori dell'arsenal,circa una 15ina.come li impostereste esattamente voi?
io li mando un pò in giro per il mondo
ne mando sempre un paio in sud america, 1 in italia e 1 in francia...poi il resto dove capita

ho venduto un pò di gente finalmente
mi sono tolto anche robinho che ovviamente ha chiesto, per andarsene, 5,7mln
dopo posto tutti i trasferimenti
Old 30-05-2010, 14:11   #1407
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
2 bastano e avanzano, in caso di annata sfigata con gli infortuni pure il 3° giocherà qualche partita, io rischio sempre con uno della primavera, se proprio, non butto via nell'ingaggio del terzo che magari si aspetta pure di giocare un po' più spesso.
Quote:
Pure qua punto ai 2 titolari, poi uno buono che può giocare sia a dx che sinistra (anche uno giovane che sta solo su una fascia, lo alleno per il nuovo ruolo e nel giro di 6 mesi-1 anno gioca bene anche sull'altra).
Più un quarto laterale scarso che gioca solo la coppa nazionale, o partite a campionato già finito.
Quote:
Prova jendrisek
Quote:
rosicky come faccio a farlo giocare 2-3 partite con le riserve per fargli prendere il ritmo?
Lascialo nelle riserve, dovrebbe bastare.
Quote:
si esatto delac.
Ne tengo 8, uno con buon valore anche in conoscenze tattiche sui prossimi avversari, uno per la cl, uno per la uefa, uno per il campionato under19-20 o riserve, gli altri in giro per il mondo, soprattutto sud america e zone europee (centrale), ci sono parecchi giocatori validi. In estate ne sospo qualcuno su coppa mondo/europeo/coppa america etc
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 14:19   #1408
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
si esatto delac.
Gli osservatori mandali in giro anzitutto a seconda delle loro conoscenze, quindi controlla che non si sovrappongano.
Se ne hai 15 dovresti coprire tutto il mondo o quasi...

Per migliorare alla svelta il morale della squadra puoi fare così:
1) creare con l'interazione giocatore qualche coppia di tutor-allievo, che se ben azzeccata può farti crescere il ragazzo giovane e al contempo migliorare da subito l'umore di entrambi.
2) lecchinare i padroni dello spogliatoio, vedi capitano e vice o i più forti in squadra, magari anche proponendo un ritocco al contratto.
3) vincere.

Concordo su Antonini, a quella cifra è comunque un affare anche se non servisse. Nella mia carriera l'han comprato a 375 quei bastardi dello Shakthar, quindi significa che è davvero un affare.

Certo che l'Arsenal ha davvero una rosa fantastica... bella scelta, accidenti.
Ti consiglio di non comprare nessuno e valorizzare per questo campionato quelli che hai, anche usando i tantissimi trequartisti come seconda punta, nel caso.
Vela di sicuro, ad esempio.

Per far giocare Rosicki vai in Arsenal-Partite-organizza amichevole. Scegli la data, la squadra da affrontare, e poi la giochi facendo appunto giocare tutti quelli che non giocano mai o che devono entrare in forma.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 14:22   #1409
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao, avrei ancora 2 domande:
1- all'inizio ho messo come campionato solo l'italiano, posso aggiungere in corsa anche altro?No, vero?
2- Come si fa a candidarsi per 1 panchina vuota (nazionale o club)?Ti contattano per forza solo loro?

Grazie
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 14:22   #1410
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il trequartista forte dello Sparta Praga è Kalouda?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-05-2010, 14:38   #1411
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
sono in fianel di champion's leaugue. Sara' un riedizione di quella dell'anno scorso: MILAN-REAL MADRID!

stavolta tra le mie file non ci sara' abate

in semifinale ho pareggiato 1-1 a lione e vinto 2-1 a san siro con miracolo finale di akinfeev

in campionato la vedo dura anche se sono primo a 3 giornate dalla fine
Ho tante partite ogni 3 giorni
Old 30-05-2010, 14:40   #1412
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Ciao, avrei ancora 2 domande:
1- all'inizio ho messo come campionato solo l'italiano, posso aggiungere in corsa anche altro?No, vero?
2- Come si fa a candidarsi per 1 panchina vuota (nazionale o club)?Ti contattano per forza solo loro?
1) No
2) Puoi andare su job, vedi quelli che sono traballanti/insicuri liberi, anche nel caso ci sia ancora l'allenatore ti dichiari interessato (vai nella pagina di quella squadra e c'è un pulsante in alto a destra), nel giro di qualche giorno (se tu hai una buona reputazione e loro sono interessati) licenziano il vecchio e ti fanno la proposta
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
Old 30-05-2010, 14:43   #1413
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
sono in fianel di champion's leaugue. Sara' un riedizione di quella dell'anno scorso: MILAN-REAL MADRID!

stavolta tra le mie file non ci sara' abate

in semifinale ho pareggiato 1-1 a lione e vinto 2-1 a san siro con miracolo finale di akinfeev

in campionato la vedo dura anche se sono primo a 3 giornate dalla fine
Ho tante partite ogni 3 giorni
Ottimo, la finale è partita seca, può succedere di tutto Falla con calma, valuta bene ogni minimo cambiamento a partita in corso, a meno che vadano sul 2 o 3-0 al primo tempo si può portare a casa
Il campionato aperto fino alla fine + altre competizioni è davvero un bel casino, io dopo ogni partita dovevo dare a tutti 1-2 giorni di riposo per ritrovarli in condizione decente per quella successiva
Old 30-05-2010, 14:47   #1414
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
1) No
2) Puoi andare su job, vedi quelli che sono traballanti/insicuri liberi, anche nel caso ci sia ancora l'allenatore ti dichiari interessato (vai nella pagina di quella squadra e c'è un pulsante in alto a destra), nel giro di qualche giorno (se tu hai una buona reputazione e loro sono interessati) licenziano il vecchio e ti fanno la proposta
Thanks!
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 14:51   #1415
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
il liverpool si conferma la mia bestia nera: dopo il 4-0 rimediato in supercoppa, esco subito anche dalla coppa di lega ( tutte giocano con squadre di terza categoria e a me tocca il liverpool ) 3-0 per loro alla mezz'ora, riesco a recuperare fino al 3-3, ma al 88° segnano il 4-3, 8 gol presi in due partite contro di loro presi un sacco di gol da fuori area, non capisco come evitarli
in campionato invece 9 partite, 9 vittorie 2 gol subiti e 26 fatti..in champions sono più altalenante: persa la prima partita in casa contro il cska, poi ho vinto in grecia col panatinaikos 5-1 e pareggiato 1-1 col bayern monaco

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 30-05-2010 alle 14:57.
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 15:33   #1416
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
2 bastano e avanzano, in caso di annata sfigata con gli infortuni pure il 3° giocherà qualche partita, io rischio sempre con uno della primavera, se proprio, non butto via nell'ingaggio del terzo che magari si aspetta pure di giocare un po' più spesso.
infatti,ho già almunia,mannone e fabiansky rotto,portieri per ora non li tocco

Quote:
Pure qua punto ai 2 titolari, poi uno buono che può giocare sia a dx che sinistra (anche uno giovane che sta solo su una fascia, lo alleno per il nuovo ruolo e nel giro di 6 mesi-1 anno gioca bene anche sull'altra).
Più un quarto laterale scarso che gioca solo la coppa nazionale, o partite a campionato già finito.
esatto l'idea era questa antonini terzo a destra dopo sagna ed ebouè,e secondo terzo a sinistra dopo clichy e gibbs.per quello che l'ho pagato.

Quote:
Ne tengo 8, uno con buon valore anche in conoscenze tattiche sui prossimi avversari, uno per la cl, uno per la uefa, uno per il campionato under19-20 o riserve, gli altri in giro per il mondo, soprattutto sud america e zone europee (centrale), ci sono parecchi giocatori validi. In estate ne sospo qualcuno su coppa mondo/europeo/coppa america etc
sui prossimi avversari non basta l'allenatore in seconda?o cmq quello già preimpostato?
gli altri pure io ne ho 2 in sudamerica,2 in europa centrale (fra cui karembeu ),uno in europa orientale,2 in africa e gli altri 2 champions ed europa league,o qualcosa di simile

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Gli osservatori mandali in giro anzitutto a seconda delle loro conoscenze, quindi controlla che non si sovrappongano.
Se ne hai 15 dovresti coprire tutto il mondo o quasi...

Per migliorare alla svelta il morale della squadra puoi fare così:
1) creare con l'interazione giocatore qualche coppia di tutor-allievo, che se ben azzeccata può farti crescere il ragazzo giovane e al contempo migliorare da subito l'umore di entrambi.
2) lecchinare i padroni dello spogliatoio, vedi capitano e vice o i più forti in squadra, magari anche proponendo un ritocco al contratto.
3) vincere.

Concordo su Antonini, a quella cifra è comunque un affare anche se non servisse. Nella mia carriera l'han comprato a 375 quei bastardi dello Shakthar, quindi significa che è davvero un affare.

Certo che l'Arsenal ha davvero una rosa fantastica... bella scelta, accidenti.
Ti consiglio di non comprare nessuno e valorizzare per questo campionato quelli che hai, anche usando i tantissimi trequartisti come seconda punta, nel caso.
Vela di sicuro, ad esempio.

Per far giocare Rosicki vai in Arsenal-Partite-organizza amichevole. Scegli la data, la squadra da affrontare, e poi la giochi facendo appunto giocare tutti quelli che non giocano mai o che devono entrare in forma.

1-come creo la situazione tutor/allievo?sarebbe fare da chioccia?non ci sono mai riuscito,salvo quando me lo suggerisce lo staff,per esempio sarebbe comodo anche mettere antonini sotto tutor di mannone per imparare la lingua,ma non ne ho idea.
2-ok
3-immaginavo

allora organizzerò 1-2 amichevoli per rosicky e gli altri infortunati.poi appena rientrano li metto in allenamento normale come li altri?li ho suddivisi fra difensori,centrocamp,trequartisti e punte.

Infatti fino a gennaio seconda punta a parte,non farò cambiamenti per valutare bene tutti i giocatori e vedere chi mi serve o meno.

Quote:
Il trequartista forte dello Sparta Praga è Kalouda?
mmm,non ricordo,dopo o quando gioco guardo.

Old 30-05-2010, 16:29   #1417
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Lele, come seconda punta (anche prima, volendo) credo che non ci sia in giro nulla di meglio (a basso costo) di Artem Milevskyi...
Grande giocatore.
Nella mia carriera era disponibile nell'estate 2010 a 3,5 M, l'avevo quasi preso ma poi me l'ha fregato l'Aston Villa probabilmente proponendogli qualcosa in più di ingaggio...
Old 30-05-2010, 16:30   #1418
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

stavo per prendere ozil dando 7mln + de jong...ma purtroppo lo userei come cc e nn ha proprio le caratteristiche giuste...peccato :\
Old 30-05-2010, 16:46   #1419
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
1-come creo la situazione tutor/allievo?sarebbe fare da chioccia?non ci sono mai riuscito,salvo quando me lo suggerisce lo staff,per esempio sarebbe comodo anche mettere antonini sotto tutor di mannone per imparare la lingua,ma non ne ho idea.
Vai in Interazione giocatore (del giovane) e vedrai che puoi fargli imparare mosse nuove oppure fargli imparare qualcosa da qualche giocatore più bravo: attenzione che spesso il giocatore potenziale tutor è più d'uno, lo puoi selezionare clickando sul nome del potenziale tutor che appare.

Quote:
allora organizzerò 1-2 amichevoli per rosicky e gli altri infortunati.poi appena rientrano li metto in allenamento normale come li altri?li ho suddivisi fra difensori,centrocamp,trequartisti e punte.
Ah, guarda, io come allenamenti li ho quasi tutti personalizzati per giocatore, a seconda delle loro voglie e caratteristiche. Se uno è un po' lazzarone caricarlo di allenamento diventa controproducente.
Inoltre ci sono due teorie di allenamento principali... una che dice di allenare i punti forti per svilupparli ulteriormente, l'altra che dice di tirar su un po' i punti deboli.
Old 30-05-2010, 17:28   #1420
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Lele, come seconda punta (anche prima, volendo) credo che non ci sia in giro nulla di meglio (a basso costo) di Artem Milevskyi...
Grande giocatore.
Nella mia carriera era disponibile nell'estate 2010 a 3,5 M, l'avevo quasi preso ma poi me l'ha fregato l'Aston Villa probabilmente proponendogli qualcosa in più di ingaggio...
milevskyi mi ricordo volevo pigliarlo con il toro,ma mi ricordassi costva di più,conoscendolo anche dal vivo un signor giocatore.
cmq proverò tutte le opzioni che mi avete dato e vi farò sapere.

Quote:
Vai in Interazione giocatore (del giovane) e vedrai che puoi fargli imparare mosse nuove oppure fargli imparare qualcosa da qualche giocatore più bravo: attenzione che spesso il giocatore potenziale tutor è più d'uno, lo puoi selezionare clickando sul nome del potenziale tutor che appare.

Ah, guarda, io come allenamenti li ho quasi tutti personalizzati per giocatore, a seconda delle loro voglie e caratteristiche. Se uno è un po' lazzarone caricarlo di allenamento diventa controproducente.
Inoltre ci sono due teorie di allenamento principali... una che dice di allenare i punti forti per svilupparli ulteriormente, l'altra che dice di tirar su un po' i punti deboli.
ottimo,proverò

grazie dei consigli

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian