|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
In effetti siamo a fine mese ormai, quindi mi sa che tra un po passeremo alle JFx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
BUG WM 6.5.x
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi qualcuno sa dove si può reperire Bubble breaker?
gli altri giochini si trovano, ma questo ?? ![]() grazie e buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
scrivo pure qui magari qualcuno mi sa consigliare...ragazzi omnia 2 o HD?
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao ragazzi, domanda da nubbione ma tant'è: ho l'omnia2 "vergine", col SO che si trova dentro all'acquisto ( nel mio caso, l'IIB).
Come fare ad aggiornarlo? ogni volta che controllo tramite Kies mi dice che non è presente alcun aggiornamento! grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
solito spazio
Quote:
scusa mi son letto tutte le pagine , ma non ho capito dov'è il solito spazio . puoi aiutarmi ? forse sono un pò tontolone, comunque vi ringrazio per tutto ciò che fate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Sul mio i8000 ho su SPB MS 3.53 ho trovato questa skin x SPB, ma non capisco come installarle.
In realtà il txt è abbastanza chiaro, dice: Decomprimere il file .zip nella memoria dove avete installato la release 4.5.1 o la 4.5.2 (es. "\Storage Card"); sovrascrivendo i files esistenti. Eseguire lo script "Install_WVGA.mscr" dalla cartella..\SpbMobileShellSkins\Scripts. solo che la 4.53 pare di upgrade della versione 4.51 o 4.52, se vado a cercare vedo che la 4.52 a sua volta è un upgrade della 4.51, quest'ultima della 4.50 e così via, non mi pare logico dover partire dalla prima rls ed installare tutti quei upgrade prima di avere sta skin funzionante? Se così non è, la 4.53 dove devo scompattarla? (SPB nel mio caso è installato su "dispositivo") Help Grazie
![]() |
#2709 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sto provando iGo Primo come navigatore, lo trovo molto intruzzante anche come soluzione di interfaccia
![]() Appena ho sistemato i vari pezzi per avere il navigatore completo in ita & funzionante per il nostro terminale vi faccio un fiscio ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari.. se non è troppo chiedere.. si potrebbero avere le mappe di Slovenia (così quando vado a fare benzina e comprare la carne non mi perdo) e Gran Bretagna (così per l'intero prossimo anno sono a posto)? Merci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Bannato
|
Cari amici, ho bisogno di una informazione. Voi che usate iGo, il volume dell'audio della segnalazione di autovelox è abbastanza alto da sentirsi in auto? Col garmin purtroppo è parecchio basso e vorrei provare qualcosa di nuovo. Altra cosa, sempre relativa ad iGo...ovvero la gestione dei PDI/POI, da dove li scaricate? Poigps.com con il programma TurboPoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SU2U e JE1
Qualcuno di voi riesce ad utilizzare la funzione di full screen call di SU2U con le nuove versioni firmware? inizialmente andava una meraviglia, da quando è stata sostituita dalla nuova schermata delle chiamate invece niente
![]() Ne approfitto per farvi un'altra domanda: ho caricato la JE1 e ad una prima occhiata non sembra cambiato nulla, e osservando la Versione di WM dal menu impostazioni mi risulta sempre una 6.5 Professional. E' normale, non dovrebbe esssere 6.5.3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Bannato
|
Non è cambiato nulla rispetto a cosa? E' in ogni caso la 6.5.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Bannato
|
Allora, la JD1 è anche questa 6.5.3, quindi a livello di interfaccia è identica. Io ho fatto il tuo stesso passaggio, ovviamente montando tutto, anche eBoot, e ho notato oltre ad una maggiore velocità anche un miglioramento della durata della batteria. Unico difetto, è che forse l'ultima versione di SPB consuma molta più ram della precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Senior Member
|
A me funziona alla grande.. ma.. hai impostato Visualizzazione → RawBuffer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT2: ho risolto del tutto disabilitando la skin samsung per il telefono ^^ ehm.. perdona l'ignoranza, dove avrei dovuto impostarlo? Ultima modifica di Barney_Gumble : 31-05-2010 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti, ho installato endomondo dall'Apps. però ogni volta che lo apro mi fa la connessione ad internet...e mi succede anche con altri programmi, ci sarebbe un modo per connettersi solo dopo una conferma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.