|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
pareggio discutibile in casa dell'ultima in classifica...
http://www93.hattrick.org/Club/Match...470&BrowseIds= con quell'attacco mi ha fatto due gol. 2 punti persi. il primo gol su se, il secondo su calcio piazzato in cui lui ha debole e io difensivamente accettabile. boh, è inutile mettere queste valutazioni se poi in partita non corrispondono. nelle ultime due trasferte ho buttato 5 punti, ora sono secondo a -2 e il terzo è dietro solo 1 punto. vacca porca |
|
|
|
|
|
#25082 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Non vi sembra un pò limitato il risultato in questa partita? Ultima modifica di Niko Bellic : 29-05-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#25083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
0-4 finale
|
|
|
|
#25084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E sono 2.
2 consecutive che dovrei vincere e mi fa perdere o pareggiare, oggi perdere. Vabbè, tanto son alle ultime settimane, gioco diventato davvero ridicolo col random. |
|
|
|
|
|
#25085 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Un mio amico su hattrick (che ha più poca voglia di stare dietro ad hattrick) questa stagione non ha seguito per niente hattrick, era primo nel girone fino alla scorsa settimana... poche volte ha impostato la formazione ed addirittura una volta ha giocato pure con i giocatori dell'amichevole e pure vincendo... ora che ci si è rimesso ( da due settimane dopo che gli ho fatto notare io che potrebbe essere promosso), questa la pareggiata e la scorsa pure ed ora è 2° ad un punto dalla capolista e milita in un VIII serie nemmeno poi così facile... visto che alltid dice: VIII.798 --- 574 / 2048...Ah... io oggi ho vinto 0-9 fuoricasa, ma contro il secondo facile che avevo di fila... ora per lo meno sono uscito dal fondo classifica e mi ritrovo 4° a 2 punti dal 3° e ad una salaccata dai primi due che le vincono tutte ( hanno entrambi 6 vittorie anche se il 2° in classifica ha vinto di culo 6-5 contro di me) Ultima modifica di REPSOL : 29-05-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#25086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Vinto 1-0 fuori casa!
ma...ho rubato brutalmente...questa partita al max pensavo di pareggiarla...ma non di andare a vincerla
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#25087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
pareggio 4-4 uff!!!!
ho la difesa che fa schifo... ho bisogno di vendere per comprarmi almeno il portiere edit: secondo voi in IX passare da un portiere con parate buono a uno formidabile sarebbe un buon salto di qualità?? conviene aspettare i soldi per uno straordinario?? (o quando/se arriveranno meglio spenderli in difesa?) Ultima modifica di brugi : 29-05-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#25088 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se trovi qualche bell'offerta prendi uno straordinario, altrimenti i formidabili (che il mio passato che avevo, quando lo presi, era formidabile altissimo). O meglio ancora, vedi com'è il mercato ora, sarebbe un dif. centrale bello tosto esperto e con magari un pò di regia per apportare il suo contributo al cc. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#25089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#25090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
questa stagione non doveva nemmeno esserci, ma per presunzione sto giochicchiando. risultato ? due partite già ladrate. sto gioco è una sola colossale, uno schifo.
per chi si ricorda le mie vecchie ladrate, guardate questa stagione. http://www93.hattrick.org/World/Seri...&TeamID=728112 basta ora e non regalategli soldi per il supporter.
|
|
|
#25091 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo è così... |
|
|
|
|
|
|
#25092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
credo che molte sorprese stiano derivando dal nuovo motore.
almeno io sto faticando a capire alcune valutazioni ballerine. sicuramente la difesa è diventata una barzelletta. Nella mia penultima partita ho preso 2 gol al centro dove facevo oltre due livelli di piu.........
|
|
|
#25093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
+ che altro il centrocampo rimane fondamentale e il 352 favorevole
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#25094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ma smettetela di arrabbiarvi e prendetela con filosofia
è un giooooocooo che poi il famoso "random" è appunto RANDOM... ovvero "favorisce" a caso... non è che sia SEMPRE contro qualcuno e sempre a favore di qualcun altro qua è come sugli errori arbitrali... quando si ha contro un rigore dubbio tutti a lamentarsi e a gridare allo scandalo... quando si ha a favore tutti zitti ... infattti sembra siano tutti sempre penalizzati e non ci siano "favoriti" ![]() una volta ci sarà sfiga... una volta ci sarà fortuna... ma alla lunga la migliore vince dai E anche se così non fosse (ma al 99% succede) ... è un gio-co
|
|
|
#25095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
la distribuzione della azioni sui lati d'attacco non dovrebbe essere all'incirca 30-40-30? no perchè su 5 azioni per lui, 5 son finite a destra, guardacaso il suo unico lato d'attacco davvero forte (Magnifico, contro il debole a sx...)
casualità....troppe casualità. Probabilità ribaltate. Non è per oggi ma per una serie di partite dove merito e perdo, non merito e perdo...mi sta rompendo il cazzo. Ho la squadra più forte o quasi del girone e sto retrocedendo solo per via di random e infortuni a giocatori indispensabili..
|
|
|
|
#25096 |
|
Senior Member
|
aaah tutti che si lamentano
![]() Dai per dare un pò di pathos alle classifiche, sennò è sempre tutto deciso in partenza
|
|
|
|
#25097 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
jimmy dici di nn arrabbiarti ma per piacere ultimamente hattrick fà CACARE alla grande, per non parlare del mistero FORMA che casualmente cala drasticamente in prossimità di partite importanti
ti dico che prima del cambio di motore di gioco certe stronzate nn accadevano.... tipo partite perse contro squadre di brocchi o inforuni multipli durante una partita!!!! e qui mi fermo altrimenti nn finisco più |
|
|
|
|
|
#25098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non tocchiamo questo argomento
gente che guarisce.....licenziamento dei medici al venerdi....... e puntualmente al sabato un infortunio. vado avanti cosi da un po ormai...inverosimile
|
|
|
#25099 |
|
Senior Member
|
sciopero hattrick
|
|
|
|
#25100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
chi gestisce la baracca cosa dice?
se solo la gran parte degli utenti che scrive in questo thread si lamenta, non immagino quanti giocatori di hattrick ci siano insoddisfatti. non se ne rendono conto? affrontano la cosa con arroganza? cosa dicono? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

... infattti sembra siano tutti sempre penalizzati
2 9 0