|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MMhh..NOn ho ancora ben chiarro questo iPad,anche perchè le opinioni sono contrastanti:chi dice che scalda e chi no,chi dice che stanca la vista e chi no... Dipende molto dall'uso che uno ne farà.Ad esempio per leggere il giornale la mattina va bene,ma se devo leggere un libro secondo me non è adatto.Gli mancano,come già detto,accessori che secondo me sarebbero stati fondamentali come BThoot e lettore SD.Non saprei,io ho uno smartphone e penso che in giro o in casa con l'iPad dovrei portarmi dietro comunque il telefono,mentre col telefono potrei fare molte delle cose che farei con l'iPad,seppur con uno schermo da 3 pollici e mezzo.Insomma,qualcuno lo troverà sicuramente indispensabile per le sue esigenze ma ho forti dubbi che gli oltre 100.000 che l'hanno prenotato lo acquistino per una reale esigenza,non contagiati dall'appeal del marchio.
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
un giorno hanno tentato di vendermi un monitor ultimo esposto e fuori produzione SOVRAPREZZO spacciandomelo per nuovo....non vi dico che figura ho fatto fare al venditore.....alla fine quel monitor me lo sono portato via con il modico sconto di 150 euro , dopo aver parlato con il direttore del pv , ovvio ma alla fine che vi aspettate da una azienda che ha personale con contratti semestrali e dove il tempo indeterminato è quasi inesistente ?? è un problema derivante da una politica aziendale malata continuare a cambiare personale nel tempo paga a livello di risparmio sulle tasse ma a livello di preparazione e conoscenza professionale del personale è meglio sorvolare..... |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
|
Quote:
Ben inteso: la mia non è una critica ma un punto di vista sulla questione. Anche negli anni 90 si criticavano i cellulari, ora costano poco, tutti ne hanno uno e sono diventati indispensabili. P.S. l'iPad pesa più di quello che può sembrare. |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quella partita è un evento unico e irripetibile, con posti limitati. Se vi si vuole assistere fare la fila è una cosa indispensabile, perchè non puoi fare altrimenti ( a parte vederla in tv ma quello è un altro discorso ) . E lo dico pur essendo milanista.
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 29-05-2010 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
altro problema, la connessione wifi, a me piacerebbe anche avere disponibile una presa di rete ! altro problema dopo aver sborsato la discreta somma di minimo 500€ per la versione "economica " si deve mettere mano al portafogli per avere l'ipad dock o ipad connection kit per avere più prese usb ! poi c'è la batteria, mi pare che sia montata internamente, se si rompe.... o ci si arma di cacciavite e si smonta o si manda in assistenza. mi pare non ci sia il blutooth lettore di SD card, CF, memory stik o simili ? almeno per mettere i files personali, magari di lavoro e spostarli da un pc all'altro ecc. e lo dico da felicissimo utente di mac book pro ! però l'ipad non mi va ! Quote:
Quote:
oggigiorno la granparte delle telefonate sono fuffa ! tipo la moglie che telefona al marito che è al supermercato ricordandogli che deve comprare il coccolino o il vernel ! o se il bambino di 2 mesi dorme o è sveglio ! se notate l' 80% di tutti i nuovi servizi che propinano sono pressochè inutili sevono solo a spillare soldi al cliente ! conosco persone che si sono comprate iphone, smartphone e simili, e.... non leggono nemmeno le email ! anzi non ce l'hanno proprio l'email ! una che conosco mi ha detto che siccome la tariffa dati costa troppo usa lo smartphone solo come un gsm voce e sms ! e tra me e me ho pensato... ma perchè cappero lo compri ? boh , mistero ! |
|||
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si però le stesse persone dopo non devono rompere le palle dicendo che non ci sono soldi
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Al MOMA c'è anche roba che non useresti nemmeno come contrappeso. Gente che ha bisogno d'aiuto, immagino...
|
|
|
|
#188 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Quote:
E cmq non mi sembra una buona ragione che se ad es. tutti rubano allora è un bene rubare, seguendo questo ragionamento si finirebbe per giustificare anche la regina dei manipolatori Vanna Marchi. Quote:
Quote:
Ultima modifica di marcolinuz : 29-05-2010 alle 15:07. |
||||
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
personalmente le trovo delle forme di follia collettiva, comunque ce ne sono tante altre (pellegrinaggi religiosi, ad esempio
) e onestamente mi riesce difficile considerare un branco di nerd dannosi per la società sempre meglio dei selvaggi che girano strombazzando per le città dopo la vittoria della propria squadra detto questo, spero di sbagliarmi ma ho avuto l'impressione che l'obiettivo del thread fosse un altro...
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io piu' di famiglie parlerei di " tribu' " ... mi sembra una metafora piu' appropriata.. e parlo anche da motociclista...
C;'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Ma noi abbiamo già Steve Jobs e Steve Wozniak...!!! ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
Ecco un altro esempio di scimmia,manco avesse toccato Gesù Cristo uscito dal sepolcro
![]() Notare la descrizione del video ![]() http://www.youtube.com/watch?v=ah02m...eature=related |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
daje dimmi che impressione hai avuto senza problemi, che ora son curiosa. |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
Roba che non avremmo mai comprato se il marketing selvaggio non ci avesse catturato nella sua trappola. Certe aziende,più che fare prodotti buoni,dimostrano di avere un settore vendita e promozione spaventosamente efficace. Tutto quel festeggiare,quell'ottimismo,quell'essere "cool" è il fattore che spinge anche i più indebitati ad andare a comprare un qualcosa che userà come fermacarte o per farsi figo con la cricca. Tanto è vero che la tipa del video che ho postato poco sopra ammette candidamente che non legge libri. Paradossale per un dispositivo uscito con quell'idea. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una tribu' , o un clan anche , e' qualcosa che va oltre alla parentela ed e' ben piu' numerosa vabbeh alla fine son sottigliezze ![]() C'.a'.z'.a'.'.za
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps una cosa che odio e' una persona che non smette mai di parlare e lo fa al solo fine di sottrarre ossigeno al prossimo ![]() C'a'.z'.aza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!