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Old 25-05-2010, 21:04   #2201
wooow
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Complete 2009 qualche screen dallo Yantar (dove non splende mai il sole)
qui direi che l'atmosfera cupa è rimasta sempre intatta



e adesso un quiz sul muro c'è uno Snork o Spider-Man ?



vi assicuro che è uno screen reale senza fotoritocchi, è la prima volta che mi capita di vederne uno che cammina sul muro
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Ultima modifica di wooow : 25-05-2010 alle 21:06.
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Old 25-05-2010, 21:50   #2202
Orkozzio
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Spoiler:
ad un certo punto della storia nel nascondiglio segreto di Strelok sotto l'Agroprom dovresti aver incontrato il Doctor (non ricordo il nome)
questo personaggio ti dirà che a Pripyat c'è una stanza dove Strelock ha lasciato alcune cosette,
cerca nel punto 9 della mappa megaspoiler -> http://www.webalice.it/requena/game/...r_Map_Zone.htm
dentro la stanza troverai un decoder che ti servirà per aprire la porta di un laboratorio segreto nella Centrale
quando sei alla fine del gioco dopo aver fatto visita al sarcofago non esprimi nessun desiderio ma ritorni nei corridoi che si trovano sullo stesso piano di ingresso del sarcofago, ad un certo punto su un muro troverai una scala a pioli, sali in alto e arrivi al passaggio che conduce alla porta di ingresso al laboratorio (la potrai aprire solo con il decoder recuperato a Pripyat) ci entri dentro e il gioco prosegue ancora per un pò, ci sono ancora due finali a scelta .......
http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=2665


quando hai editato il messaggio, selezioni la parte di testo che vuoi mettere in spoiler e dopo clicchi sull'icona [?] (l'icona la trovi nel menù di editazione in alto a destra)



Spoiler:
Ci sono passato giusto ieri nel nascondiglio di strelok sotto l'agropom ma non ho incontrato nessun doctor mo ricarico un checkpoint vecchio e rigiro la zona mi sa che rischi di battere il record di fare 4 finali sempre uguali!!!


p.s. grazie mille delle preziose dritte... ora so chi devo cercare!!!
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Old 25-05-2010, 22:59   #2203
wooow
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Spoiler:
Ci sono passato giusto ieri nel nascondiglio di strelok sotto l'agropom ma non ho incontrato nessun doctor mo ricarico un checkpoint vecchio e rigiro la zona mi sa che rischi di battere il record di fare 4 finali sempre uguali!!!


p.s. grazie mille delle preziose dritte... ora so chi devo cercare!!!
forse ti manca un'ulteriore passaggio precedente

Spoiler:
nel laboratorio X16 (sotto lo Yantar) hai trovato il cadavere del FANTASMA ? e dopo hai parlato con la GUIDA del FANTASMA ?

quando sei nel bunker dell'emettitore e hai disattivato i tre interruttori anzichè uscire da dove sei entrato fai un'altra strada, restando sempre nel silos centrale sali in alto il più possibile vedrai che ad un certo punto c'è una scala in cemento che conduce ad un corridio, lo percorri e ti ritrovi in un salone con delle celle, in fondo a questo salone restando nel corridoio centrale trovi il cadavere del FANTASMA lo ispezioni e dovrebbe darti delle informazioni con la quest di parlare con una GUIDA

nell'ultima cella a destra c'è un buco nel pavimento quella è l'uscita dal laboratorio X16 (non so se nel gioco questa diventa l'unica disponibile o se è possibile tornare indietro da dove sei entrato)

la GUIDA la trovi nel Cordon nella casa vicino al ponte ferroviario crollato (dove hai già incontrato la VOLPE all'inizio del gioco, punto 6 della mappa megaspoiler) parli con la GUIDA e a quel punto ti dirà di andare nel nascondiglio di Strelok sotto l'Agroprom per parlare con il DOCTOR ......
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Old 26-05-2010, 10:47   #2204
Sandro'75
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Qualcuno mi darebbe qualche dritta per non finirlo sempre allo stesso modo?!
Tre volte l'ho finito e mi son sempre trovato ---vedi spoiler sotto--- cosa tralascio durante la storyline?!
anche te sei rimasto fregato?(come me la prima volta o quasi )
Spoiler:
Se vai dal monolite fai finire il gioco.Devi aprire la porta col codice elettronico e accedere cosi' al livello seguente.Mettendo il monolite in quel posto diversi giocatorihanno finito il gioco saltando il livello finale e che livello![/i][/b]
Poi basta che guardi nelle quest da fare e lo vedi.

Ultima modifica di Ziosilvio : 26-05-2010 alle 13:52. Motivo: La barra va solo nel tag di chiusura.
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Old 26-05-2010, 10:50   #2205
Noir79
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Al tuo tag spoiler manca lo slash finale.
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Old 26-05-2010, 11:27   #2206
Sandro'75
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forse ti manca un'ulteriore passaggio precedente

Spoiler:
nel laboratorio X16 (sotto lo Yantar) hai trovato il cadavere del FANTASMA ? e dopo hai parlato con la GUIDA del FANTASMA ?

quando sei nel bunker dell'emettitore e hai disattivato i tre interruttori anzichè uscire da dove sei entrato fai un'altra strada, restando sempre nel silos centrale sali in alto il più possibile vedrai che ad un certo punto c'è una scala in cemento che conduce ad un corridio, lo percorri e ti ritrovi in un salone con delle celle, in fondo a questo salone restando nel corridoio centrale trovi il cadavere del FANTASMA lo ispezioni e dovrebbe darti delle informazioni con la quest di parlare con una GUIDA

nell'ultima cella a destra c'è un buco nel pavimento quella è l'uscita dal laboratorio X16 (non so se nel gioco questa diventa l'unica disponibile o se è possibile tornare indietro da dove sei entrato)

la GUIDA la trovi nel Cordon nella casa vicino al ponte ferroviario crollato (dove hai già incontrato la VOLPE all'inizio del gioco, punto 6 della mappa megaspoiler) parli con la GUIDA e a quel punto ti dirà di andare nel nascondiglio di Strelok sotto l'Agroprom per parlare con il DOCTOR ......
non si torna indietro da li e in quel posto c'e' anche un segretone bestiale.Anche quello mancato la prima volta.

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2010 alle 11:51.
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Old 26-05-2010, 12:03   #2207
wooow
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non si torna indietro da li e in quel posto c'e' anche un segretone bestiale.
non ho capito cosa intendi dovresti essere più chiaro, io ho giocato due volte a STALKER e ti assicuro che
Spoiler:
dal laboratorio X16 sono sempre uscito passando dal buco del pavimento che si trova nella zona delle celle e poi attraverso le fogne sono arrivato all'aperto (di questo sono sicuro al 100%)
non ho mai provato a fare a ritroso il percorso d'entrata e in questo caso non so se ci sono sviluppi diversi

cmq sto giocando per la terza volta e guarda caso proprio ieri sono arrivato nel posto in questione, stasera dovrei finire il livello e Vi saprò dire con precisione se si può scegliere la via d'uscita
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Old 26-05-2010, 13:06   #2208
letsmakealist
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cmq sto giocando per la terza volta e guarda caso proprio ieri sono arrivato nel posto in questione, stasera dovrei finire il livello e Vi saprò dire con precisione se si può scegliere la via d'uscita
Spoiler:
no, si esce solo dal foro nel pavimento dell'ultima cella.
le scale che ti portano giù all'entrata son tagliate e non ti permettono di ritornar su da dove sei entrato.
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Old 26-05-2010, 14:00   #2209
Sandro'75
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Complete 2009 qualche screen dallo Yantar (dove non splende mai il sole)
qui direi che l'atmosfera cupa è rimasta sempre intatta



e adesso un quiz sul muro c'è uno Snork o Spider-Man ?



vi assicuro che è uno screen reale senza fotoritocchi, è la prima volta che mi capita di vederne uno che cammina sul muro
Mi ricordano gli uomini rospo di Resident Evil 2.La musica di Yantar e dell'X-16 sono eccezionali e contribuiscono insieme alla meteorologia del posto a creare un vera zona horror.

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2010 alle 14:04.
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Old 26-05-2010, 14:02   #2210
Sandro'75
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non ho capito cosa intendi dovresti essere più chiaro, io ho giocato due volte a STALKER e ti assicuro che
Spoiler:
dal laboratorio X16 sono sempre uscito passando dal buco del pavimento che si trova nella zona delle celle e poi attraverso le fogne sono arrivato all'aperto (di questo sono sicuro al 100%)
non ho mai provato a fare a ritroso il percorso d'entrata e in questo caso non so se ci sono sviluppi diversi

cmq sto giocando per la terza volta e guarda caso proprio ieri sono arrivato nel posto in questione, stasera dovrei finire il livello e Vi saprò dire con precisione se si può scegliere la via d'uscita
Esatto io dico quello,e' l'unica via di uscita ma il segretone e' da un'altra parte

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2010 alle 20:13.
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Old 26-05-2010, 18:05   #2211
Orkozzio
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forse ti manca un'ulteriore passaggio precedente

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nel laboratorio X16 (sotto lo Yantar) hai trovato il cadavere del FANTASMA ? e dopo hai parlato con la GUIDA del FANTASMA ?

quando sei nel bunker dell'emettitore e hai disattivato i tre interruttori anzichè uscire da dove sei entrato fai un'altra strada, restando sempre nel silos centrale sali in alto il più possibile vedrai che ad un certo punto c'è una scala in cemento che conduce ad un corridio, lo percorri e ti ritrovi in un salone con delle celle, in fondo a questo salone restando nel corridoio centrale trovi il cadavere del FANTASMA lo ispezioni e dovrebbe darti delle informazioni con la quest di parlare con una GUIDA

nell'ultima cella a destra c'è un buco nel pavimento quella è l'uscita dal laboratorio X16 (non so se nel gioco questa diventa l'unica disponibile o se è possibile tornare indietro da dove sei entrato)

la GUIDA la trovi nel Cordon nella casa vicino al ponte ferroviario crollato (dove hai già incontrato la VOLPE all'inizio del gioco, punto 6 della mappa megaspoiler) parli con la GUIDA e a quel punto ti dirà di andare nel nascondiglio di Strelok sotto l'Agroprom per parlare con il DOCTOR ......
Spoiler:

Ahhhh io al laboratorio non ci sono ancora arrivato ; ho appena iniziato a fare le missioni che mi da il barista e a yantar non ci sono ancora stato.
Dunque sto attento a trovare il cadavere del fantasma e poi dovrei tornare indietro al nascondiglio di strelok per trovare il dottore.... quando ci arrivo ti aggiorno se fila tutto liscio!!!


Cmq, questo complete 2009 mi sta facendo gustare stalker ancora di più!!!
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Ultima modifica di Orkozzio : 26-05-2010 alle 18:08.
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Old 26-05-2010, 18:27   #2212
letsmakealist
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Esatto io dico quello,e' l'unica via di uscita ma il segretone e' da un'altra parte
a che segretone ti riferisci (in spoiler ) ?
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Old 26-05-2010, 20:56   #2213
Sandro'75
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Ahhhh io al laboratorio non ci sono ancora arrivato ; ho appena iniziato a fare le missioni che mi da il barista e a yantar non ci sono ancora stato.
Dunque sto attento a trovare il cadavere del fantasma e poi dovrei tornare indietro al nascondiglio di strelok per trovare il dottore.... quando ci arrivo ti aggiorno se fila tutto liscio!!!


Cmq, questo complete 2009 mi sta facendo gustare stalker ancora di più!!!
Vero,io lo sto facendo per la terza volta ma adesso e' veramente tirato al massimo o quasi e non l'ho mai fatto col ciclo completo notte giorno e cosi' mi piace molto.Sto facendo la mia versione definitiva del gioco mettendo insieme tutti i migliori mini mod con questo Stalker COMPLETE 1.4 e anche il gameplay ormai e' tiratissimo.Voglio spingere l'I.A. al massimo in modo da combattere contro nemici il piu' vicino possibile a giocatori in multiplayer e gia' ho notato alcune cose nuove con questo mega mod,i nemici sparano e si coprono ,tirano la granata prima di avvicinarsi e altre cose,pero' hanno abbassato un po' troppo la distanza di percezione del nemico,a volte sembrano quasi non vedermi del tutto.(eye range in Actor abbassato)

Ultima modifica di Sandro'75 : 26-05-2010 alle 21:20.
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Old 26-05-2010, 23:11   #2214
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I laboratori sotterranei, Yantar e le Lande Desolate imho sono le mappe più belle del gioco. Bellissime invece sono Limansk e la Foresta rossa di Clear Sky e Pripjat e la palude iniziale di Call of Pripjat...le vedremo mai tutte insieme nel prossimo Stalker?
Con tutte le locazioni che hanno creato per i tre episodi ne verrebbe fuori (sotterranei compresi) una mappa di gioco che per vastità non avrebbe nulla da invidiare ad Oblivion (grossomodo ), le potenzialità poi sarebbero enormi anche su internet..., io stravedrei per uno stalker online con mondo persistente: caccie ai mutanti, lotte tra fazioni, combattimenti nell'arena, ricerche di artefatti e quest di gruppo...e chissà che altro ancora
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Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-05-2010 alle 23:15.
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Old 26-05-2010, 23:14   #2215
lowenz
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le vedremo mai tutte insieme nel prossimo Stalker?
Speriamo!
Cmq c'è anche questo

http://all-changes.org.ua/

Traducete pure con google!
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Old 26-05-2010, 23:24   #2216
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ho tradotto la pagina con google
sarebbe un megamod? purtroppo come puoi immaginare la traduzione è comica , le immagini comunque lasciano di stucco
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Old 27-05-2010, 09:36   #2217
wooow
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no, si esce solo dal foro nel pavimento dell'ultima cella.
le scale che ti portano giù all'entrata son tagliate e non ti permettono di ritornar su da dove sei entrato.
ieri sera ho verificato, è proprio così
quindi
Spoiler:
nel laboratorio X16 strada facendo siamo quasi costretti a calpestare letteralmente il cadavere del FANTASMA, tra l'altro io avevo anche la quest "ispeziona il cadavere del FANTASMA" e dopo è subito comparsa "parla con la GUIDA" e via dicendo .....
tutte queste locazioni vengono puntulamente segnalate anche sulla minimappa, direi che basta solo non trascurare i colloqui con i NPG e/o le quest che riguardano il trio Strelock/Fantasma/Zanna che uno viene indirizzato dritto dritto alla stanza di Pripyat per recuperare il decoder
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Old 27-05-2010, 10:35   #2218
wooow
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Vero,io lo sto facendo per la terza volta ma adesso e' veramente tirato al massimo o quasi e non l'ho mai fatto col ciclo completo notte giorno e cosi' mi piace molto.Sto facendo la mia versione definitiva del gioco mettendo insieme tutti i migliori mini mod con questo Stalker COMPLETE 1.4 e anche il gameplay ormai e' tiratissimo.Voglio spingere l'I.A. al massimo in modo da combattere contro nemici il piu' vicino possibile a giocatori in multiplayer e gia' ho notato alcune cose nuove con questo mega mod,i nemici sparano e si coprono ,tirano la granata prima di avvicinarsi e altre cose,pero' hanno abbassato un po' troppo la distanza di percezione del nemico,a volte sembrano quasi non vedermi del tutto.(eye range in Actor abbassato)
in effetti con questo MOD il radar dei nemici è altalenante
a volte ha funzionato egregiamente e mi hanno visto alla distanza corretta tipo un cecchino giustamente mi avvista e/o apre il fuoco prima di chi invece ha in mano un fucile d'assalto, o anche se li prendo lateralmente riesco ad avvicinarmi di più rispetto ad un'ingaggio frontale, invece sbucando all'improvvivo a distanza ravvicinata anche frontalmente i nemici mi sono parsi poco reattivi nell'aprire il fuoco

per il resto ho visto che i NPG non sono sempre statici, a volte cercano la copertura o di prenderti ai fianchi, una volta mi sono ritrovato che con un NPG continuavamo a girare in tondo inseguendoci a vicenda, poi ho deciso di invertire la marcia e me lo sono ritrovato che sbucava subito alle mie spalle

per il lancio delle granate dei NPG mi sono accorto dopo che nella minimappa dopo il lancio compare un'icona gialla che evidenzia l'arrivo, meno male perchè altrimenti se sei bersagliato con le granate senza l'avviso acustico "granata" diventa dura

per quento riguarda i mutanti, per me bisognerebbe potenziare le linee vita dello pseudo-gigante e renderlo più tosto, ne ho già seccati due e ogni volta con un Thunder 5.45 sono bastati solo una trentina di colpi senza essere costretto ad usare nessun medicamento, come riferimento recente ho CoP e qui per abbatterlo serve veramente un'arsenale con medicamenti vari (salvo che uno usa il Gauss e allora non c'è storia)
in generale solo i cani mi sono sembrati leggermente più ostici, mentre tutti gli altri mutanti come resistenza/danno bene o male mi sembrano in linea con CoP
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Old 27-05-2010, 11:14   #2219
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Lowenz stavo pensando...ma non è possibile integrare il complete col 17 di pikke? Ovviamente mi riferisco alla grafica e all'audio...sovrascrivendo le texture e le cose riguardanti gli shader non dovrebbe essere possibile in maniera indolore?
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