|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14401 | |
|
|
Quote:
Ma non fare la follia di cambiare squadra. Nel Secondo 2kMondo decisi di andare ai San Antonio Spurs ma, benchè vinsi un titolo, non fu la stessa cosa: il pensiero correva sempre ai my beloved Lakers. Non sei tu che ti impossessi di un'Associazione, è l'Associazione che si impossessa di te! Ormai hai i colori dei Cavs appiccicati addosso: cambia squadra e dopo poche partite della nuova Associazione sentirai subito il Richiamo della Foresta di Cleveland.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-05-2010 alle 14:24. |
|
|
|
|
#14402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Beh ma tu con i lakers se non ci fossero state le macchine ribelli ne avresti vinti 5 in fila. Sono rimasto un po' deluso dalle finals e da quelle di conference,avevo faticato nei primi 2 turni mentre qui ho vinto facilmente. Consigli se cambiare squadra o proseguire ne hai? |
|
|
|
|
|
|
#14403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#14404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai il Mourinho della situazione...soltanto che Mou vuole diventare il primo coach a vincere la Champions con tre squadre diverse, tu l'hai già fatto! ![]() Comunque non ti consiglio i Knicks se no ci sarebbe una oligopolizzazione del thread con Knicks (Bisy, io e, eventualmente, tu) e Lakers (Barba e Sky)... Io ti consiglierei i miei Mavs (che nun se li fila mai nessuno, ), ma sei già in fase avanzata, quindi potresti provare con una delle squadre derelitte per provare a portarle in alto
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#14405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No i knicks proprio no,non mi erano neanche passati per la testa. Indiana mi attrae,scarsi e messi male di cap.. pero' mi piacerebbe cambiare conference e prendere una squadra scarsa in game..i kings mi sembrano una candidate...a est sono interessanti i bulls..mah |
|
|
|
|
|
|
#14406 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per endere l'idea..non voglio vincere subito se no rimango ai cavs.. mi piacerebbe prendere una squadretta,preferibilmente a ovest,e lottare per andare ai playoffs e magari fare un dispetto a una grande al primo turno. Il roster lo lascerei invariato,a parte qualche piccolo accorgimento,ma non muoverei grandi nomi. Le squadre da te consigliate sono ottime.. i jazz pero' mi sa che son troppo forti..comunque sono williams + boozer.. |
|
|
|
|
|
|
#14408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#14409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso fra rockets bulls e kings.. Ma domanda..secondo voi,se prendessi i rockets non dovrei usare yao?anche perchè se usassi yao sarebbe già troppo facile..in game è un mostro |
|
|
|
|
|
|
#14411 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14412 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14413 |
|
Senior Member
|
beh i centri a sto gioco sono forti per l'utente a prescindere.. io con bynum che al secondo anno ha 80 di overall lo porto a tirare con il 60% (team al 46% )... ma ti assicuro che se giochi superstar con gli albys e abbassi tiro da dentro da 44 a 43 e da sotto da 45 a 44 (o addirittura 43 ma poi sbagliano cose facili i medio-scarsi giocatori) secondo me anche con ming te la sudi... poi l'ideale, secondo me per non andare mai oltre il 50% dal campo è abbassare il tiro medio da 50 a 49.... così gioco io...
|
|
|
#14414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barba..sì qualche stellina devo tenerla..evans,piuttosto che granger,o rose ecc...pero' insomma i jazz...williams è uno dei migliori PM della lega e boozer scarso non è.. |
|
|
|
|
|
|
#14415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14416 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
LOS ANGELES TIMES-NBA "The Finals" -Game3:La Lakers@Detroit Pistons
![]() Dopo aver imparato la lezione a Los Angeles, ci rifaccaimo schiacciando i Pistons a Detroit: 97-78 è il risultato, ottenuto grazie a, soprattutto, Demar che esce dalla panchina e ne mette 26 (+2rim,2ast). Sbagliando si impara: in Gara2 eravamo in vantaggio e abbiamo dato per scontato la vittoria. e infatti Detroit ci ha fregato. In Gara3 no, anche, se a dire il vero, c'è stato un momento in cui, essendo in vantaggio, volevamo rilassarci. Meno male che abbiamo resistito. Ad inizio match ci sono due strepitose difese, sia da parte di Dtroit che di Los Angeles, tanto che a 6 min. circa da fine primo quarto siamo sotto di 1: 2 a 1! La gara prosegue sotto i colpi di Gasol per noi (Kobe limitato a 1/7) e quelli di Wallace, Maxielle (?), Prince e Hamilton per i Pistons. Ma questa volta siamo troppo concentrati, anche perchè non possiamo permetterci di andare sotto nella serie. Allora ci pensa Demar: 26 e mette praticamente da solo la parola fine sulla Gara. Nell'ultimo quarto si vede un Kobe Bryant scatenato, che realizza 16 punti in soli 8 minuti! Il Mamba infatti chiuderà con 19pti,4rim e 1ast. Ottimo (come in tutta questa serie) Gasol con 21pti,3rim,3stl e bene Odom: 8pti,5pr e 4rim. Ora ci impegneremo in Gara4, dove saremo ancora ospiti dei Pistons, e dove cercheremo di vincere per poi riuscire a concludere la serie in casa, e quindi vincere il nostro primo titolo dopo la norma RR9.
Ultima modifica di SkywalkerLuke : 25-05-2010 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#14418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per me o i Clippers o i Warriors andrebberro bene
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#14419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
3 Games Recap
![]() 1st Game , Phoenix Suns vs Atlanta Hawks : Arriva come un fulmine a ciel sereno la prima sconfitta di Phoenix che perde contro Atlanta , dopo essere stata in vantaggio anche di 20 punti , per colpa di una bomba allo scadere di Bibby , final 104-106 Hawks 2nd Game , Boston Celtics vs Phoenix Suns : I Sins si rifanno subito contro i favoriti alla vittoria finale e contro l' ex DeAndre Jordan , Phoenix vince grazie ad un mitico Tyreke Evans da 32 punti , 102-110 il finale. 3d Game , Phoenix Suns vs Philadelphi 76ers : Grazie ad un grande Anthony (21) e un grandissimo STAT (37) Phoenix batta in casa Philadelphia col risultato di 100-96. 4-1 ora il record degli Arizoniani.
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#14420 |
|
|
PLAYOFF 2r10: First Rond, Lakers – Mavericks game #2
![]() "Pensavate che ci saremmo arresi così facilmente, cari Mavs? Mark Cubano, ma non li hai visti i playoff dell’anno scorso?! In tre dei 4 turni (vinti) abbiamo sempre perso in casa garauno. Persino nelle Finals contro gli Indiana Pacers. Vennero allo Staples e ci distrussero di 36 punti. E dovremmo spaventarci per aver perso garauno in casa? Naa, cari Mavs, non ci conoscete allora". Cioè il coach “zen” quando è in situazioni come queste, ovvero sotto 0-1 con l’obbligo di vincere fuori casa per non essere eliminato pensa sempre: “e allora? Anche se vengo eliminato cosa vuoi che succeda?” E allora ci distendiamo, giochiamo come sappiamo e sbanchiamo l’American Airlines Arena in da game # 2 per 117-96. La dominiamo. E non poteva essere altrimenti con un tabellino socialdemocratico del genere! Bryant 20 punti (5/5 al tiro, 5 assist), Gasol 17 (e 6 rimbalzi), Ariza 13 (e 6 assist), Bynum 13, Walton 13 (e 3 stoppate!), Odom 11, Powell 11, Afflalo 9, Farmar 9 assist. E non è che i Mavs abbiano giocato male (Kidd 24 punti e 12 assist, Terry 20, Nowitzki 17 + 7 rimbalzi), è che noi abbiamo giocato meglio. E ovviamente non abbiamo fatto ancora un razzo. Right, c’è la “bella” allo Staples Center da affrontare e sarà tutta un’altra faccenda, perché i Mavs sanno come sbancare L.A.: l’hanno già fatto in da game #1. Intanto noi comunque siamo ancora in corsa, sull’1-1, cosa che non si può dire dei Boston Celtics, fatti fuori clamorosamente 0-2 dai Philadelphia 76ers, ottavi dell’Est. Ancora una volta, dunque, sfuma la Finale più attesa di tutto il 2kUniverse, la classicissima tra Lakers e Celtics. Ci accontenteremo del Real World!
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-05-2010 alle 20:46. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

Ma non fare la follia di cambiare squadra. Nel Secondo 2kMondo decisi di andare ai San Antonio Spurs ma, benchè vinsi un titolo, non fu la stessa cosa: il pensiero correva sempre ai my beloved Lakers. Non sei tu che ti impossessi di un'Associazione, è l'Associazione che si impossessa di te! Ormai hai i colori dei Cavs appiccicati addosso: cambia squadra e dopo poche partite della nuova Associazione sentirai subito il Richiamo della Foresta di Cleveland.

Fai il Mourinho della situazione...soltanto che Mou vuole diventare il primo coach a vincere la Champions con tre squadre diverse, tu l'hai già fatto! 
), ma sei già in fase avanzata, quindi potresti provare con una delle squadre derelitte per provare a portarle in alto