Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2010, 14:21   #14401
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi

THE DREAM!
Nulla da dire,se non che siamo i campioni nba 2012-2013.Threepeat!Nessuno c'era mai riuscito.
Ah, così, secco? THREEPEAT??? Hai osato superare il Grande Barbatrucco??! Complimenti Brows, fare un Three-peat coi Cavs è roba da leggenda Ma non fare la follia di cambiare squadra. Nel Secondo 2kMondo decisi di andare ai San Antonio Spurs ma, benchè vinsi un titolo, non fu la stessa cosa: il pensiero correva sempre ai my beloved Lakers. Non sei tu che ti impossessi di un'Associazione, è l'Associazione che si impossessa di te! Ormai hai i colori dei Cavs appiccicati addosso: cambia squadra e dopo poche partite della nuova Associazione sentirai subito il Richiamo della Foresta di Cleveland.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-05-2010 alle 14:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:23   #14402
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ah, così, secco? THREEPEAT??? Hai osato superare il Grande Barbatrucco??! Complimenti Brows, fare un Three-peat coi Cavs è roba da leggenda
Grazie per i complimenti Barba!
Beh ma tu con i lakers se non ci fossero state le macchine ribelli ne avresti vinti 5 in fila.
Sono rimasto un po' deluso dalle finals e da quelle di conference,avevo faticato nei primi 2 turni mentre qui ho vinto facilmente.
Consigli se cambiare squadra o proseguire ne hai?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:26   #14403
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

E’ venuto in California, sua patria natia, e ce l’ha messa subito in quel luogo. Jason Kidd, “Giasone l’Argonauta”, 37 years old, ha guidato i Dallas Mavericks con 16 punti e 9 assist alla vittoria in garauno allo “Staples Center” (95-91). L’ottava dell’Ovest che va in casa della prima della Nba e la mette subito 0-1, piazzandoci subito sull’orlo del baratro, perché se perdiamo la prossima in Texas siamo fuori. E se la vinciamo, siamo costretti a giocarci il passaggio del turno alla “bella”. I have bad feelings prima della partita, me lo sentivo: noi venivamo da 13 vittorie nelle ultime 15 partite, dal coach “zen” nominato Coach of the Year, da Kobe nominato Mvp stagionale, mentre loro si erano qualificati ai playoff all’ultimissimo. Classica situazione del cazzo dove loro non hanno nulla da perdere. E ce l’hanno messa in saccoccia. Subito. Ce l’hanno messa in saccoccia praticamente escludendo “Erica” Dampier ed utilizzando Dirk Nowitzki da centro (Jordan Player of the Game il tedescone, con 16 punti, 6/10, 11 rimbalzi, 4 assist, 3 recuperi). Folle il quintetto di fine terzo quarto, quando si sono presentati con due play (Kidd e Barea) e tre guardie, con Caron Butler fatto giocare pivot!!! Crazy. Ma ci hanno mandato in banana. Noi l’abbiamo approcciata male, oltre alle iniziative personali di Bryant (24) e Odom (23) non siamo andati e anche noi – campioni in carica e primi in regular season – se non giochiamo di squadra perdiamo con tutti. Emblematica la rimessa a circa 30” dalla fine: siamo sotto di 4, in teoria possiamo ancora raddrizzarla, ma “Lamarvellous” non si accorge che tra lui e Kobe c’è il giovane Beaubois (21 punti per lui!) e si fa intercettare… We hope che questo uppurcut ci abbia fatto bene, altrimenti andiamo fuori al primo turno. I primi, i campioni in carica, eliminati al primo turno dagli ottavi… ANDIAMO A DALLAS E RIPRENDIAMOCI LA SERIE, CAZZO!!!!!
Eeeeeeeh, i Mavs sono tosti...i miei vecchi Blazers lo sanno bene...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:31   #14404
Charlie Baker
Senior Member

Quote:

THE DREAM!
Nulla da dire,se non che siamo i campioni nba 2012-2013.Threepeat!Nessuno c'era mai riuscito.Asfaltiamo i blazers in 3 gare,andiamo a vincere al rose garden anche gara-2 e chiudiamo in casa in gara 3.
UN SOGNO.
Cleveland è impazzita.4 finali in 4 anni,1 persa con i thunder,3 vinte con i cavs.In questo 2kmondo non c'è finale nba senza coach browns.

Pero' ora,dopo la notte di follia e di festeggiamenti,sono preso da un dubbio.
Con i cavs mi trovo troppo bene,e anche nella stagione con piu' difficoltà ho vinto.E' ORA DI CAMBIARE SQUADRA?mi dispiacerebbe assai,perchè ai cavs son legato,ma ho bisogno di nuovi stimoli.
Ci sono diverse opzioni:
Continuare questa associazione con i cavs

Oppure aggiornare i roster come nel reale e
Riniziare con i cavs
Andare a ovest per far tornare grandi i kings
Andare ai bulls,per la felicità di LUP

CONSIGLI?

Vuoi risposta pragmatica o vuoi risposta dramatica? Fai il Mourinho della situazione...soltanto che Mou vuole diventare il primo coach a vincere la Champions con tre squadre diverse, tu l'hai già fatto!
Comunque non ti consiglio i Knicks se no ci sarebbe una oligopolizzazione del thread con Knicks (Bisy, io e, eventualmente, tu) e Lakers (Barba e Sky)...
Io ti consiglierei i miei Mavs (che nun se li fila mai nessuno, nemmeno io ), ma sei già in fase avanzata, quindi potresti provare con una delle squadre derelitte per provare a portarle in alto
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 25-05-2010, 14:37   #14405
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Vuoi risposta pragmatica o vuoi risposta dramatica? Fai il Mourinho della situazione...soltanto che Mou vuole diventare il primo coach a vincere la Champions con tre squadre diverse, tu l'hai già fatto!
Comunque non ti consiglio i Knicks se no ci sarebbe una oligopolizzazione del thread con Knicks (Bisy, io e, eventualmente, tu) e Lakers (Barba e Sky)...
Io ti consiglierei i miei Mavs (che nun se li fila mai nessuno, nemmeno io ), ma sei già in fase avanzata, quindi potresti provare con una delle squadre derelitte per provare a portarle in alto
Eh..ai mavs c'avevo pensato,pero' in game ho paura sian troppo forti..nowitzky,butler,terry,kidd..
No i knicks proprio no,non mi erano neanche passati per la testa.
Indiana mi attrae,scarsi e messi male di cap..
pero' mi piacerebbe cambiare conference e prendere una squadra scarsa in game..i kings mi sembrano una candidate...a est sono interessanti i bulls..mah
Old 25-05-2010, 14:40   #14406
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Grazie per i complimenti Barba!
Beh ma tu con i lakers se non ci fossero state le macchine ribelli ne avresti vinti 5 in fila.
Sono rimasto un po' deluso dalle finals e da quelle di conference,avevo faticato nei primi 2 turni mentre qui ho vinto facilmente.
Consigli se cambiare squadra o proseguire ne hai?
Maledette macchine ribelli Se proprio vuoi cambiare io ti consiglio di scegliere tra le squadre che nessuno ha mai scelto: tipo Utah Jazz, , Milwaukee Bucks, Houston Rockets, Detroit Pistons. Poi dipende sempre da cosa vuoi fare, perchè se vuoi vincere subito allora devi andare su squadre forti. (per la cronaca, aborro chi prende squadre deboli e le riempie subito di fenomeni facendole diventare corazzate. Se si prende una squadra debole bisogna avere la pazienza di affrontare stagioni senza andare ai playoff e senza vincere un benemerito cippo)
Old 25-05-2010, 14:49   #14407
Browns
Senior Member

Quote:
Maledette macchine ribelli Se proprio vuoi cambiare io ti consiglio di scegliere tra le squadre che nessuno ha mai scelto: tipo Utah Jazz, , Milwaukee Bucks, Houston Rockets, Detroit Pistons. Poi dipende sempre da cosa vuoi fare, perchè se vuoi vincere subito allora devi andare su squadre forti. (per la cronaca, aborro chi prende squadre deboli e le riempie subito di fenomeni facendole diventare corazzate. Se si prende una squadra debole bisogna avere la pazienza di affrontare stagioni senza andare ai playoff e senza vincere un benemerito cippo)
No anche io son convinto che non bisogna stravolgere le squadre,se no tanto vale fare il fantasy draft.
Per endere l'idea..non voglio vincere subito se no rimango ai cavs..
mi piacerebbe prendere una squadretta,preferibilmente a ovest,e lottare per andare ai playoffs e magari fare un dispetto a una grande al primo turno.
Il roster lo lascerei invariato,a parte qualche piccolo accorgimento,ma non muoverei grandi nomi.
Le squadre da te consigliate sono ottime..
i jazz pero' mi sa che son troppo forti..comunque sono williams + boozer..
Old 25-05-2010, 16:03   #14408
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
No anche io son convinto che non bisogna stravolgere le squadre,se no tanto vale fare il fantasy draft.
Per endere l'idea..non voglio vincere subito se no rimango ai cavs..
mi piacerebbe prendere una squadretta,preferibilmente a ovest,e lottare per andare ai playoffs e magari fare un dispetto a una grande al primo turno.
Il roster lo lascerei invariato,a parte qualche piccolo accorgimento,ma non muoverei grandi nomi.
Le squadre da te consigliate sono ottime..
i jazz pero' mi sa che son troppo forti..comunque sono williams + boozer..
piglia houston o milwaukee anche perchè saresti il primo del forum a giocare con loro e in 2-3 anni il titolo lo puoi provare a prendere... pure i kings sono molto interessanti secondo me...
Old 25-05-2010, 16:11   #14409
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
piglia houston o milwaukee anche perchè saresti il primo del forum a giocare con loro e in 2-3 anni il titolo lo puoi provare a prendere... pure i kings sono molto interessanti secondo me...
Ma i Bobcats nessuno se li fila eh??
Old 25-05-2010, 16:12   #14410
Browns
Senior Member

Quote:
Mmm...i bucks non so...
Sono indeciso fra rockets bulls e kings..
Ma domanda..secondo voi,se prendessi i rockets non dovrei usare yao?anche perchè se usassi yao sarebbe già troppo facile..in game è un mostro
Old 25-05-2010, 16:13   #14411
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma i Bobcats nessuno se li fila eh??
Eh eh...li prenderei,ma preferisco andare a ovest...è per questo che non prendero' i bulls...
Old 25-05-2010, 16:22   #14412
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Mmm...i bucks non so...
Ma domanda..secondo voi,se prendessi i rockets non dovrei usare yao?anche perchè se usassi yao sarebbe già troppo facile..in game è un mostro
Ehh, ma qualche stellina - o presunta tale - dovrai pur tenerla, altrimenti retrocedi in serie B. Fidati poi su Yao: right, è un mostro, ma solo in regular season. Poi nei 2kplayoff diventa un pulcino e ha la stessa efficacia di "Erica" Dampier
Old 25-05-2010, 16:26   #14413
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Mmm...i bucks non so...
beh i centri a sto gioco sono forti per l'utente a prescindere.. io con bynum che al secondo anno ha 80 di overall lo porto a tirare con il 60% (team al 46% )... ma ti assicuro che se giochi superstar con gli albys e abbassi tiro da dentro da 44 a 43 e da sotto da 45 a 44 (o addirittura 43 ma poi sbagliano cose facili i medio-scarsi giocatori) secondo me anche con ming te la sudi... poi l'ideale, secondo me per non andare mai oltre il 50% dal campo è abbassare il tiro medio da 50 a 49.... così gioco io...
Old 25-05-2010, 16:30   #14414
Browns
Senior Member

Quote:
beh i centri a sto gioco sono forti per l'utente a prescindere.. io con bynum che al secondo anno ha 80 di overall lo porto a tirare con il 60% (team al 46% )... ma ti assicuro che se giochi superstar con gli albys e abbassi tiro da dentro da 44 a 43 e da sotto da 45 a 44 (o addirittura 3 ma poi sbagliano cose facili i medio-scarsi giocatori) secondo me anche con ming te la sudi... poi l'ideale, secondo me per non andare mai oltre il 50% dal campo è abbassare il tiro medio da 50 a 49....
Gioco hall of fame ma gli slider sono più o meno li stessi...comunque grazie per averli postati...li provero'!

Barba..sì qualche stellina devo tenerla..evans,piuttosto che granger,o rose ecc...pero' insomma i jazz...williams è uno dei migliori PM della lega e boozer scarso non è..
Old 25-05-2010, 16:39   #14415
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Gioco hall of fame ma gli slider sono più o meno li stessi...comunque grazie per averli postati...li provero'!

Barba..sì qualche stellina devo tenerla..evans,piuttosto che granger,o rose ecc...pero' insomma i jazz...williams è uno dei migliori PM della lega e boozer scarso non è..
con il 2k10 ad hall of fame lo trovo ingiocabile.. cioè il computer o fa 20 and1 o perde... non so come tu faccia a giocarci...
Old 25-05-2010, 16:51   #14416
Browns
Senior Member

Quote:
con il 2k10 ad hall of fame lo trovo ingiocabile.. cioè il computer o fa 20 and1 o perde... non so come tu faccia a giocarci...
Sarà che forse sono da sempre abituato a giocare ad hall of fame
Old 25-05-2010, 18:09   #14417
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA "The Finals" -Game3:La Lakers@Detroit Pistons

Dopo aver imparato la lezione a Los Angeles, ci rifaccaimo schiacciando i Pistons a Detroit: 97-78 è il risultato, ottenuto grazie a, soprattutto, Demar che esce dalla panchina e ne mette 26 (+2rim,2ast).
Sbagliando si impara: in Gara2 eravamo in vantaggio e abbiamo dato per scontato la vittoria. e infatti Detroit ci ha fregato. In Gara3 no, anche, se a dire il vero, c'è stato un momento in cui, essendo in vantaggio, volevamo rilassarci. Meno male che abbiamo resistito.
Ad inizio match ci sono due strepitose difese, sia da parte di Dtroit che di Los Angeles, tanto che a 6 min. circa da fine primo quarto siamo sotto di 1: 2 a 1!
La gara prosegue sotto i colpi di Gasol per noi (Kobe limitato a 1/7) e quelli di Wallace, Maxielle (?), Prince e Hamilton per i Pistons. Ma questa volta siamo troppo concentrati, anche perchè non possiamo permetterci di andare sotto nella serie. Allora ci pensa Demar: 26 e mette praticamente da solo la parola fine sulla Gara. Nell'ultimo quarto si vede un Kobe Bryant scatenato, che realizza 16 punti in soli 8 minuti! Il Mamba infatti chiuderà con 19pti,4rim e 1ast.
Ottimo (come in tutta questa serie) Gasol con 21pti,3rim,3stl e bene Odom: 8pti,5pr e 4rim.
Ora ci impegneremo in Gara4, dove saremo ancora ospiti dei Pistons, e dove cercheremo di vincere per poi riuscire a concludere la serie in casa, e quindi vincere il nostro primo titolo dopo la norma RR9.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 25-05-2010 alle 18:12.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 18:23   #14418
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Per me o i Clippers o i Warriors andrebberro bene

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 18:32   #14419
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
3 Games Recap

1st Game , Phoenix Suns vs Atlanta Hawks :
Arriva come un fulmine a ciel sereno la prima sconfitta di Phoenix che perde contro Atlanta , dopo essere stata in vantaggio anche di 20 punti , per colpa di una bomba allo scadere di Bibby , final 104-106 Hawks

2nd Game , Boston Celtics vs Phoenix Suns :
I Sins si rifanno subito contro i favoriti alla vittoria finale e contro l' ex DeAndre Jordan , Phoenix vince grazie ad un mitico Tyreke Evans da 32 punti , 102-110 il finale.

3d Game , Phoenix Suns vs Philadelphi 76ers :
Grazie ad un grande Anthony (21) e un grandissimo STAT (37) Phoenix batta in casa Philadelphia col risultato di 100-96. 4-1 ora il record degli Arizoniani.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 20:42   #14420
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2r10: First Rond, Lakers – Mavericks game #2

"Pensavate che ci saremmo arresi così facilmente, cari Mavs? Mark Cubano, ma non li hai visti i playoff dell’anno scorso?! In tre dei 4 turni (vinti) abbiamo sempre perso in casa garauno. Persino nelle Finals contro gli Indiana Pacers. Vennero allo Staples e ci distrussero di 36 punti. E dovremmo spaventarci per aver perso garauno in casa? Naa, cari Mavs, non ci conoscete allora". Cioè il coach “zen” quando è in situazioni come queste, ovvero sotto 0-1 con l’obbligo di vincere fuori casa per non essere eliminato pensa sempre: “e allora? Anche se vengo eliminato cosa vuoi che succeda?” E allora ci distendiamo, giochiamo come sappiamo e sbanchiamo l’American Airlines Arena in da game # 2 per 117-96. La dominiamo. E non poteva essere altrimenti con un tabellino socialdemocratico del genere! Bryant 20 punti (5/5 al tiro, 5 assist), Gasol 17 (e 6 rimbalzi), Ariza 13 (e 6 assist), Bynum 13, Walton 13 (e 3 stoppate!), Odom 11, Powell 11, Afflalo 9, Farmar 9 assist. E non è che i Mavs abbiano giocato male (Kidd 24 punti e 12 assist, Terry 20, Nowitzki 17 + 7 rimbalzi), è che noi abbiamo giocato meglio. E ovviamente non abbiamo fatto ancora un razzo. Right, c’è la “bella” allo Staples Center da affrontare e sarà tutta un’altra faccenda, perché i Mavs sanno come sbancare L.A.: l’hanno già fatto in da game #1. Intanto noi comunque siamo ancora in corsa, sull’1-1, cosa che non si può dire dei Boston Celtics, fatti fuori clamorosamente 0-2 dai Philadelphia 76ers, ottavi dell’Est. Ancora una volta, dunque, sfuma la Finale più attesa di tutto il 2kUniverse, la classicissima tra Lakers e Celtics. Ci accontenteremo del Real World!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-05-2010 alle 20:46.
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian