|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La version modddata più recente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nella versione moddata che usi mica hai problemi nella riproduzione audio/video dei tuoi filmati?
anche io usa una versione moddata, faccio fare al wd anche il caffè il bello è che la cpu non mi sembra nemmeno tanto sotto stress (controllato con top) il bello del wd è che lo puoi usare liscio o con le bollicine e secondo me ha tutte le caratteristiche hw per farlo |
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
|
Personalmente non riscontro problemi particolari nella riproduzione audio/video.
Uso il WD TV collegato via HDMI al televisore. So che persone che suano l'sucita audio coassiale hanno problemi con gli amplificatori audio e i vari DTS etc. (io non li uso....)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
|
@goofy
Anche se è possibile usare "MediaInfo" (più recente e completo di Gspot) la comodità sta nell'averlo nel Media Player (il Playo 4geek lo fa...)
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutti io ho un problema quando collego il wd all ampli onkyo rx-ts308 , se setto il colore come 12bit comincio a vedere dei piccolo puntini bianchi, cosa ceh non succede con l 8bit. Se lo collego direttametne al televisore non da problemi di sorta. Sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
|
@bovirus
tu che hai sia un playo che un wd live moddato con quale dei 2 ti trovi meglio? |
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
|
Playo
Pro: Fornisce più informazioni, più flessibile, Più firmware compatibili Contro: Scalda di più, Penna Wifi solo di un tipo, WD TV LIve Pro: Scalda meno, qualche opzione in più extra multimedia player, Più chiavette USB Wifi Contro: Un solo fw (moddato), interfaccia originale italiana penosa. Io personalmente a pelle preferisco il Playo.
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..mi dici cosa cambia a livello audio/video rispetto all'originale???
io ho l'originale e nn ho mai pensato di mettere il fw mod perche' lo ritenevo valido solo per altre cose che io nn uso Grazie
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
il firm moddato è del tutto identico all'originale. la differenza è nell'immagine di background, personalizzabile, e che puoi vedere i filmati hd su youtube, ma questo non lo noti dall'interfaccia grafica, devi andare a editare il file s00custom-options.
inoltre puoi usare molti plugins per scaricare da megaupload e simili.. client torrent etc. ma tutto sempre da pc, l'interfaccia e le opzioni restano le stesse del firm originale. il discorso cambia per le locandine, nell'ultimo firm moddato è stato integrato Movie Sheets, se dai uno sguardo al forum "ufficiale" del firm moddato ci sono tutorial, templates e quant altro per farlo come piace a te. ci sono anche icone diverse..etc.etc. una funzione molto comoda che ho scritto qualche post fa linkando anche come attivarla è quella di avere i led sempre spenti, tranne nell'istante dell'accensione. a me danno troppo fastidio durante la visione dei film. |
|
|
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
|
Il firmware moddato è basato sul firmware originale a cui non toglie nulla e aggiunge una serie di opzioni interessanti.
Inoltre l'interfaccai italiana del firmware originale WD come traduzione è alquanat ridicola (es. 8bit = 8 morso) e nonostante sia stato segnalto più volte non è mai stata corretta (gli abbiamo fornito anche il file italiano corretto). Anche nelle altre lingue le traduzioni sono ridcole... Solo nel fw mod abbiamo potuto inserire il file italiano corretto. Quindi nessuna controindicazione.
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
#config_tool -c POWER_UP_ACTION20='sleep 5; ether-wake -b xx:xx:xx:xx:xx:xx; sleep 10; /etc/init.d/S90net.mounts start' #config_tool -c POWER_DOWN_ACTION='logger -t "power_down_action" "the OSD has been suspended!"' quale dei 3 devo attivare?...grazie |
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
nessuna di queste, non si fa dal file options ma devi installare wdtvext.. http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5976.0 |
|
|
|
|
|
|
#3456 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non riesco a capire come posso ottenere le locandine da moviesheet,visto che non sò neanche come attivare moviesheet. |
|
|
|
|
|
|
#3457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
## Movie sheet modes (only one can be enabled at a time) ## unless you have sheets for each mode you will encounter oddities switching around modes ## AKA this isn't magic ## Full screen std mode: #config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 sheet mode: #config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall e poi usare il programma http://thumbgen.blogspot.com/ per scaricare locandine e trame... |
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
|
@Charlie Oscar Delta
grazie per le risposte visto che sei molto preparato sui firmware moddati ti chiedo una volta che ho impostato una certa configurazione con il file S00custom-option non c'è ne più bisogno dello stesso file, vero? ho visto che c'è questo file che conserva tutta la configurazione /config/config quindi ne desumo che a meno che non voglia ricambiare la configurazione (tipo disattivare deluge allo start-up) posso non usare + questo file, dico bene? |
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
nel file s00.. da editare con notepad ho esattamente le voci come le hai riportate tu. ora:come si abilita l'opzione? cancello qualche # o cosa? |
|
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
Il careattere # rappresentano un commento e quindi il comando non viene eseguito.
Rimuovi il carattere # e lo spazio inziale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.