Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 14:38   #21
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Hofmann Guarda i messaggi
anche Freedom House denuncia che in italia la stampa è "parzialmente libera"
si riferiscono di sicuro a la repubblica, il fatto quotidiano e l'unità
Old 20-05-2010, 14:40   #22
Dr. Hofmann
Junior Member

L'Avatar di Dr. Hofmann

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
si riferiscono di sicuro a la repubblica, il fatto quotidiano e l'unità
Tre testate giornalistiche non causano la semilibertà di informazione
Dr. Hofmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:44   #23
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
sarà che guardo quasi mai la tv... e magari guardala meno anche tu, va a fare due passi ora che viene la bella stagione
io guardo solo le suddette 10 ore, e neanche in tv ma sul mac quando ho tempo...

e due passi li faccio, anche se sono un poltrone da record
Old 20-05-2010, 14:44   #24
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Mi potrei chiedere come mai io abbia fiducia in B nonostante guardila tv solo in occasione degli exit poll elettorali (una volta ogni n anni) o per i film in DVD. La domanda vera però è un'altra: come mai voi non vi fidate di lui nonostante guardiate la TV.

Ah già è vero: la superiorità....

Quello che continua a non tornarmi però è come mai le zone dove questa fiducia sia massima, cioè in Veneto, Lombardia, Piemonte etc. siano anche le zone più ricche e con maggior benessere d'Italia.
Invece dove sono tutti furbi, intelligenti e quindi di sinistra hanno il reddito procapite più basso.

Io ad esempio, tanto per rimanere alla Toscana noto un abisso tra Lucca(unica sempre stata di destra) e tutte le altre città.

Forse quando uno è intelligente (e quindi di sinistra) apprezza meglio la povertà ?

Le sinistre italiane impazziscono per un tipino spagnolo chiamato Zapatero; guarda caso sotto il suo governo la Spagna ha sbriciolato ogni record di povertà e disoccupazione.
...no
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:47   #25
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
ah mi sono dimenticato 1 cosa FONDAMENTALE: la regione dove il nano e il pdl fa il 100% qual'è???

LA SICILIA ciccio....! LA SICILIA...

Chiediti perchè...
Old 20-05-2010, 14:56   #26
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Hofmann Guarda i messaggi
Tre testate giornalistiche non causano la semilibertà di informazione
ma infatti "parzialmente libera" vuol dire che quelle 3 non sono libere ma le altre si, quindi parte della stampa italiana non è libera "parzialmente libera"

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ah mi sono dimenticato 1 cosa FONDAMENTALE: la regione dove il nano e il pdl fa il 100% qual'è???

LA SICILIA ciccio....! LA SICILIA...

Chiediti perchè...
perchè alcuni si attaccanno al carro del vincitore per avere privilegi personali... ti sei mai chiesto perchè i politici prima del voto sono tutti sicuri di vincere? per non far scappare sta gente...
Old 20-05-2010, 15:06   #27
Dr. Hofmann
Junior Member

L'Avatar di Dr. Hofmann

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ma infatti "parzialmente libera" vuol dire che quelle 3 non sono libere ma le altre si, quindi parte della stampa italiana non è libera "parzialmente libera"
Spero davvero tu stia scherzando :°D
Dr. Hofmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:09   #28
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Mi potrei chiedere come mai io abbia fiducia in B nonostante guardila tv solo in occasione degli exit poll elettorali (una volta ogni n anni) o per i film in DVD. La domanda vera però è un'altra: come mai voi non vi fidate di lui nonostante guardiate la TV.

Quello che continua a non tornarmi però è come mai le zone dove questa fiducia sia massima, cioè in Veneto, Lombardia, Piemonte etc. siano anche le zone più ricche e con maggior benessere d'Italia.
Invece dove sono tutti furbi, intelligenti e quindi di sinistra hanno il reddito procapite più basso.
permettimi di dire che stai dicendo cazzate, e il fatto che borghi confermi è una ulteriore conferma, primo perchè il nord NON E' diventato ricco da quando è arrivato il trombatore mascarato in politica ma è una cosa STORICA e prima di silvio c'era un partito di destra come il psi al potere... secondo in parecchie regioni con le pezze al culo è al potere la destra da un bel pò
Quote:
Io ad esempio, tanto per rimanere alla Toscana noto un abisso tra Lucca(unica sempre stata di destra) e tutte le altre città.
sta cosa è stata già confutata le uniche città non all'altezza della fama toscana è forse la mia carrara e massa il resto è noia e fango
Quote:
Forse quando uno è intelligente (e quindi di sinistra) apprezza meglio la povertà ?

Le sinistre italiane impazziscono per un tipino spagnolo chiamato Zapatero; guarda caso sotto il suo governo la Spagna ha sbriciolato ogni record di povertà e disoccupazione.
il potente governo di dx italiano sta andando in direzione assai diversa

ti consiglio un buon sussidiario per ripassare un pò
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:27   #29
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:

Mi pare sia fallita Taranto (con sindaco di cdx), Catania sia stata ad un passo (cdx, sindaco il medico di B: prontamente inviati i soldi), Palermo (cdx, sindaco pappa e ciccia con B) non navighi in buone acque, la Sicilia (cdx), postavano l'altro giorno qui, e' nella top ten dei peggiori investimenti sul debito... Stranamente, sono tutte zone con "fiducia massima" (Sicilia da sempre azzurra, la Puglia con una forte tendenza all'azzurro, prima della parentesi Vendola)!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:36   #30
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Beh la grecia non sta molto bene e pare che siano le conseguenze di governi di centro-destra.

Poi magari mi sbaglio, non sono un elladologo...
Old 20-05-2010, 15:47   #31
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Beh la grecia non sta molto bene e pare che siano le conseguenze di governi di centro-destra.

Poi magari mi sbaglio, non sono un elladologo...
non è che centro-destra allora uguale a berlusconi. anche la merkel è di centro destra ma sta facendo bei casini...
Old 20-05-2010, 15:54   #32
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
non è che centro-destra allora uguale a berlusconi. anche la merkel è di centro destra ma sta facendo bei casini...
Ma allora anche un leader PD ( te lo concedo) non equivale a zapatero...
Old 20-05-2010, 16:06   #33
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

Bravissimo

Festeggio questo post con lo champagne

Balducci, De Santis della "cricca" e l'integerrimo sindaco PD Emiliano (ex PM)
Corriere del Mezzogiorno
Dichiarazioni
Old 20-05-2010, 16:16   #34
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:

meglio povero ma onesto.
io i disonesti non li voto, frega un cazzo che siano di destra o di sinistra...
poi possiamo discutere quando vogliamo, ma votare ancora oggi Berlusconi significa essere poco intelligenti, disonesti, oppure essere tra quelli che non devono mai incrociare le dita davanti a giucas casella
concludo dicendo che la sinistra, per riuscire a stare in piedi con uno che ha tutti i massmedia, sta facendo i miracoli...
e io non sono di sinistra
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:23   #35
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
ma com'è che con 5 tv vince una elezione sì e una no? ma con 5 tv come mai le politiche finiscono sempre 50 a 50 con scarti minimi?

la verità l'ha detta kaioh, non c'è una vera opposizione che possa governare questo paese
Old 20-05-2010, 16:32   #36
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi

la verità l'ha detta kaioh, non c'è una vera opposizione che possa governare questo paese
e a te chi l'ha detto?
la tv di berlusconi?
i giornali di berlusconi?
Old 20-05-2010, 16:59   #37
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
e a te chi l'ha detto?
la tv di berlusconi?
i giornali di berlusconi?
sissì, certo... e a te?
Old 20-05-2010, 17:00   #38
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
ma com'è che con 5 tv vince una elezione sì e una no?
Piu' che altro, com'e' che dopo 5 anni di sfracelli (2001-2006) ha perso per solo 24.000 voti, quando sarebbe dovuto scomparire dalla scena politica?

Quote:
ma con 5 tv come mai le politiche finiscono sempre 50 a 50 con scarti minimi?
50 a 50? Alle politiche del 2008 e' finita 37,5 (PD + IdV) a 47 (PdL+Lega+MPA), alla faccia dello scarto minimo! E' finita (quasi) 50 a 50 nel 2006, proprio l'anno in cui ci si aspettava una pesante sconfitta dopo le Regionali del 2005 (quelle della disfatta)... ecco qui le 5 TV, quelle che nel 2006-2008 parlavano di "maggioranza litigiosa" e oggi di "animato confronto in un partito democratico", per dire!
Old 20-05-2010, 17:23   #39
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
sissì, certo... e a te?

forse non ci capiamo...
se continui a ripetere a QUALSIASI ORA DEL GIORNO che l'unica alternativa sei tu, è difficile credere il contrario...
ovviamente il mio "a te" era riferito a chi si informa da giornali e da tv.
poi se sei di destra mi pare ovvio che si tenda a credere che quel che dice è vero.

Ultima modifica di matrizoo : 20-05-2010 alle 17:25.
Old 20-05-2010, 17:39   #40
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
ma com'è che con 5 tv vince una elezione sì e una no? ma con 5 tv come mai le politiche finiscono sempre 50 a 50 con scarti minimi?

che nel PD siano incapaci non c´è ombra di dubbio, ma da qui a dire che quindi tanto vale tenersi berlusconi...

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
forse non ci capiamo...
se continui a ripetere a QUALSIASI ORA DEL GIORNO che l'unica alternativa sei tu, è difficile credere il contrario...
ovviamente il mio "a te" era riferito a chi si informa da giornali e da tv.
poi se sei di destra mi pare ovvio che si tenda a credere che quel che dice è vero.
Ti prego, quella non é destra
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian