|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lui e la sua "cricca" hanno in mente un progetto nuovo. Una Tv. Forse quella di D'Alema.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Peccato che i motorini azzurri siano contenti di rimetterci i LORO soldi pur di seguire il loro mito.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Oddio un Luttazziano Belpietro, Sallusti[/quote] Se dicevi anche Ghedini ti davo del "cornacchione" Ora datemi del raiperunanottista!! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Siete talmente abituati a ragionare per contrapposizione tra schieramenti, che una voce di dissenso fuori dal coro la scambiate per partigianeria... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
la destra è indifendibile (non che la sinistra sia una grande alternativa), chi la difende lo fa per interesse, questo mi sembra chiaro, comunque la disfatta della società umana è alle porte,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
E' come dire di essere schierati contro la mafia o la corruzione,non esiste una posizione allo stesso tempo a favore di queste e legittima.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il vostro modo di pensare è fascista, votare Berlusconi è più che lecito.
Me ne frego dei vostri schieramenti mentali. Cosa ha fatto Berlusconi che la gente non sa? Che reato ha commesso Berlusconi? Come ho già detto ho votato IDV pentendomi ora voterei Vendola, non Berlusconi perchè penso che alcune cose siano inammissibili, ma se qualcuno la pensa diversamente e si discute. Dire CHI DIFENDE BERLUSCONI HA INTERESSI è malattia, ossessione. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tra l'altro mettersi dalla parte dei valori quali Onesta o Pace è così stucchevolmente poco intelligente. Credete che chi vota berlusconi sia contro l'onesta? Quindi il 30% degli italiani votanti è disonesto?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non solo governato da certa gente, ma pure essere preso per il culo. Lo scudo fiscale a chi é servito? Il processo breve, il bavaglio alle intercettazioni e tutti gli altri mezzi per mettere i bastoni tra le ruote alla giustizia, l´allineamento delle aliquote, ecc Poi per caritá, ci saranno anche quelli teleimbottiti o quelli che lo votano in buona fede, ma se mi vieni a dire che un evasore fiscale o gente tipo Tanzi vota IdV o 5 Stelle allora sei messo male |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma come mai hai solo notato quella delle mie frasi? Eppure ne ho citate molte altre, volevo appunto ironizzare su queste facili categorizzazioni. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
del resto e' stato detto anche qui , qualcuno accetterebbe la mafia al governo in cambio di uno stipendio garantito e certi privilegi... c;'.a.z..a'za
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
le prime pagine trionfanti di libero e il giornale fanno pensare
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
credo che una percentuale maggiore della popolazione, non dei votanti, sia disonesta.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma due milioni di euro di buona uscita?
http://www.ilgiornale.it/interni/san...e=0-comments=1
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Finalmente. Era anche ora, sperando non appaia più in video su nessun canale per il prossimo ventennio.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la decapitazione sul posto non la proponi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ecco il motivo per cui é andato via..............mica fesso Mister M.
http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!