|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non hanno fondi sufficienti neppure per mandare in giro le varie troupe per le riprese, hanno tolto la trasmissione del canale mattutina su Raitre ecc..pare logico che alla prima occasione hanno vomitato tutto quello che dovevano dire. Lo spostamento del canale sul Mux A e 1 è buono (perché è più capillare e anche in prospettiva di una parziale regionalizzazione dell'informazione di Rainews), se non fosse che buona parte delle zone non digitalizzate non ricevono il mux A, ma solo il B dove prima veniva trasmesso RaiNews, e al suo posto stamattina si sono ritrovati la test card di RaiSport2. Di fatto loro hanno perso la visione di un canale di news, per far posto a un canale di sport, il che E' OPINABILE. Soprattutto quando non si è fatto nulla per avvertire gli utenti (ma anche la redazione) del cambiamento. In RAI dovrebbero tenere in palmo di mano i giornalisti che lavorano a quel canale, ma sembra non essere la loro priorità.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
beh pensa che c'è qualcuno che parla di complotto delle toghe rosse, quindi in Italia c'è posto per qualsiasi esagerazione.
|
|
|
#26 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 18-05-2010 alle 14:04. |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
post doppio
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho il decoder più semplice che esista la digital key di sky, la attacchi al decoder, crei la lista dei programmi digiatli (cerca lui in automatico poi eventualmente li puoi riorganizzare) e poi ti godi la visione senza bestemmie, incazzature, ricerche sul web e minchiate varie complottistiche del governo (vedi la guerra sterile contro sky)..
stasse controllo cosa è cambiato a fidenza in teoria non dovrei più ricevere rainews ma dovrei vedere i due canali di sport
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quel canale è sotto tiro da parte della dirigenza, ecco perchè la reazione e i sospetti degli utenti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
OT
io invece ho scelto di NON comprareil decoder e di provare a stare senza TV /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso MUX-A, MUX-B, se ne é parlato anche in altri thread. A seconda della zona d'Italia uno dei due non é visibile, in Lombardia il B non si vede se non nelle zone prossime a Milano. Dire che il MUX A sia meno visibile é quantomeno una imprecisione. Ad ogni modo, si tratta di due MUX provvisori, con lo switch off saranno sostituiti da quelli finali, che dovrebbero essere visibili quasi dappertutto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 18-05-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Che buffonate... ogni pretesto è buono per gridare alla dittatura. Manco che RaiNews24 fosse il canale più seguito d'Italia e l'unico sul quale formarsi un'opinione.
Per la cronaca, anche risintonizzando, io da questa mattina non vedo più nessun canale Rai e allora? Sarà questione di qualche giorno... uuuuuuh è tornata la dittaturaaAAaaAaaaaAAAaa
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 18-05-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da casa mia a Milano si prende tutto, anzi da oggi riesco persino a vedere RaiTestHd che fino a ieri non si vedeva ( anche se riesco a vederla unicamente in 4:3 e non in 16:9 pur provando a cambiare le impostazioni della tv ). Ovviamente stamattina ho dovuto rifare la sintonizzazione. Sono saltati fuori tra l'altro anche nuovi canali tipo Raisport2.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fin quando non ti impari a risintonizzare il decoder rimarrai sempre dietro all'Azerbaijan
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
incomincerei con l'italiano
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da me Rainews24 è stato sostituito da Rai4. Ho risintonizzato e non è cambiato un accidente
Era l'unico canale che guardavo :/ (da quando non ho più skytg24) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho il decoder, non lo voglio, guardo pochissima TV, non stavo guardando RaiNews24, nonmi sto lamenanto che abbiano tolto il segnale A ME.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il nome "rainews24" imho è migliore dell'odierno "rainews".
Detto questo il canale, almeno a Milano sud, su DTT si vede perfettamente. In più raiuno, dopo lo swith over è in HD, quindi Intern-Bayern in HD, tra pochi giorni (evvai) + Mondiali in HD. Finalmente il canone inizia a servire a qualcosa. Peccato non seghino via tutti i canali in mpg2 in bassa definizione. Ci saranno ancora cambiamenti visto che oramai l'analogico deve morire (finalmente)..quindi trovo più che normale un riordino delle frequenze e dei mux. Direttamente dal mediacenter attaccato al plasma. ![]() Logo bruttino ma quantomeno semitrasparente. (finalmente). In conclusione: le solite polemichette fondate su fondamenta molto labili.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-05-2010 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.