|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fammi sapere se ci riesci che lo faccio pure io
|
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il prossimo step sara' amule.....
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@PGR79
e dove lo prendi amule? non l'ho visto tra i sw selezionabili! comunque è pesantuccio per il wd pensa che sul sito del sw moddato stanno pensando di sostituire deluge con rtorrent Ultima modifica di _goofy_ : 18-05-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#3365 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3366 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa : io fin'ora cambiavo gli fps nelle impostazioni HDMI in base alle caratteristiche del film che dovevo guardare.Secondo voi,se lascio in AUTO, il WD si imposta da solo ai giusti fotogrammi al secondo in base alle caratteristiche del film che seleziono ?
Per esempio,se ne ho uno a 24 si imposta a 24....se ne ho uno a 25 si imposta a 25...e così via ? Grazie mille
Asus P5Q Deluxe (Bios 2301 RAID Mod) -INTEL [email protected] Ghz - Noctua NH-U12P SE2 - Palit 4870 512MB - RAID0 640Gb + HD2 1500Gb + HD3 500Gb - 2X2Gb G.Skill F2-8500CL5-2GBPI - ALI : CHIEFTEC CFT-750-14C (+12V1 18A +12V2 18A +12V3 18A +12V4 18A) - Monitor 19'' (1280X1024) |
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
|
|
|
|
#3368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve a tutti.
ritorno sulla discussione di quale chiavetta wireless usb accoppiare al tv live. sono utente fastweb e ho dovuto prendere un router (netgear 3700) per connettere tutto alla rete. dato che il tv live è in rete tramite power line il punto è che nn riesco a vedere fluidamente gli mkv da nas (etrayz) che ho in rete. ho pensato ad un adattatore wireless,. la domanda è: dell'elenco alla prima pagina l'uno vale l'altro o alcuni sono megliori di altri?? anche alla luce del fatto che il router è dual band. |
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Le chiavette Wifi in prima pagina hanno caratteristiche più o meno simili.
Il trasferimento Wifi potrebbe non garantirti un flusso abbondante e costante come quello fiorniti da delle PowerLine (non hai indicato che caratteristiche hanno). Controlla la configurazione della tua rete perchè l'uso delle PowerLine dovrebbe garantiure un flusso migliore del collegamento Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: ma la prova dei powerline l'hai fatta con fastweb oppure con il netgear??? per la chiavetta ti consiglio una che gestisce il 5 ghz perche' cosi' nn va in conflitto con le altre periferiche /elettrodomestici che hai in casa....ed il tuo router come hai detto gestisce entrambe le frequenze io per esempio ho acquistato una linksys usb 600
|
|
|
|
#3371 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti, sono possessore da un paio di settimane di questo oggettino, da USB nessun problema da rete tanti problemi. La connessione di rete funziona, sfoglio la rete, cartelle, ecc, vedo tranquillamente le foto, vado su youtube e live365, posso guardare un film in streaming, ma dal momento in cui esco dal film e ne scelgo un altro si blocca con la maschera di attesa e non ne esce più. Da questo punto in poi posso uscire e andarmi a vedere delle foto, scorrere le cartelle ma basta film, bloccato. Devo staccare l'alimentazione e ripartire da capo. Stesso problema se abilito la visualizzazione anteprima mentre scelgo il film, sul primo che seleziono partel'anteprima, quando mi sposto sul secondo film, si blocca.
La cosa succede con tutti i tipi di film SD e HD. Il firmware è aggiornato al 2.21 non mod., collegamento con cavo ethernet. Anche quando faccio l'impostazione della rete in automatico sfruttando il dhcp del router alice, a volte lo prende a volte niente da fare, e se non riesce perde tutte le impostazioni precedenti, sembra poco maturo come software. Non so più cosa fare, lo butto? lo mando in assistenza? o mi sta sfuggendo qualcosa? Grazie in anticipo per eventuali consigli Cristian |
|
|
|
|
|
#3372 |
|
Senior Member
|
Gli stessi file riprodotti da USB non danno problemi?
Se da USB funziona tutto è da verificare i problemi di conenssione di rete. A naso non mi sembra un problema del player.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3373 |
|
Junior Member
|
Si, gli stessi file da usb funzionano, ma anche la prima volta da rete funzionano, se non tocchi nulla e lo lasci andare ti guardi tutto il film senza problemi.
Non credo infatti in un problema da riproduzione del player in generale, ma un problema di riproduzione legato alla rete. Anche il fatto che a volte senta il dhcp e altre no, non è anomalo? Leggevo di problemi sulla lunghezza del cavo? In effetti il cavo è lungo, sono 20 m di cavo dentro ad una canalina con il cavo dell'antenna TV e cavo satellite. Ma se alla stessa presa collego il portatile va senza problemi. |
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
|
..sicuramente dipende dal tuo pc ( firewall, antivirus, autorizzazioni, gruppo di lavoro..etc..etc..)....
|
|
|
#3375 |
|
Junior Member
|
il wdtv accede ad un nas in rete, anch'esso collegato al medesimo router/switch che non ha nessun firewall attivo. Il problema si presenta sia accedendo al nas che al pc desktop.
La cosa molto strana, e che mi fa pensare comunque ad un problema di riproduzione in streaming dei filmati e della musica, è che le foto comunque si riescono sempre a vedere, la connessione internet funziona. boh!! |
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|