Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 20:35   #19581
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
per fare questo e molto altro,ti segnalo symsinc ottimo per vedere tutta rete e vedere il cell in rete...

usate per caso router di telecom/alice?in caso affermativo problema noto gia dai primi nokia con wifi integrata.
no,uso tutt'altro router e non ho alice però lo fa.soluzioni?il mio router è buono inoltre wii e ps3 si sono collegate senza problemi,non vedo perchè il cell non si debba collegare
Old 16-05-2010, 22:25   #19582
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Argonauth Guarda i messaggi
Come si può evitare il degrado delle immagini impostate come sfondo?

Inoltre piccolo ot: dovrei acquistare una cornice digitale, visto che molte foto sono fatte con l'omnia, che formato devo prendere? 4:3 o 16:9 o non fa alcuna differenza?

Grazie in anticipo.
prendine una con lo stesso formato della risoluzione a cui fai le tue foto, es 6mpx è wide quindi 16:9, 8mpx nn è wide
Old 17-05-2010, 10:32   #19583
Argonauth
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
prendine una con lo stesso formato della risoluzione a cui fai le tue foto, es 6mpx è wide quindi 16:9, 8mpx nn è wide
Ok, grazie. Considerato che le faccio quasi sempre a 8 MP allora opterò per un display 4:3. Sai consigliarmi qualche buona cornice, a livello di marca e quindi anche di display?
Argonauth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 15:43   #19584
umbertoul
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
guasto touch

Salve ragazzi, non mi funziona più il touchscreen sulla parte superiore. Per rendere l'idea, nel calendario, se premo i numeri della prima settimana non succede niente. A quanti altri di voi è successo? PS Lo tengo ormai da quasi un anno, mai caduto e mai preso botte o pressioni forti sullo schermo.
umbertoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 15:47   #19585
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
io proverei hard reset e poi assistenza eventualmente
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 15:57   #19586
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
ragazzi sto per acquistare questo cellulare, qualcuno lo usa con 3 o sa se è compatibile con questo gestore? Inoltre qualcuno ha provato ad installare il dual sim tipo questo:
Old 17-05-2010, 17:29   #19587
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
Rilasciata la patch da Faenil per il "No Noise Suppressor" nei video, con
gli stessi in pratica sincronizzati A/V anche dopo la pausa

Ultima modifica di ivan070266 : 17-05-2010 alle 17:35.
ivan070266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 17:56   #19588
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ivan070266 Guarda i messaggi
Rilasciata la patch da Faenil per il "No Noise Suppressor" nei video, con
gli stessi in pratica sincronizzati A/V anche dopo la pausa
grande faenil... quanto lavoro che fa il nostro made in italy
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:09   #19589
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
i video a noi vanno fluidi a 24fps come dimostrano anche i tool che visualizzano i dettagli come mediainfo (certo non è la stessa sensazione come se fossero 30, ma sono 24 fissi)..potrebbe essere un problema di tuo pc con i filmati in hd o di player usato..ti sconsiglio vlc ma meglio usare gomplayer..casomai posta su zshare esempio un tuo filmato

quella è solo l'applicazione..devi scaricare map loader dal sito nokia per caricare mappe e voci collegando il cell come pc studio...se le voci da map loader non te le fa scaricare, copiale manualmente queste (scompatta e copia in cities/diskcache)
http://www.megaupload.com/?d=L9783HIS
poi puoi scegliere di avere l'online o meno (dalle impostazioni si può regolare se metterlo online o offline)..l'online ti permette di avere servizi aggiuntivi come il meteo e il traffico

la v4 ha già ovi maps installato, ma se vuoi la versione italiana scarica quella per 5800 dal sito

omnia io ho su per adesso la v4 speed ke ti assicuro la speed nn ha applicazioni integrate figuriamocci ovi maps.
Quindi quando si scarika ovi dal sito nokia bisogna sempre scegliere il nokia 5800 per il nostro omnia hd ?
Io pensavo ke si doveva scegliere un nokia n97 ad esempio in quanto è il cell piu vicino al nostro hd e quindi pensavo ke la versione di ovi maps per n97 fosse + evoluta di quella 5800.
Cmq mi kiede di scegliere il modello nokia anke per i lsoftware nokia map laoder, devo mettere sempre 5800 ?
cmq i video in hd ke io ritengo migliori del fw orignale pero nn proprio fluidissimi, li noto anke visualizzandoli dal cell stesso e anke collegandolo al mio meda paypayer da tavolo della 4geek ke legge tutto e onestamente rispetto un classico video hd, nn mi sembrano proprio fluidissimi.
Puo essere ke la v4 speed rirpetto a rom + complete è un po penalizzata sul reparto video ? Eppure mi sembra ke integra anke lei i codec vivaz
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:53   #19590
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Raga voi nella v4 lo avete installato il programma animplus o qualcosa del genere,che permette di mettere degli effetti personalizzati?
Perchè io ho attivato la patch da rom patcher,ma gli effetti anche se mi dice che sono stati messi con successo non li vedo!
Old 17-05-2010, 21:14   #19591
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
come posso aumentare il volume massimo della suoneria e degli sms e ,agaro del vivavoce? sono entrato nel menu segreto audio ma ci capisco poco
in lina di massima quali sono i valori piu' corretti? in prima pagina un paio di valori si sovrappongono (per i video un certo volume va a tot, poi per gli mp3 stesso volume va invece diverso...)

sarebbe ottimo avere tutti i valuri migliori, magari da mettere in prima pagina...

qualcuno mi aiuta?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 17-05-2010 alle 21:23.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 21:25   #19592
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
omnia io ho su per adesso la v4 speed ke ti assicuro la speed nn ha applicazioni integrate figuriamocci ovi maps.
Quindi quando si scarika ovi dal sito nokia bisogna sempre scegliere il nokia 5800 per il nostro omnia hd ?
Io pensavo ke si doveva scegliere un nokia n97 ad esempio in quanto è il cell piu vicino al nostro hd e quindi pensavo ke la versione di ovi maps per n97 fosse + evoluta di quella 5800.
Cmq mi kiede di scegliere il modello nokia anke per i lsoftware nokia map laoder, devo mettere sempre 5800 ?
cmq i video in hd ke io ritengo migliori del fw orignale pero nn proprio fluidissimi, li noto anke visualizzandoli dal cell stesso e anke collegandolo al mio meda paypayer da tavolo della 4geek ke legge tutto e onestamente rispetto un classico video hd, nn mi sembrano proprio fluidissimi.
Puo essere ke la v4 speed rirpetto a rom + complete è un po penalizzata sul reparto video ? Eppure mi sembra ke integra anke lei i codec vivaz
devi sempre scegliere 5800 in quanto non ha qwerty..alcune appz potrebbero essere ottimizzate per la presenza di qwery..le versioni di ovi maps sono uguali e sempre aggiornate sia per 5800 e n97..
posta un video...
qui ce ne sono 3 miei
http://www.zshare.net/download/76207081e3cb35d1/
http://www.zshare.net/download/76208814a1847351/

Ultima modifica di omniaforever : 17-05-2010 alle 21:57.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 22:17   #19593
RobinHood84
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
problema con omnia hd

Scusate ragazzi, sono un nuovo iscritto e non so come aprire una nuova discussione, quindi rispondo a questa.
Da qualche giorno ho un problema con il mio omnia hd. Praticamente qualsiasi cosa tento di fare (foto, invio file via bluthoot, connessione internet, ecc..) non me la fa fare e mi esce il seguente messaggio: MEMORIA INSUFFICIENTE PER ESEGUIRE L'OPERAZIONE. ELIMINARE QUALCHE DATO, ma questo è impossibile in quanto il mio telefono non è molto carico di roba (infatti mi da 542,5 kb liberi in C: e 5,1 gb liberi sulla memoria di massa).
Ho provato a fare l'aggiornamento, ma avendolo fatto da poco mi dice che "Non è necessario nessun aggiornamento perchè il software è del tutto aggiornato".
Non so cosa fare. Sono disperato perchè il telefono è del tutto inutilizzabile.
Vi prego. Aiutatemi. Grazie!
RobinHood84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 23:00   #19594
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da RobinHood84 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, sono un nuovo iscritto e non so come aprire una nuova discussione, quindi rispondo a questa.
Da qualche giorno ho un problema con il mio omnia hd. Praticamente qualsiasi cosa tento di fare (foto, invio file via bluthoot, connessione internet, ecc..) non me la fa fare e mi esce il seguente messaggio: MEMORIA INSUFFICIENTE PER ESEGUIRE L'OPERAZIONE. ELIMINARE QUALCHE DATO, ma questo è impossibile in quanto il mio telefono non è molto carico di roba (infatti mi da 542,5 kb liberi in C: e 5,1 gb liberi sulla memoria di massa).
Ho provato a fare l'aggiornamento, ma avendolo fatto da poco mi dice che "Non è necessario nessun aggiornamento perchè il software è del tutto aggiornato".
x l'invio di file via bt, i file vengono salvati come messaggi nella memoria impostata che probabilmente è c.....salva i mex in un'altra memoria (preferibilmente microsd) e riprova....x gli altri problemi suppongo che siano collegati in qualche modo

ora che leggo meglio....prova hard reset

Ultima modifica di Gian569 : 17-05-2010 alle 23:03.
Gian569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 00:34   #19595
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
scusate, entro in questo topic da niubbo totale, mio fratello ha preso questo cellulare a marzo circa e tiene su il firmware originale, ora visto che ho letto che le "rom cucinate" sono d'obbligo su questo telefono e visto che mi piace tantissimo smanettare con i firmware ( ) vorrei sperimentare su questo tel.
ho alcune domande:
-conviene davvero mettere una rom modificata? il telefono diventa piu reattivo? è rischioso?
-mi sapreste linkare una guida?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 08:55   #19596
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da RobinHood84 Guarda i messaggi
devi eliminare un pò di roba in c:, quando installi i programmi, temi e salvi foto devi dare la E: memoria di massa, non la C:
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 09:17   #19597
HD73
Member

L'Avatar di HD73

Iscritto dal: Apr 2010
handy weather

buongiorno,
qualcuno è riuscito ad installare una versione funzionante di handy weather?
grazie
iPod Touch 4G 32Gb
Asus Eee PC 1011px
HD73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:37   #19598
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ho appena scarikato ovi map dal sito nokia in ita scegliendo come modello il 5800 mavigation, ma appena lo avvio niente nn parte niente.
Posseggo una v4 speed quindi penso integra di suo l'hack
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 12:21   #19599
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
ciao, installata la patch per i video... quando si dice DOPO IL PRIMO VIDEO si intende che bisogna farne uno e poi tutti gli altri sono ok o bisogna fare un video prima di ogni nuova ripresa? domanda stupida ma volgio capire bene...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 12:30   #19600
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma notizie di spb shell?
Siamo rimasti con la beta da mesi!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian