|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi pare fosse il mitico Bernoldi
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
la luce verde si riferisce al fatto che si riprende la gara dal traguardo, non che la SC è rientrata |
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sembrava anche a me verstappen invece pare fosse Bernoldi
http://www.youtube.com/watch?v=UZWPBNVZKdc uguale uguale a Alonso oggi ![]() p.s. sentire poi come se la ride il crucco che commenta con schumacher primo in fuga
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-05-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Boh, però ricordo perfettamente che i commissari gli davano continuamente la bandiera blu, benchè NON fosse doppiato
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Anch'io ero convinto della correttezza della manovra di Schumacher, ho contribuito a fare confusione.
Al live-timing però era comparsa la dicitura Safety car IN e pensavo che fosse stata richiamata. Davvero meglio così per la Ferrari, con tutto la fatica che ha fatto Alonso questo sorpasso avrebbe lasciato l'amaro in bocca. |
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non voglio fare polemica, mi basta un link con l'articolo esatto che distingue i casi |
|
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn puo essere affidato ad un commissario che sta ogni 300 (per dire) metri...altrimenti una macchina che sta vicino al commissario vede prima delle altre che si riprende la gara il led sul volante poi io sapevo si riferiva al fatto che la gara nel giro successivo riprende (cosi come il giallo, in quel giro nnpuoi sorpassare, ci si riferisce ai giri non all'esatto momento) |
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
|
vedi il post sopra è del tutto escludibile che ci si basi sui cartelli/bandiere esposti dai commissari per OVVISSIMI motivi
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ok visto...
C'è anche un comunicazione sul sito della f1 dove citano anche il famoso articolo su cui tanto abbiamo discusso Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq siceramente se il regolamente è quello che abbiamo cercato di interpretare per tutto il pomeriggio e che dava come lecita la manovra del kaiser mi dispiace che l'abbino penalizzato, (anche se torna utile alla Ferrari), se il regolamento è quello, fessi quelli del muretto ferrari a non conoscerlo. |
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ma allora sta linea bianca a cosa cavolo serve?
La regola che non si può superare prima della linea del traguardo non è più valida allora? Certo che Ross ci prova sempre
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
il 40.13
![]() effettivamente nn c'era granchè da interpretare
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma i geni della mclaren si sono scordati il coperchio del radiatore?
|
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La linea si vede in uno dei filmati postati. Che fessi... |
|
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() ma shumy l'aveva doppiato 2 volte?
|
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh una cosa a quanto pare è chiara a tutti. I regolamenti FIA come al solito sono scritti col culo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ross brawn interprete dei regolamenti, quando ci prende e quando non ci prende, questo era una lamerata. le bandiere verdi e il segnale che si riprende la gara impongono comunque che fino alla fine del giro in corso devi accodarti, ti avvertono solo che la SC rientrerà nello stesso giro in anticipo.
stavano dicendo che se tolgono la bandiera gialla si ritorna a correre mi pare un'interpretazione molto funzionale agli interessi loro... anche perchè se si poteva fare sta cosa, le ripartenze sarebbero state ben più movimentate. comunque ancora non ho capito che cacchio sarebbe sta lina della safety car e che dice il regolamento esattamente
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.