|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi a me piace rispettare tutti i corsi di laurea. A parte qualche rara eccezione tutti i corsi di laurea sono seri. Poi ci può essere quello oggetivamente più semplice e quello più difficile...ok
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La verità è che ci sono laureati in sopranummero a dispetto dei posto disponibili che sono già troppi. Perchè va anche detto che di fatto i dirigenti si limitano a firmare delle carte.. non fanno niente e sono posti che vanno ridotti visto che hanno un costo spoporzionato rispetto all'utilità (pari a zero in effetti). Se parlate di privato, da casa mia fanno quello che vogliono. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Pensa solo a certe facoltà che è piu il tempo che fanno proteste,sit-in e feste che non lezioni o riunioni,sono queste che sfornano incapaci con un pezzo di carta che vanno ad inflazionare il mercato.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
E spesso lo cerca 23enne, neolaureato e con 3-4 di esperienza (?????)
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
tutta una questione di costi, altro che palle come numeri e altro va di lusso a lor signori, che i laureati sono scarsamente sindacalizzati
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Poi però ti dicono che lo stage è finalizzato all'assunzione...MA ALLORA SCUSA ASSUMIMI CON CONTRATTO DI PROVA E VALUTAMI!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
23 con 3 4 anni di esperienza se ma i esistesse non avrebbe bisogno di una simile elemosina perchè sarebbe un genio.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
era ironico, sai?
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
sul cellulare ho le foto di una decina di annunci del genere...appena trovo il cavetto te le posto.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Per far capire cos'è basti dire che addirittura teneva un corso nientemeno che... DI PIETRO (onesto politico, per carità, anche una persona intelligente, ma non certo un'uomo di cultura). Bisogna ricordare per amore della verità che la maggior parte dei piccoli atenei privati sono di tipo "confessionale" (tipo http://www.luspio.it/)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di eccellenza alla bocconi c'è solo il MBA (che è post-laurea peraltro), il resto è in linea con gli altri atenei. D'altra parte è un ente privato che deve attirare diplomati per stare in piedi, è logico che coi diplomati eccellenti non si va da nessuna parte (sono pochissimi)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Basta vedere qui sul forum che tipo di gente laureata c'è...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
E come sai a saperlo? In un forum mica diciamo tutto. E se lo diciamo come fai a sapere se e' vero?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma cosa ne sai di che fanno gli utenti quando si sloggano?
soprattutto, come fai a dire che solo i laureati fanno così come dici e gli altri no? bisogna aver prudenza nell'esprimersi, sennò si pestano delle belle merde
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

)