Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2010, 11:17   #7321
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Secondo me il vero problema non è il giocatore in sé. Uno che fa 10 assist non può essere uno che non la passa. Il problema imho è il SISTEMA in cui gioca...

Detto questo, il discorso compagni scarsi reggeva fino a due anni, ora non più, non scherziamo.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2010, 11:38   #7322
BlackRain
Member
 
L'Avatar di BlackRain
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 149
incredibile che nessuno abbia già detto:Lebron ci vediamo a NY
BlackRain è offline  
Old 14-05-2010, 11:38   #7323
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Secondo me il vero problema non è il giocatore in sé. Uno che fa 10 assist non può essere uno che non la passa. Il problema imho è il SISTEMA in cui gioca...

Detto questo, il discorso compagni scarsi reggeva fino a due anni, ora non più, non scherziamo.
Sono d'accordo sul fatto che la squadra che ha a disposizione non si può definire scarsa ( forse alcuni elementi non hanno attributi..).
Non intendevo dire che James non passa , ma semplicemente che è ( nelle situazioni più calde ) un " accentratore"( magari senza neanche volerlo )... Mi spiego meglio: in RS , quando il risultato di una partita non è " così importante " tutti i suoi compagni ( chi più , chi meno ) si assumono rischi nei momenti cruciali del match...
In post season invece sembra quasi che se la facciano sotto ( vedi lo stesso Mo Williams... 20 punti nel primo tempo, 2 nel secondo )... A questo punto l'unico "schema" è palla a LBJ che va 1 contro tutti.
Chiaramente le difese avversarie devono chiudere su di lui... Tanto gli altri si marcano da soli...
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 14-05-2010, 11:41   #7324
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Dedicato a tuti coloro che davano i Celtic finiti.....e a quelli che davano LBJ gia vincitore del titolo.
E vammeli a trovare sti folli
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 11:45   #7325
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Chiaramente le difese avversarie devono chiudere su di lui... Tanto gli altri si marcano da soli...
E a questo punto Kobe che avrebbe fatto?
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 11:55   #7326
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
E a questo punto Kobe che avrebbe fatto?
kobe , pur essendo un leader a cui " piace " lasciare il segno, ha anche più visione di gioco... Capisce prima come si svolgerà l'azione .
James secondo me è troppo protagonista... Se poi è pure circondato da compagni che non hanno attributi..( fermo restando che dal punto di vista tecnico non sono per nulla scarsi... Altrimenti come ci arrivavano a oltre 60 vittorie in RS )...
Questa e la mia personalissima opinione...
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 14-05-2010, 12:18   #7327
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
restando in tema "tifoseria",se fossi un ultras ora intonerei un bel..."tutti a casa aleee tutti a casa aleee tutti a casa aleeeeee tutti a casa aleeeeeeeeee" per il prescemo e i Cavaliers
che il dio del basket esista veramente?o semplicemente è vero che a furia di lanciare merda prima o poi ti torna indietro?

comunque lollate a parte credo che questo video faccia ben capire quanto abbia sbagliato James a sparare quella castronate in conferenza stampa l'altro giorno (idolo Mo Williams )

http://www.youtube.com/watch?v=CryI0vTj6-0
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline  
Old 14-05-2010, 13:40   #7328
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quest'anno ero quasi sicuro che poteva essere quello giusto, ma non è stato cosi.........
Niko Bellic è offline  
Old 14-05-2010, 13:40   #7329
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
kobe , pur essendo un leader a cui " piace " lasciare il segno, ha anche più visione di gioco... Capisce prima come si svolgerà l'azione .
James secondo me è troppo protagonista... Se poi è pure circondato da compagni che non hanno attributi..( fermo restando che dal punto di vista tecnico non sono per nulla scarsi... Altrimenti come ci arrivavano a oltre 60 vittorie in RS )...
Questa e la mia personalissima opinione...
Ma accettare semplicemente che Kobe ti piace e Lebron no non si può?
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 13:43   #7330
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
io l'avevo detto che anche quest'anno lebron rimaneva a secco....
DrunknAndry è offline  
Old 14-05-2010, 13:51   #7331
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 234
Ma ora voglio vedere tutti questi tifosoni di Cleveland se rimangono dove stanno senza il prescelto
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 13:54   #7332
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Più che altro sto fatto che james non vede i compagni sta diventando un luogo comune solo ed esclusivamente di chi non guarda le partite.Sono abbastanza sicuro che se in questa serie avesse ignorato un pochino di più i compagni,probabilmente sarebbe stata un pochino più aperta
Non scherziamo anche lui ha giocato decisamente di merda,palle perse,comodi lay up sbagliati,depresso,rassegnato,ma non puoi mettere gente come jamison su KG,allen contro parker,non puoi permetterti sti duelli.Jamison lo dissi a febbraio,l'acquisto più inutile della storia della franchigia,un tipo leggerino,leggerino senza fisico,e senza palle Uno da wizards a tutti gli effetti,non puoi pensare di vincere il titolo con giocatorini del genere,serve gente con le palle,se non riesci a prendere STAT almeno lascia JJ in quintetto,invece di prendere qualcuno tanto per prenderlo.Con JJ garnett almeno in attacco avrebbe avuto vita più dura sicuramente
E inutile che raccontiamo corbellerie,kobe con questo roster non avrebbe passato nemmeno con i bulls.
Questa è gente che non la mette nemmeno da sotto canestro,figuriamoci le triple decisive,un tony allen che ha due mani di tavola,ha più palle di tutto il roster dei cavaliers messo insieme
E cmq condivido in pieno il discorso di fede(credo)che i PO rispetto alla RS sono decisamente un altro sport

Ultima modifica di Spikel : 14-05-2010 alle 13:58.
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 13:56   #7333
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ma ora voglio vedere tutti questi tifosoni di Cleveland se rimangono dove stanno senza il prescelto
Io ho sempre scritto che sono solo tifoso del top player,non della franchigia
L'Ohio non mi ha dato i natali
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 14:27   #7334
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Dai toni della discussione mi sembra di capire che prossimo anno è ormai certo vi sarà uno stravolgimento della composizione del tabellone ad est.

Quote:
E Cleveland? Shaq potrebbe aver chiuso con 11 punti la sua ultima serata con la franchigia dell’Ohio, mentre Jamison, la grande speranza di metà stagione, il presunto "partner perfetto" di LBJ, finisce con 5 punti e 2/10. Ricostruzione? (D. Fantini)
Anche per Boston questa stagione di playoff potrebbe essere il canto del cigno: non è che la media età giochi a loro favore.

Cosa ne pensate?
fdA40-99 è offline  
Old 14-05-2010, 14:46   #7335
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Dai toni della discussione mi sembra di capire che prossimo anno è ormai certo vi sarà uno stravolgimento della composizione del tabellone ad est.



Anche per Boston questa stagione di playoff potrebbe essere il canto del cigno: non è che la media età giochi a loro favore.

Cosa ne pensate?
Cleveland DEVE rinnovare. Io Jamison lo terrei, tanto nessuno si aspetta che i Cavs tornino subito ad alti livelli senza the King. Pure Mo Williams se non guadagna troppo può rimanere. Hickson per quello che costa può sicuramente restare, e i margini di miglioramento ci sono. Tutto il resto via! E prendere un paio di giocatori di buon livello con il salary che si libera per rimanere in galleggiamento.

Per quanto riguarda i Celtics io dico che Rondo è il futuro, Allen e Pierce un altro buon anno possono farlo. Garnett s'è ripreso di recente, ma l'anno prossimo rischia di essere un po' una zavorra e Sheed lo è già. Per il futuro dovrebbero essere coraggiosi e provare a muoversi subito altrimenti li aspetta una brutta caduta. Certo non è facile cambiare di tanto una squadra che (per ora) ti è arrivata alle finali di conference...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 15:08   #7336
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Allen scade quest'anno, non ci giurerei che rimane.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2010, 15:19   #7337
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
E inutile che raccontiamo corbellerie,kobe con questo roster non avrebbe passato nemmeno con i bulls.
Questa è gente che non la mette nemmeno da sotto canestro,figuriamoci le triple decisive,un tony allen che ha due mani di tavola,ha più palle di tutto il roster dei cavaliers messo insieme
E cmq condivido in pieno il discorso di fede(credo)che i PO rispetto alla RS sono decisamente un altro sport
Lol, quindi la squadra che ha vinto 61 partite in RS l'ha vinta con LBJ e "gente che non la mette nemmeno da sotto canestro".

Troppo, TROPPO facile spalar merda su un roster che fino a 1 mese fa componeva "la miglior squadra della lega" a detta di molti, se non tutti.

Inoltre su Kobe manca la controprova, ma finora, checchè se ne dica, in qualsiasi situazione non si è mai potuto dire che i Lakers abbiano perso una serie o una partita decisiva per colpa di Bryant, al contrario di LBJ che stava per fare una bella quadrupla doppia, a solo un TO dal farcela

E ora beh, sperando di passare contro i Suns, mi piacerebbe una rivincita contro Boston, piuttosto che una contro Orlando...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 15:23   #7338
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ma accettare semplicemente che Kobe ti piace e Lebron no non si può?
Onestamente Kobe mi sta slle pelotas perché gioca ad LA...LBJ mi sta pure sulle pelotas perché ha atteggiamenti da star.....se non si fosse capito tifo Celtics dagli anni di Bird McHale and company
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 14-05-2010, 15:28   #7339
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
IMHO: Lakers 4-2 sui jazz e Celtics 4-3 sui Cavs
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ok i lacustri ma per i miei C's la vedo neretta....
col senno di poi sono stato anche troppo pessimista su entrambe le serie

grandi Celtics

comunque vedendo un pò il tifo del garden, i tifosi non mi son sembrati affatto dei placidi mangiatori di hot dog
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 14-05-2010, 15:28   #7340
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Lol, quindi la squadra che ha vinto 61 partite in RS l'ha vinta con LBJ e "gente che non la mette nemmeno da sotto canestro".

Troppo, TROPPO facile spalar merda su un roster che fino a 1 mese fa componeva "la miglior squadra della lega" a detta di molti, se non tutti.

Inoltre su Kobe manca la controprova, ma finora, checchè se ne dica, in qualsiasi situazione non si è mai potuto dire che i Lakers abbiano perso una serie o una partita decisiva per colpa di Bryant, al contrario di LBJ che stava per fare una bella quadrupla doppia, a solo un TO dal farcela

E ora beh, sperando di passare contro i Suns, mi piacerebbe una rivincita contro Boston, piuttosto che una contro Orlando...
io personalmente non ho detto che sono compagni scarsi, per carità...ho detto solo non pervenuti
le medie dei giocatori sotto "accusa" nei PO si sono dimezzate.
Dire che il roster è scarso è una bestemmia per come la vedo io. Dire che nella serie con boston han fatto pena nei momenti che contavano secondo me ci sta.
A James è mancato anche il tiro dalla lunga in questa serie, e soprattutto ha collezionato una bella dose di TO. Poi se sia andato 1vs5 perchè è egoista o perchè gli altri sono già al mare io questo non lo so. Resta il fatto che l'unica statistica che non è calata del suo gioco sono gli assist.
Lord_Grifis è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v