|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E mica li devi ritirare in un'unica souzione, lo fai in una decina di giorni da diverse banche e lasci senz'altro meno tracce (se non altro rimane ignota la destinazione finale).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Calcola che Zampolini gestiva qualcosa come 240 conti correnti, sarebbe stato un tantino complicato su e giu' per scale e ascensori con borsoni e sacchettoni di contanti. Molto piu' riposante l'assegno e poi era un modo per tenere al guinzaglio il beneficiato. Pecunia volant, assegno manent. Il guaio è che manent anche per il corruttore però all' epoca (2004) non se ne preoccupavano troppo perchè rientrava nella formidabile presunzione di impunità.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 13-05-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e vedrai che la tua casa arriverà
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se qualcuno volesse comprarmi casa a mia insaputa...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aspetta il tuo turno. Io sto aspettando un box, possibilmente sotto casa.
Del resto abito dietro casa di Balducci, quindi la zona la controllano
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."