|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Un po' va a gusto personale e in ogni caso mai nella modalità sparata nei centri commerciali! Per il resto bisogna attendere le recensioni di utenti esperti nei vari forum.
|
|
#25882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Per gli sharp per ora non si trova nulla. Un'alternativa è arrangiarsi sfruttando un software come Regolo o simili per iniziare e poi valutare un po' secondo i propri gusti.
|
|
|
#25883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
'Sti LED valgono quello che costano? Perchè nei consumi gli ultimi lcd(almeno i 32 pollici) non è che consumino poi così tanto in più, qualitativamente quanto aggiungono?
|
|
|
|
|
|
#25884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Tra l'altro, nello stesso topic dell'HX700, si dice pure sia meglio dei Panasonic G10 e V10, anche in fatto di nero O_O
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#25885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
|
|
|
#25886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie. Ciao! |
|
|
|
|
|
#25887 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate a tutti, sono un po profano in questo campo e chiedo consigli a voi sapienti.
Io ho l'esigenza di cambiare il mio televisore da camera piccolo , per questioni di spazio deve essere un 19 pollici , al massimo 20 pollici. Vorrei capire se veramente comprando un televisore Led si hanno dei benefici rispetto a un normale lcd tradizionale. Poi anche il discorso HD o Full HD cambia veramente tanto? Io per farvi capire sarei orientato per comprare questo monitor/ tv della Samsung: http://www.monclick.it/schede/samsun...e19c4000pw.htm Al di la del singolo televisore vorrei avere consigli in generale o se avete idee alternative (Sharp o altre marche) Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#25888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
#25889 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#25890 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In ogni caso mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul collegamento dell'HX700 a youtube. Come funziona? |
|
|
|
|
|
#25891 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Funziona solo con quella della sony
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
#25892 |
|
Bannato
|
Salve, volevo chiedere a chi ne sa dei consigli per l'acquisto della tv da mettere in salotto.
Le linee guida sono: LCD, diagonale >= 32", digitale terrestre, fullhd, entrata hdmi (e se possibile anche vga/dvi per poterlo utilizzare come monitor se voglio attaccarci il portatile (o un futuro media center)), buona resa dei colori, qualità audio decente (buon prezzo ).Per quanto riguarda la questione led o lampade tradizionali chiedo a voi: oltre all'efficenza energetica della retroilluminazione led, si riscontra anche una maggior qualità video? Se possibile anche entrata usb così da potermi vedere i film direttamente da chiavetta/hdd esterno. Non sono informato, per cui ve lo chiedo: le tv in vendita sono in grado di riprodurre direttamente da usb anche i matrioska 720/1080p o serve per forza un media center/ media box? Ciaograzie. |
|
|
|
|
#25893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
se può interessarti ho trovato questa comparativa. Ero interessato anche io a questo modello poi però ho visto questi dati sull'imput lag e ho desistito...... http://www.digitalversus.com/duels.p...1&ma2=36&ph=19
|
|
|
#25894 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25896 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#25897 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve,premetto che non sono un esperto...ma grazie a quello che ho sempre letto in questo forum un pò di infarinatura me la sono fatta...è da gennaio che voglio comprare un tv a led...e aspettavo delle occasioni convenienti...dicevo...in vista dei mondiali..spero che i prezzi abbassino...e in effetti un paio di 100 in generale sono scesi..ora chiedo a voi...in una catena c'è l0fferta di un samsung 40"led40 c6000..come vi sembra??inoltre sono abbonato a mediaset..la slot cI plus mi permette di vedere le aprtite di mediaset in alta definizione??o sono costretto a comprare il decoder telesistem ??
e cosa importante mi proponete sulla stessa fascia prezzo un led che a voi sembra migliore?? a parte messaggero che mi dirà di uno sharp ciao e grazie |
|
|
|
|
#25898 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorrei chiarire i miei dubbi, una volta per tutte, sul collegamento della tv al pc fisso. La tv andra' a collegarsi sul lato opposto dove si trova il pc, quindi cavi volanti non devono esserci per la camera. Da quanto ho capito, anche grazie a voi, l'Ex500 necessita di questa chiave usb della sony, per potersi collegare in wi-fi. Stesso discorso per il dlna, mi pare di aver capito che bisogna collegare il router alla tv tramite cavo ethernet... Ho visto anche ci sono gli adattatori wi-fi per la rete, che vanno inseriti nella presa elettrica, ma a questo punto meglio quella della Sony... Cosa mi consigliate di fare, voi che fareste? Ultima modifica di bomber76 : 12-05-2010 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#25899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() però guardando il game mode sembra il migliore...sempre + indeciso , dovrei provarlo attaccato a una play
Ultima modifica di ghiltanas : 12-05-2010 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#25900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
che quella misurazione è effettuata (come dovrebbe essere) a confronto con un crt,mentre altre (non correttamente) hanno come parametro di riferimento degli lcd considerati "ottimali" . Ecco il perchè poi di tante delusioni post acquisto,effettuato sulla base di numeri su carta che non corrispondono ai valori reali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

).
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"