|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma siamo sicuri che quella sia proprio la famosa igienista?
Francamente non la ricordo bene di viso e non mi spreco a cercarla però se lo dite voi mi fido.Poveri cuccioli, 2 leoncini nella crudele savana della politica
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma siamo sicuri che questi due siano i peggiori tra gli eletti? E comunque essendo stati eletti c'è poco da scandalizzarsi. La gente ha dovuto scrivere BOSSI o MINETTI.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
beh da uno che è andato a pignucolare dal padre perchè non riusciva a diplomarsi, devo dire che me l'aspettavo.
self-made-man
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rubata e messa su FB
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 27-05-2016 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
OK
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pero' ha delle belle coscette !!!
![]() C;,a;,;,a
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
![]() Parenti e *** La meritocrazia nel CDX. Dedicato a tutti i giovani leghisti che si sono fatti il mazzo a studiare e ora, se sono fortunati, si alzano alle 6:00 per andare a lavorare a progetto a 1000€/mese. [GESTODELLOMBRELLO] Ultima modifica di anonimizzato : 11-05-2010 alle 20:28. |
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
una delle più belle foto che ho visto ultimamente ....con miriade di doppi sensi
basta vedere come tiene il microfono...
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma a loro sta bene copsi basta che gli toglino via gli immigrati e terroni ...possono mettere anche un elfo e lo votano in massa
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() YEAAAAAHHHHH
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho letto che Bossi jr ha ricevuto una marea di preferenze a questo punto è riduttivo parlare di meritocrazia, del fatto che sono stati messi in lista. sono stati scelti dalle persone, quindi è quello che una parte dell'elettorato vuole. ciò mi rattrista non poco... se fossero entrati con una votazione senza preferenze mi sarei incazzato di meno |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
oddio....mò basta.....adesso cedo definitivamente alla misantropia:
ho perso ogni speranza sul senso civico degli elettori italiani;a questo punto mi auguro solo una dozzina di comete e qualche asteroide entro il 2012..
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro il trota è anche abbastanza sfortunato, la sua ragazza (appena sbarcata sui rotocalchi) è già stata pizzicata mentre frequenta altri ragazzi. Ma non proprio ragazzi qualsiasi, un calciatore. Ma non proprio un calciatore qualsiasi, un calciatore dell'Inter. Ma non proprio un calciatore dell'inter qualsiasi, Balotelli. Coming Soon: "Questi calciatori extracomunitari, terroni e nigher che vengono qui a rubarci le nostre donne." ![]() "Whoops, I accidentally... the whole Bossi family"
Ultima modifica di ConteZero : 11-05-2010 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma non dicevate (in coro nel forum e all'unisono nel paese, uno dei pochi casi di "sentire comune" tra la piazza virtuale di hwupgrade e le piazze italiane) che le preferenze (che io non ho mai amato, anzi) erano LA soluzione per la selezione dell'elite politica?
No, perchè Bossi (vedremo i risultati) è stato eletto perchè un bel pò di cittadini lo hanno scelto, tra una rosa di candidati. ![]() Ora che ci si dirà? Aboliremo la democrazia? O dobbiamo vietare al figlio di Bossi (e solo a lui) di candidarsi alle elezioni? E' pure "incensurato".
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 11-05-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

però se lo dite voi mi fido.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
basta vedere come tiene il microfono...