|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
o no, testa dura senza paura ?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque ho editato il post sopra aggiungendo qualche spunto: leggi. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più volte uno straniero mi ha detto: -Guarda lì quel tuo concittadino come si comporta- ed io a spiegare che era sì italiano ma veniva da una zona in particolare e che nel resto d'Italia siamo più vicini (anche se non completamente) agli standard europei. Addirittura una ragazza mi disse che non voleva entrare in una certa discoteca perchè era piena di italiani "that touch you". Peccato che essendo a Malta ed essendo Malta meta privilegiata per i sudisti, si riferisse proprio a loro: al 'calore' del sud. Infatti anche lì mi è toccato spiegare che non siamo tutti così. Ultima modifica di das : 11-05-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
E' anche uno dei motivi per cui sono contrario all'immigrazione: ci riempiamo di gente "calda"... Se gli immigrati venissero dalla Scandinavia sarei favorevolissimo, anzi andrei a prenderli con il tappeto rosso.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
Come al solito si vuol far passare l idea che il nord è esempio di civiltà (anche se mangia pure lui sulle mafie , spesso si rende complice ecc ecc) è il sud è il cancro d italia. Complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sarà un caso che a Barcellona fanno entrare italiani del nord e non napoletani nè palermitani nelle discoteche ? saranno leghisti pure loro ?
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finlandia biondi belli con gli occhi azzurri e profumati. Africa sud del mondo brutti negri sporchi puzzolenti e urlatori. la pochezza di questi argomenti si commenta da sola |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peraltro qui in sicilia siamo invasi dai tedeschi... e sono fra i popoli più inguardabili in vacanza...
...sciatti, menefreghisti e "burini".
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Q12xdeNC0LA Saranno ispirati solo a gente del sud? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Subito un cartello vietato burini , Noi VOGLIAMO ORDINEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non di rado l'amicone napoletano si mette a strusciarsi persino ai maschi, e non perchè sia gay ma semplicemente spinto dal suo spirito di caciara. Se noti ho comunque detto che anche nel resto d'Italia non siamo propriamente germanici (e per tanti aspetti mi va bene così tutto sommato), ma napoli è apocalittica. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E come fanno a sapere se sei del nord o no ?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
..e spero tu sia consapevole che la scuola pubblica e le istituzioni hanno un compito fondamentale in questo scenario.. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
|
Quote:
Ma i napoletani che si strusciano sui maschi non li ho mai sentiti. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Avranno imparato l'accento...
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Un po' come i post dei leghisti "civilmente attivi" tu dici? Che parlano parlano ma alla fine nulla cambiano? Forse hai ragione.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una mia amica (livornese) che ha vissuto a lungo nella Svizzera tedesca mi ha raccontato che là hanno tanti contenitori per i vari tipi di rifiuti. Quando si fermava a buttare la spazzatura i passanti sapendo che è italiana si fermavano dietro di lei per controllare che buttasse ogni cosa nel bussolo giusto. E non si schiodavano da un metro dietro di lei fino a quando non aveva finito. Lei se ne lamentava ma in realtà facevano bene, perchè in quel momento stavano semplicemente difendendo la propria civiltà dagli attacchi sudisti. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Non prenderla come una critica, non vuole esserlo, sono solo modi di fare differenti, abitudini... e magari nemmeno così diffuse come la mia (limitata) esperienza mi porti a pensare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.