|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Riconoscimento master...scasi yamaha crw6416s!!!!
Ciao ragazzi,mi è stato dato un vecchio pc con un masterizzatore scasi yamaha crw6416s ma mi sono accorto che la periferica non viene riconosciuta(win 98),da cosa può dipendere?Non ho molta dimestichezza con perif...scasi......magari è una banalità...boh!!!!
aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
dal bios del controller lo rileva?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ma che controller hai?
se il controller te lo riconosce, winzozz lo deve vedere per forza! se il cntrl nn lo vede, prova con le stupidaggini: il cavo è attaccato bene? (a me è successo con il primo master!)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Metti i driver del controller scsi. Probabilmente è un ADAPTEC 2904... è quello più comune (ce l'ho anch'io, ad esempio, con quello stesso masterizzatore).
Poi andrà tutto bene. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dove posso trovare i driver per il controller????ma è il 2904 o il 2940???
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Poi vai nel sito della Adaptec o della marca del controller (potrebbe anche non essere un Adaptec) e ti scarichi il driver x il tuo s.o. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I driver del controller sono: Adaptec ava-2904....dove li posso scaricare????magari indicatemi il link preciso se non vi porta molto disturbo....
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.